CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 112 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Quote Originariamente inviato da androphotos Visualizza il messaggio
    ho seguito le istruzioni riugardo le app non funzionanti, nel mio caso xperia motion snap e google play store, ovvero disinstallandole e reinstallandole prendendo l'apk direttamente dallo zip della rom. per l'app xperia motion snap ho risolto ma per il google play store prorpio non vuole saperne!!

possibili soluzioni?
    Sei il primo che sento che non funziona il playstore. Per app aggiunte intendo quelle che normalmente non trovate nelle stock e che aggiungo per facilitarvi.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    non vi sto più dietro, non ho la testa in questo momento, aspetto la stock! la 320dpi la sto pure scaricando, ma mi sembra ci sia da trafficare troppo per flasharla.... mi tengo la delirium che ho che è stabile e lagga non troppo! ma vi seguo però eh, in attesa della stock!
    Il problema é che sono due ROM da 1 GB create appositamente con tutto il possibile(xperia mod-fullstock). Il problema non é l'installazione. Io le ho provate entrambe e non mi hanno dato nessun tipo di problema se non per qualche FC delle app aggiunte (Samsung drive ecc ecc) che si risolve reimstallandola. E piccoli impuntamemti del launcjer che si risolvono come ho consigliato.
    Sono state create apposta con tutto così ognuno se le alleggerisce come vuole prima di flasharle direttamente dallo zip prima di installarlo, dal PC. Giusto per non creare zip di app rimosse e farvi lavorare tre volte di più.

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Comunque ora che esiste la mod perappdensity/entropy le prossime saranno solo stock320 prive di bloatware (software inutile ). Senza nessun tipo di samsungate e senza software reperibile dal market ...
    Avranno solo il software stretto necessario per usare il note con tutte le sue features JB.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

frisco99 (08-01-13),heatledger (08-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

rettifico sul registro, il registro chiamate funziona, sono i messaggi che non vengono memorizzati
    per quanto riguarda il seedere non capisco come attivarlo xD
    cioè c'è il tastino "disattiva/attiva" ma quand'è che è attivito? cioè di default c'è scritto "disattiva", lo tappo e diventa "attiva" con la lucetta blu accesa. Così è attivato? o devo lasciare il pulsante su "disattiva" con lucetta blu spenta?

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    rettifico sul registro, il registro chiamate funziona, sono i messaggi che non vengono memorizzati
    per quanto riguarda il seedere non capisco come attivarlo xD
    cioè c'è il tastino "disattiva/attiva" ma quand'è che è attivito? cioè di default c'è scritto "disattiva", lo tappo e diventa "attiva" con la lucetta blu accesa. Così è attivato? o devo lasciare il pulsante su "disattiva" con lucetta blu spenta?
    mi sembra logico che quando e accesa la lucetta e attivo o no.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano L'avatar di nikorr

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, preso dalla scimmia ho flashato oggi la Delirium Xperia 240DPI Hybrid Build5 mentre ero in casa col wifi...poi sono uscito e mi sono accorto solo da poco che non funziona la connessione dati...sono l'unico ad avere questo problema?c'è qualcosa nelle impostazioni che devo attivare?...immagino che mi consiglierete di riflashare, ma ora sono in ufficio e non riesco proprio

edit: ha ripreso a funzionare...probabilmente ho risolto con un riavvio...scusate
    Ultima modifica di nikorr; 08-01-13 alle 19:22

fma
    fma non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...come si attiva la Mod entropy?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    1: si
    2: avete un programma che si chiama seeder. Aprite lo attivate e flaggate al boot. Riavvio. Per maggiori informazioni c'è un tread apposito qui nel forum:" mod per eliminare i lag" o sempre il caro amico google
    3: mai avuti problemi col registro anzi ...

Ecco per la mod entropy... fai in modo che la "lucetta" sotto il bottone (attiva/disattiva) sia accesa (ovvero di colore blu)

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ragazzi una cortesia...
    Nessuno ha un link alternativo (non wuala) della pork v3 da darmi? Ho cancellato per errore lo zip...mannaggia a me

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.01.2013 ※

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Comunque ora che esiste la mod perappdensity/entropy le prossime saranno solo stock320 prive di bloatware (software inutile ). Senza nessun tipo di samsungate e senza software reperibile dal market ...
    Avranno solo il software stretto necessario per usare il note con tutte le sue features JB.

e non andrai più avanti con la 240? ? ! ! spero di no (scherzo! ) xké rasenta la perfezione! !
    cmq oggi deep clean gb kka + flash della hybrid 240 va una bomba! ! Non ho parole per descrivere!

poi piccolo ot!
    oggi ho riprovato dopo mesi di inutilizzo (causa rom cm10 e simili) widget soid...
    hanno aggiunto una cosa che rende perfetta una rom già spettacolare!
    (e ti consiglio di inserirlo di base nelle tue rom)
    in pratica hanno integrato nella barra delle notifiche i widget così da non metterli per forza sul launcher....

piccolo help

- l'app seeder anche se si attiva, uscendo e riaprendo l'app sembra non mantenere il settaggio, tornando sempre a off
    ** risolto, rimossa e sostituita con la ver. 1.1 ! !

- x quanto riguarda ppa setting, come consigli come regola generale di impostare le app tipo googleplay ? ho letto in qualche tuo post precedente che mettevi i dpi a 160 e invece come risoluzione cosa consigli?

- ci sono 2 app x la fotocamera, quella chiamata "Camera" mi da questo problema con la visualizzazione... *risolto.. ho cambiato dpi, impostato su 320 ora tt ok!

- l'app email dov'è finita?! c'è solo Gmail..

grande sfantucci! ! :thumbup:

edit: ora sembra una tw-paranoid-cm10-aokp! ! ! ! lol
    Ultima modifica di r0cc0; 08-01-13 alle 22:55

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Pagina 89 di 112 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio