CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 112 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    e non andrai più avanti con la 240? ? ! ! spero di no (scherzo! ) xké rasenta la perfezione! !
    cmq oggi deep clean gb kka + flash della hybrid 240 va una bomba! ! Non ho parole per descrivere!

poi piccolo ot!
    oggi ho riprovato dopo mesi di inutilizzo (causa rom cm10 e simili) widget soid...
    hanno aggiunto una cosa che rende perfetta una rom già spettacolare!
    (e ti consiglio di inserirlo di base nelle tue rom)
    in pratica hanno integrato nella barra delle notifiche i widget così da non metterli per forza sul launcher....

piccolo help

- l'app seeder anche se si attiva, uscendo e riaprendo l'app sembra non mantenere il settaggio, tornando sempre a off
    ** risolto, rimossa e sostituita con la ver. 1.1 ! !

- x quanto riguarda ppa setting, come consigli come regola generale di impostare le app tipo googleplay ? ho letto in qualche tuo post precedente che mettevi i dpi a 160 e invece come risoluzione cosa consigli?

- ci sono 2 app x la fotocamera, quella chiamata "Camera" mi da questo problema con la visualizzazione... *risolto.. ho cambiato dpi, impostato su 320 ora tt ok!

- l'app email dov'è finita?! c'è solo Gmail..

grande sfantucci! ! :thumbup:

edit: ora sembra una tw-paranoid-cm10-aokp! ! ! ! lol
    Ciao rocco ho avuto un boot looop con la xperia 320 ho rimesso la vpork ma è tutto instabile. Mi aiuteresti a capire come fare un pesante deep clean e ritornare alla sfatucci??? Non so dove mettere le mani Grazie...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sfat una curiosità...
    Io ho la Christmas edition... Mi trovo alla grande e x ora,caysa tempo,nn ho aggiornato all'ultima versione da te postata...
    Mi chiedevo pero x qyale motivo hai implementato queste fubzioni xperia viato che servono a ben poco, almebo da quanto ho visto io...
    Ad eaempio xperia fb a cosa serve? Io ho scoperto solo che questa app mi ha creato in rubrica tantiasime copie di ogni contatto...
    Screen di esempio:
    Ripeto... Tutto funzionante alla grande, ma l'utilità??
    Nn si è solamente appesantito tutto?

Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ciao rocco ho avuto un boot looop con la xperia 320 ho rimesso la vpork ma è tutto instabile. Mi aiuteresti a capire come fare un pesante deep clean e ritornare alla sfatucci??? Non so dove mettere le mani Grazie...

Segui la guida deep clean gingerbread, scarichi la kka ginger Italia... Semplicissimo .. Poi x il root usi il kernel philz ... Se vuoi ti posso aiutare in pvt...

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

5. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

flynet77 (09-01-13)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Segui la guida deep clean gingerbread, scarichi la kka ginger Italia... Semplicissimo .. Poi x il root usi il kernel philz ... Se vuoi ti posso aiutare in pvt...
    Hai un mp e grazzie

inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Fatto tutto grazie a rocco.... ora vfat pork sfatucci the best

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

@sfantucci, @ tutti! !
    ma l'applicazione email non c'è... ho controllato in system/app e trovo le applicazioni SecExchange.apk SecEmail.apk entrambe con i permessi corretti! Ma tra le app del telefono (quando apro le app del launcher) non si trova! possibile che nessuno usi l l'applicazione e-mail?

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

@sfantucci, @ tutti! !
    ma l'applicazione email non c'è... ho controllato in system/app e trovo le applicazioni SecExchange.apk SecEmail.apk entrambe con i permessi corretti! Ma tra le app del telefono (quando apro le app del launcher) non si trova! possibile che nessuno usi l l'applicazione e-mail?
    Io nemmeno uso quella di gmail proprietaria. Exchange potrei ma troppe email ricevo dall'ufficio

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

@ sfantucci

minuscolo bug riguardo la traduzione nelle notifiche whatsapp...

sfantuccj, scusa se ti riempio di messaggi,ma ormai sn il tuo betatester di fiducia...

ps. aiutami con l'app della email.. leggi più su!thanks

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

@ sfantucci

minuscolo bug riguardo la traduzione nelle notifiche whatsapp...

sfantuccj, scusa se ti riempio di messaggi,ma ormai sn il tuo betatester di fiducia...

ps. aiutami con l'app della email.. leggi più su!thanks
    Presto accontentato. Cancella calendario / sync calendario / email / exchange dalla system/preload e flasha questo pacchetto che contiene sia Mail/exchange/Calendario/syncCalendario direttamente dal Note 10.1 ( logicamente questo va bene sulla 240, sulla 320 portate le 4 apk a 240 DPI con perappdensity )

Scusate il ritardo, ma .... ho tutti con la febbre a casa

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Sfat una curiosità...
    Io ho la Christmas edition... Mi trovo alla grande e x ora,caysa tempo,nn ho aggiornato all'ultima versione da te postata...
    Mi chiedevo pero x qyale motivo hai implementato queste fubzioni xperia viato che servono a ben poco, almebo da quanto ho visto io...
    Ad eaempio xperia fb a cosa serve? Io ho scoperto solo che questa app mi ha creato in rubrica tantiasime copie di ogni contatto...
    Screen di esempio:
    Ripeto... Tutto funzionante alla grande, ma l'utilità??
    Nn si è solamente appesantito tutto?

Se leggi prima, l'avevo scritto. Le rom Hybrid hanno di tutto dentro, poi sta a voi eliminare ciò che non serve, solo per evitare che qualcuno serviva qualcosa e non la trovava dentro. 1Gb di rom installabile e totalmente funzionante ( tranne quegli fc di app aggiunte, che risolvete cancellandole e reinstallandole dal market ). Poi per chi la vuole lite, c'è la lista elencata in OP delle app rimosse, così da poter prendere spunto.

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Pagina 90 di 112 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio