CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 112 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

    Puoi farlo anche senza flashare il kernel di Philz

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ferb115a per il post:

    mirko1974 (02-01-13)

  3.  
  4. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buon anno a tutti!
    La ROM Christmas è fantastica! Ma anche io come un altro utente ho problemi con Svoice.. Nel senso che funziona ma non ha feedback vocale.. In effetti sulle impostazione di inserimento e lingua, non ci sono le opzione per il sintetizzatore vocale.. Il telefono non parla proprio! Come posso risolvere? Grazie a tutti!

  5. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate potete risolvere il problema della conversione di sms troppo lunghi in mms,grazie!!!come si disabilita la conversione???

  6. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque ho notato che nella ROM mancava il googleTTS.. L'ho installato e ora compare l'opzione sintesi vocale e si sente dall'esempio che parla.. Ma Svoixe non va.. Funziona ma non parla. Ho provato a reinstallarlo, ma niente.. Fatto anche wipe dalvik e cache.. Idee? Grazie!

  7. #745
    Baby Droid L'avatar di Skywalker01


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    Scusate potete risolvere il problema della conversione di sms troppo lunghi in mms,grazie!!!come si disabilita la conversione???
    Hai provato a scrivere messaggi.....piu' corti?

  8. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio!!!cmq esiste un metodo per la non conversione degli sms in mms.... :P

  9. #747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grassaccio Visualizza il messaggio
    Dunque ho notato che nella ROM mancava il googleTTS.. L'ho installato e ora compare l'opzione sintesi vocale e si sente dall'esempio che parla.. Ma Svoixe non va.. Funziona ma non parla. Ho provato a reinstallarlo, ma niente.. Fatto anche wipe dalvik e cache.. Idee? Grazie!
    Sono contento di leggere che non è un problema solo mio!!!
    SFAT... a te il tel parla??? Perchè in tal caso non mi resta ceh fare un DEEP!!!!
    PS: ho un altro picoclo problema. Riguarda il widget meteo preinstallato... Non mi trova piu la citta e mi dice connessione di rete assente. Anche se sono con il wifi.
    Ho risolto installando l'apk widgetHD però è strana come cosa...
    Per il resto la rom va bene... Non capisco molto l'utilità delle app xperia (quella riguardo ai test del telefono soprattutto non da nessuna info sui dati del tel. IMEI ecc ecc). Perchè le hai implementate????
    Poi come descritto in qualche post in precedenza...la visualizzazione dell'agenda/calendario in stile tablet produce errori di layout nelle scritte e non consente la scrittura a mano libera in modalità portait...
    E' un problema solo mio????

  10. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho anche un altro problema...
    avevo installato SKYGO con la vecchia ROM SIM V5. Andava tutto alla grande... Poi ho installato la SFATTUCCI ed è nato qualche problema...
    In poche parole anche se disattivo SUPERUSER mi dice che il tel è rootato e non va...
    Il problema me lo dava anche con la soloilmeglio... per risolvere ho dovuto modificare il file BUSYBOX e andava alla grande...
    Ora con la sfattucci però non trovo il file busybox da modificare nella cartella system/bin...
    Come risolvo?????
    A dire il vero da quando ho installaoto la sfat mi fa vedere solo SKY TG24... gli altri canali c'è solo il simbolo del wifi che carica ma non mi fa vedere niente...
    Ultima modifica di boxter10; 02-01-13 alle 19:35

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Si può fare niente per S-voice? solo io e boxter10 abbiamo questo problema? Ho notato che l'effetto CRT c'è solo a tratti.. E' normale?
    Grazie!

  12. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per S-voice ho risolto.. Ho trovato un S-voice signed in rete e l'ho sostituito a quello in preload.. Grazie lo stesso!!
    Una info: come mai nella fotocamera non si può impostare la destinazione delle foto nella sd esterna come in "camera"?
    Grazie.. Ora tento di risolvere il CRT! :o)

Pagina 75 di 112 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy