CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 112 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Ma la procedura per appdensity in prima pagina nn la trovo...
    Io cmq ho scaricato la 240 nuova... Faccio un nandroid e poi flasho...
    Sono solo indeciso se riparture con un Deep o flasho soltanto.
    La cosa che mi blocca del deep è la procedura x il root quando sono con ICS o JB...
    Conviene che flasho il Kernel con Odin e poi tolgo i warninhs con triangle remove? O faccio la procesura root?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io effettuo sempre la procedura root. Comunque una volta fatto i tre wipèe e i quattro format ( magari anche della emmc dopo backup ) sei apposto.
    Effettui un deep proprio se devi ( io li faccio spesso perche flasho tipo 20 volte al giorno ), esempio fastidiosi lag, fc, bootloop e problemi vari che normalmente in una installazione pulita non ci sono.

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    mmm hai soltanto quotato ... volevi dire qualcosa?

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    sono duro di comprendonio, ma vorrei alleggerire il mio cell... fatica un pochino. Non capisco il perche'. Anche se faccio tutti i format di questa cwm potri incappare nel riavere lo sfondo dopo reinstallata la rom. Adesso vorrei capire per filo e per segno come togliere le app e quali togliere soprattutto. Sto scaricando la tua xperia 240dpi con il changelog applicato. E una cosa sei troppo forte Sfat grazie
    Per le app che puoi togliere, rifatti alla lista in prima pagina linkata subito sotto la sezione download, dove ho elencato tutte le app che ho tolto e che personalmente ritengo inutili per un uso normale del telefono. Puoi eliminare per esempio tutte le app che trovi nel market. Puoi togliere app che non usi e quelle di sistema elencate nel link

Se fatica un pochino ... io partirei da un deepclean gb ... perchè io ho la full xperia da 1gb ... e con la mod entropy ( ed alcuni accorgimenti ) e quella density ho trovato la mia pace ( ... per ora )

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

flynet77 (07-01-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Non so se avete visto le notizie che arrivano da Samsung Korea per l'S2... molto interessanti a mio avviso: pare che con l'aggiornamento a JB la memoria disponibile risulterà ridotta di 1 GB, il che, a mio avviso, significa che ripartizioneranno la memoria aumentando quella della cartella system in modo da evitare i giochetti con la preload, che tornerà a essere riservata, come è stato finora, alle app precaricate dai vendor (bloatware). Che ne pensate?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Non so se avete visto le notizie che arrivano da Samsung Korea per l'S2... molto interessanti a mio avviso: pare che con l'aggiornamento a JB la memoria disponibile risulterà ridotta di 1 GB, il che, a mio avviso, significa che ripartizioneranno la memoria aumentando quella della cartella system in modo da evitare i giochetti con la preload, che tornerà a essere riservata, come è stato finora, alle app precaricate dai vendor (bloatware). Che ne pensate?
    Questo cosa comporta .... si avrebbe più spazio per le app di base? Perdona ma devo capire ancora bene

inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Che la Samsung sta diventando pian piano come la sua amica di affari Apple. Vedi l'uscita dei prossimi top gamma Samsung con rumors sul nuovo SO Samsung ( che non so se sarà open, credo di no ). Giochetti con la preload? Su 16 GB io ho disponibile poco piu di 11 gb per i miei dati. Per Android realmente servono 5 gb? Ma stiamo scherzando? Partizionamento ... arriviamo al punto, non vogliono che si usi la preload? Loro si preoccupano più di non perdere i vendor che i clienti.
    Tanto sanno che i clienti si ammuccano tutto, proprio come in casa Apple ( e non solo ) che sono tre anni che sforna lo stesso telefono e con la scusa di qualche app in più o aggiornata spilla 800 euro all'anno a milioni ( se non miliardi ) di lobotomizzati. Chi ne capisce realmente di hardware può capire il senso. Questi si chiamano upgrade .. e si dovrebbero far pagare come tali. ( poi vogliamo parlare prezzo manodopera, prezzo di vendita? )

Fine del discorso OT? Siccome questo è l'anno dei 5 pollici Full HD, è al 100% sicuro che cambio brand ( mi intriga il nuovo Sony e quasi sicuramente prenderò quello ).
    . Sborso soldi, ma almeno li spalmo fra tutti ... perchè Sony ... non è che cambi molto poi, è una multinazionale, e come tutte le multinazionali che si rispettano, devono fare esclusivamente i loro interessi. Voi customer siete solo numeri che servono a quantificare i guadagni ogni volta che esce un loro prodotto. E prima della vendita, riescono anche a calcolare ( in modo molto preciso ) la media dei telefoni che venderanno.
    Usano algoritmi, codici usando informazioni mandate anche dai propri telefoni anche dai vari "bloatware" ... numeri, ricerche internet, dati delle varie app ... ce n'è per tutti i gusti.

Ultimo OT
    In questi giorni di convalescenza ho avuto un note 2 di un mio amico fra le mani. Dovevo rootarlo e creargli una rom con le caratteristiche che mi ha chiesto. Accontentato.
    Rootato, mi sono creato la mia rom, l'ho usata per circa una settimana ( 8 ore di display con 25 ore in stand by ).
    Un fulmine ... ma la sue forme proprio non le digerisco, per non parlare del dysplay ... a me l'S3 non piace proprio, figuriamoci la sua controparte "FAT" ...

Buon inizio settimana
    Ultima modifica di Sfattucci; 07-01-13 alle 09:53

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Sfat parli del sony da 5 " avevo notato anche io le sue caratteristiche e niente male. Credo che samsung abbia sbagliato nel tirar fuori un note 2 che non rivoluziona un bel nulla....ah grazie per la spiegazione sul preload. Ci sono persone che comprano sapendo ed altre che comprano l'estetica io sono a cavallo ovverosia non tendo a comprendere tanto il software ma mi adeentro nell'hardware. Se il 5" sony potra montare un ubuntu o una futura debian sopra me lo prendero' all'istante

inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Piccola intrusione..
    Ma che differenza ce tra le due hybrid? Io scarico la hybrid 320, ma sostanzialmente non capisco cosa cambia.. nel senso sn entrambe personalizzabili per quanto riguarda i dpi con lapp xposed... poi?? Grazie x le info...

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    Piccola intrusione..
    Ma che differenza ce tra le due hybrid? Io scarico la hybrid 320, ma sostanzialmente non capisco cosa cambia.. nel senso sn entrambe personalizzabili per quanto riguarda i dpi con lapp xposed... poi?? Grazie x le info...

Esattamente e ha anche la mod entropy per lag e batteria da attivare (v0.6 ... Nel link download trovi la cartella con la versione 1.1 da aggiornare. La procedura xposed è linkata sempre in prima pagina. Nella ufficiale JB integrerò il tutto nelle impostazioni android con menu a parte

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Che la Samsung sta diventando pian piano come la sua amica di affari Apple. Vedi l'uscita dei prossimi top gamma Samsung con rumors sul nuovo SO Samsung ( che non so se sarà open, credo di no ). Giochetti con la preload? Su 16 GB io ho disponibile poco piu di 11 gb per i miei dati. Per Android realmente servono 5 gb? Ma stiamo scherzando? Partizionamento ... arriviamo al punto, non vogliono che si usi la preload? Loro si preoccupano più di non perdere i vendor che i clienti.
    Tanto sanno che i clienti si ammuccano tutto, proprio come in casa Apple ( e non solo ) che sono tre anni che sforna lo stesso telefono e con la scusa di qualche app in più o aggiornata spilla 800 euro all'anno a milioni ( se non miliardi ) di lobotomizzati. Chi ne capisce realmente di hardware può capire il senso. Questi si chiamano upgrade .. e si dovrebbero far pagare come tali. ( poi vogliamo parlare prezzo manodopera, prezzo di vendita? )

Fine del discorso OT? Siccome questo è l'anno dei 5 pollici Full HD, è al 100% sicuro che cambio brand ( mi intriga il nuovo Sony e quasi sicuramente prenderò quello ).
    . Sborso soldi, ma almeno li spalmo fra tutti ... perchè Sony ... non è che cambi molto poi, è una multinazionale, e come tutte le multinazionali che si rispettano, devono fare esclusivamente i loro interessi. Voi customer siete solo numeri che servono a quantificare i guadagni ogni volta che esce un loro prodotto. E prima della vendita, riescono anche a calcolare ( in modo molto preciso ) la media dei telefoni che venderanno.
    Usano algoritmi, codici usando informazioni mandate anche dai propri telefoni anche dai vari "bloatware" ... numeri, ricerche internet, dati delle varie app ... ce n'è per tutti i gusti.

Ultimo OT
    In questi giorni di convalescenza ho avuto un note 2 di un mio amico fra le mani. Dovevo rootarlo e creargli una rom con le caratteristiche che mi ha chiesto. Accontentato.
    Rootato, mi sono creato la mia rom, l'ho usata per circa una settimana ( 8 ore di display con 25 ore in stand by ).
    Un fulmine ... ma la sue forme proprio non le digerisco, per non parlare del dysplay ... a me l'S3 non piace proprio, figuriamoci la sua controparte "FAT" ...

Buon inizio settimana
    La cosa più seccante non sarà tanto perdere un giga di memoria (scusa Sfatt ma per quello ci sono le SD, quando hai dentro una 32 giga classe 10 che te frega di averne 11 o 12 in locale?) la vera tragedia sarà dover fare l'aggiornamento con Kies, visto che OTA non possono certo farti ripartizionare il disco...
    Per il resto anche io sto pensando di cambiare terminale, per la semplice ragione che sto usando molto il tablet e quindi meno la parte "phablet" del Note... ma lo farò solo per un dispositivo più compatto, con la stessa definizione e migliore connettività. A me non dispiace l'S3 LTE, se mai dovesse esser messo in vendita a prezzi umani in Italia; altrimenti anche il Sony Xperia Z di cui parla Fabio, ma bisogna sempre vedere costi e caratteristiche. Il form factor 16:9 non mi fa impazzire (ma ormai non abbiamo scelta) e poi bisogna capire questa storia del vetro posteriore: ok che è impermeabile, ma sarà removibile? Io un cell con batteria integrata stile iCozz e OneX non lo prenderò mai, finché posso scegliere altro.
    PS - ma della fotocamera a 13 goziliardi di MP a chi interessa? 5 bastano e avanzano, ma fatele buone!!!!
    Ultima modifica di francanna; 07-01-13 alle 11:29
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 85 di 112 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio