CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 112 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    La cosa più seccante non sarà tanto perdere un giga di memoria (scusa Sfatt ma per quello ci sono le SD, quando hai dentro una 32 giga classe 10 che te frega di averne 11 o 12 in locale?) la vera tragedia sarà dover fare l'aggiornamento con Kies, visto che OTA non possono certo farti ripartizionare il disco...
    Per il resto anche io sto pensando di cambiare terminale, per la semplice ragione che sto usando molto il tablet e quindi meno la parte "phablet" del Note... ma lo farò solo per un dispositivo più compatto, con la stessa definizione e migliore connettività. A me non dispiace l'S3 LTE, se mai dovesse esser messo in vendita a prezzi umani in Italia; altrimenti anche il Sony Xperia Z di cui parla Fabio, ma bisogna sempre vedere costi e caratteristiche. Il form factor 16:9 non mi fa impazzire (ma ormai non abbiamo scelta) e poi bisogna capire questa storia del vetro posteriore: ok che è impermeabile, ma sarà removibile? Io un cell con batteria integrata stile iCozz e OneX non lo prenderò mai, finché posso scegliere altro.
    PS - ma della fotocamera a 13 goziliardi di MP a chi interessa? 5 bastano e avanzano, ma fatele buone!!!!
    E hai ragione. Ma io parto sempre che se compro un cellulare che mi dice 16gb ... Me ne deve dare 16 non 11. Se faccio io una cosa del genere la finanza mi trucida per truffa ... Per il resto si devo dire che sto 16/9 oramai è diventato lo standard. Per quanto riguarda i 5 pollici mi sta intrigando il Sony sopratutto per la cura del sistema operativo che a conti fatti ( va bene il multiwindows Samsung ... Ma chi lo USA regolarmente? ) e più curato di tw

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Esattamente e ha anche la mod entropy per lag e batteria da attivare (v0.6 ... Nel link download trovi la cartella con la versione 1.1 da aggiornare. La procedura xposed è linkata sempre in prima pagina. Nella ufficiale JB integrerò il tutto nelle impostazioni android con menu a parte

Ma stai uppando ora la hybrid 320 ?? Io stavo scaricando la build 1 (server lentissimo), quindi conviene aspettare che finisci di uppare?!
    sarà quindi la buid.2 ??

Ultima modifica di r0cc0; 07-01-13 alle 12:59

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    Ma stai uppando ora la hybrid 320 ?? Io stavo scaricando la build 1 (server lentissimo), quindi conviene aspettare che finisci di uppare?!
    sarà quindi la buid 2 320??
    Non sto uppando nulla. La 320 build 1 è l'ultima sfornata e non ho ancora feedback per sapere se ha bug o meno ( io uso solo ed esclusivamente full 240 DPI, market a 160DPI, mail 192 DPI ecc ecc... non vado mai sopra i 240 ).
    Per il server se ti registri scarichi più veloce a quanto hanno detto altri che hanno provato.

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

r0cc0 (07-01-13)

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Non sto uppando nulla. La 320 build 1 è l'ultima sfornata e non ho ancora feedback per sapere se ha bug o meno ( io uso solo ed esclusivamente full 240 DPI, market a 160DPI, mail 192 DPI ecc ecc... non vado mai sopra i 240 ).
    Per il server se ti registri scarichi più veloce a quanto hanno detto altri che hanno provato.
    Grazie x la risposta tempestiva! Ti chiedevo se stavi uppando, solo xké nel primo topic sulla hybrid 320 ce scritto in upload ... quindi scarico la b.1 e mi registro al sito.. vediamo come va!

Quindi tu personalmente usi la 240 hybrid v5 che ha tutto integrato.. no?! Quasi quasi mi stai facendo venire voglia di provare questa!!! Vedremo!!

Ultima modifica di r0cc0; 07-01-13 alle 13:12

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Grazie x la risposta tempestica! Ti chiedevo se stavi uppando, solo xké nel primo topic sulla hybrid 320 ce scritto in upload ... quindi scarico la b.1 e mi registro al sito.. vediamo come va!

OPS ... che stupido ... avevo cambiato in online ... ma mi sa che avevo dimenticato la cosa più importante ... SALVA
    Manco me ne ero accorto LOL

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

OPS ... che stupido ... avevo cambiato in online ... ma mi sa che avevo dimenticato la cosa più importante ... SALVA
    Manco me ne ero accorto LOL
    -_- lol

Ps una cortesia.. se mi uppi la rom su un altro server tipo goo.im ti do un bacio in bocca!! Lol non posso scaricare la rom con la media di 100kb/s e considerando il fatto che scrocco l'adsl da un mio amico non é il massimo!!! La uppi??? Plsss

Ultima modifica di r0cc0; 07-01-13 alle 13:19

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quindi tu personalmente usi la 240 hybrid v5 che ha tutto integrato.. no?! Quasi quasi mi stai facendo venire voglia di provare questa!!! Vedremo!!

Si la mia personale è la 240DPI. Sono entrambe la stessa rom. Differenziano solo per i DPI di partenza e le app apposite per i DPI ( telefono, rubrica, orologio ecc ecc )
    per il resto, hanno tutte e due le stesse apk, stesse configurazioni e stesse mod integrate

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

r0cc0 (07-01-13)

Senior Droid L'avatar di merlino2367

Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ma come...e io che ci sto a fare? Sarò l'unico con la 320 build 1! Tutto ok...mi devo abituare alle mod exp... ma tutto veramente bene. Posto dopo le prime ricariche i consumi ma sembra andare benissimo.... Ottimo lavoro (come sempre)!
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao sfatt...salve a tutti..

Innanzitutto come stai?...vedo con gioia che in mia assenza, pure sotto i ferri hai continuato a macinare come un rullo compressore...
    Bene..bene..vuol dire che i miei non sono riusciti ad abbatterti...:thumbup:
    ho di volato installato la 240 natalizia...ma come prevedevo dopo un po di tempo e con sotto una delle prime delirium..è tutto abbastanza sporco...
    Vorrei fare un deep..la domanda è: GB >Root> JB oppure ICS>root>JB.....oppure JB >root>JB ( :banghead: )???

Ho letto qualche post fa che tu l'hai fatto da ginger...ma poi dopo il root hai montato il philz e quindi riavvio recovery e installazione? si può fare?
    Ultima modifica di crazyeagle; 07-01-13 alle 16:16

13. Il seguente Utente ha ringraziato crazyeagle per il post:

flynet77 (07-01-13)

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    Ciao sfatt...salve a tutti..

Innanzitutto come stai?...vedo con gioia che in mia assenza, pure sotto i ferri hai continuato a macinare come un rullo compressore...
    Bene..bene..vuol dire che i miei non sono riusciti ad abbatterti...:thumbup:
    ho di volato installato la 240 natalizia...ma come prevedevo dopo un po di tempo e con sotto una delle prime delirium..è tutto abbastanza sporco...
    Vorrei fare un deep..la domanda è: GB >Root> JB oppure ICS>root>JB.....oppure JB >root>JB ( :banghead: )???

Ho letto qualche post fa che tu l'hai fatto da ginger...ma poi dopo il root hai montato il philz e quindi riavvio recovery e installazione? si può fare?
    Anche io sono con sfatucci.. con cosa faccio il deep clean per poi rimettere la 240 di sfatucci???
    vi vedo sicuramente impegnatissimi... quindi sto mettendo adesso la xperia mod id sfatucci si sta riavviando spero.... Vorrei tanto fare il deep clean per rimettere tutto al suo posto passando anche per il file pit da 16gb ma sono in dubbio sulla procedura.
    Adesso ho fatto tutti i wipes e anche i vari format cache emmc e system , data, preload, e mi chiedevo se un format sdcard formatti quella esterna Micro sd card che sul mio è da 32gb. Non vorrei formattarla. suggerimenti?
    p.s. riavviato
    mica male come inizio

Ultima modifica di flynet77; 07-01-13 alle 17:47
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Pagina 86 di 112 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio