quindi questa leak lsc da sempre questo problema di bootloop??!!!
anche dopo aver fatto il deepclean x tornare a gb stock? !
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Lo ripeto per l'ennesima volta.
Le ROM non soffrono ne di bootloop. Ne di nessun tipo di FC. Ne di battery drain. Tutte cose riconfermate ( le pagine a ritroso lo dimostrano.
Usate il tasto cerca sul tre ad. Queste cose le ho scritte almeno una ventina di volte.
Gli FC delle app aggiunte sono normali. A volte non le digerisce in fase d'installazione. Come si risolve? Cancellando e reinstallando la apk.
Xperia Launcher non crasha. Almeno siete i primi ad avere questo problema.
Se si parte da un deep clean GB kka prima di flashare la ROM bisogna flashare il kernel Philz jb e poi da li flashare la ROM. ( la procedura? Google e cerca forum ti sono amici )
Tutti i problemi che avete provengono da questi presupposti:
1 - il note dopo miliardi di flash ha bisogno di un deep clean effettuato a regola.( come? Tasto cerca, sono cose che si ripetono almeno un post si un post no ... La meta dei post in questo tread parla delle stesse cose )
2 - il vostro note possibilmente ha hardware diverso dal mio e quindi problemi di compatibilità ( si non tutti i note sono uguali )
3 - magari avete hardware difettoso, vedi batteria
4 - Cambiate ROM
Come si fa a scaricare una 320 e chiedere come si fa a portarla a 240 .... quando ne esiste una già bella e pronta? Dai ragazzi ... La notte stanca si ma .... Dai dai un po di concentrazione!
Il problema non è rispondere. É non riempire il tread di risposte fotocopia e di argomenti ripetuti all'infinito creando centinaia di pagine inutili per chi vuole seguire le evoluzioni o magari le varie soluzioni ai vari bug veri riscontrati. Diventa frustrante per chi cerca informazioni.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sicuramente hai ragione. Nessuno lo mette in dubbio il mio file riporta la scritta 320dpi verificato anche adesso. E poi è a 320dpi fa nulla...sto tirando giu la 240 ahahhah ero a lavoro di notte quando l'ho scaricata ahahaha. Ok si fa deep clean a ginger e si riporta alla tua rom. Grazie
Ultima modifica di flynet77; 08-01-13 alle 07:58
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
flynet77 (08-01-13)
@ sfantucci
ero arrivato a pensare che fosse la leak anche xké prima di questa avevo la angry 3.2 e prima ancora un altra jb mod lsc e tutte chi in un modo, chi nell'altro avevano questo bootloop..
ti posto l'ultimo msg della angry e proprio dello chef gigiliE
cmq appena ho un momento faccio un deep clean gb e vediamo che succede...cmq fin ora tutto ok nessun bootloop..
"Io qua vi volevo portare.. ci sono utenti che parlano senza sapere, dicevano che era la preload allora io tacendo senza dire nulla ho eliminato la preload.. se fate qualche ricerca su internet questo problema affligge tutte le rom 4.1.2 sembra essere un problema proprio di JB, io e il mio team stiamo pensando di tornare ad una xxls2 (4.1.1) o xxlsa portando tutte le features che abbiamo ora.. facendo così evitiamo tantissimi problemi.. e sembra anche che le precedenti versioni siano piu reattive della xxlsc"
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Rocco a mio parere finché si parla di leak più o meno hanno tutte problemi essendo firmware "tappezzati". I motivi sono quelli sopraelencati. Finché non esce un firmware ufficiale dimenticate i la ROM compatibile con tutte le motherboard ( magari anche dopo li avrete ma saranno inferiori a quelli attuali e facilmente risolvibili.)
Credi che passando a firmware precedenti cambia qualcosa? Ci saranno sempre persone che troveranno gli stessi bug. Magari saranno altri perché magari la ls2/lsa erano compatibili con il proprio hardware mentre la lsc no e il contrario
Magari ne sanno più di me. Io parlo per esperienza mia personale
E sono solo pochi mesi che smanetto su android.
Vi do un paio di dritte per i lag del launcher Xperia.
C'è il programma RAM manager inserito nella ROM apposta. Settate la modalità aggressive e flaggate la parte dove mette il launcher in memoria.
Attivate la MOD entropy.
Non caricatelo esageratamente di widget.
Tutto qua.
Ultima modifica di Sfattucci; 08-01-13 alle 15:11
scusate se mi autoquoto ma ci terrei a capire le differenze tra le rom ^^'
Ma la modalità aggresiva sarebbe la modalità "gioco duro"?
cos'è la MOD entropy e come si attiva?
EDIT: io ho appena notato che non mi funziona il registro chiamate... ovvero sulla lockscreen mi segnala una chiamata persa ma quando vado a verificare di chi sia la chiamata il registro è vuoto e quindi non so chi ha chiamato.. o.o
Ultima modifica di drug0; 08-01-13 alle 12:59
ho seguito le istruzioni riugardo le app non funzionanti, nel mio caso xperia motion snap e google play store, ovvero disinstallandole e reinstallandole prendendo l'apk direttamente dallo zip della rom. per l'app xperia motion snap ho risolto ma per il google play store prorpio non vuole saperne!!
possibili soluzioni?
non vi sto più dietro, non ho la testa in questo momento, aspetto la stock! la 320dpi la sto pure scaricando, ma mi sembra ci sia da trafficare troppo per flasharla.... mi tengo la delirium che ho che è stabile e lagga non troppo!ma vi seguo però eh, in attesa della stock!
1: si
2: avete un programma che si chiama seeder. Aprite lo attivate e flaggate al boot. Riavvio. Per maggiori informazioni c'è un tread apposito qui nel forum:" mod per eliminare i lag" o sempre il caro amico google
3: mai avuti problemi col registro anzi ...
Ultima modifica di Sfattucci; 08-01-13 alle 15:12