Originariamente inviato da
francanna
La cosa più seccante non sarà tanto perdere un giga di memoria (scusa Sfatt ma per quello ci sono le SD, quando hai dentro una 32 giga classe 10 che te frega di averne 11 o 12 in locale?) la vera tragedia sarà dover fare l'aggiornamento con Kies, visto che OTA non possono certo farti ripartizionare il disco...
Per il resto anche io sto pensando di cambiare terminale, per la semplice ragione che sto usando molto il tablet e quindi meno la parte "phablet" del Note... ma lo farò solo per un dispositivo più compatto, con la stessa definizione e migliore connettività. A me non dispiace l'S3 LTE, se mai dovesse esser messo in vendita a prezzi umani in Italia; altrimenti anche il Sony Xperia Z di cui parla Fabio, ma bisogna sempre vedere costi e caratteristiche. Il form factor 16:9 non mi fa impazzire (ma ormai non abbiamo scelta) e poi bisogna capire questa storia del vetro posteriore: ok che è impermeabile, ma sarà removibile? Io un cell con batteria integrata stile iCozz e OneX non lo prenderò mai, finché posso scegliere altro.
PS - ma della fotocamera a 13 goziliardi di MP a chi interessa? 5 bastano e avanzano, ma fatele buone!!!!