CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 112 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Una riflessione che potrebbe interessare un po tutti:

Nelle ultime settimane ho avuto sgradevoli blocchi del telefono, una mattina vado a prenderlo sblocco e comincio ad usarlo, dopo pochi secondi si resetta e mi va in Blocco sulla
    schermata Samsung GT-N7000, ho provato di tutto ma non c'e' stato verso di rianimarlo, allora sono stato costretto a riflashare da zero il telefono. In previsione di un guasto simile mi sono fatto un backup nandroid, cosi alle brutte partivo gia' col cel PRONTO. La notte di capodanno verso le 23.30 avevo il 40% di batteria, passata mezzanotte vado a prenderlo per fare gli auguri, e con sommo giramento di pal... lo trovo completamente spento. Arrivato a casa provo a metterlo in carica, comincia a caricare, provo ad accenderlo e parte ma dopo pochi secondi si resetta e mi va in Bootloop sulla scritta Samsung (quella col cerchietto), e non ne ha voluto sapere di ripartire.
    Allora mi dico provo il backup, provo fatto il tutto resetto, ma va in bootloop uguale. Ieri allora ho deciso di mettere la rom SuperNexus 2.0 , con kernel CM10.
    Ora voglio vedere se da ancora problemi.....
    A nessuno di voi è successa una cosa simile ultimamente co sto cavolo di kernel Philz???
    Io tutti sti problemi ho cominciato ad averli con JB dalla versione LS2 in poi...
    Ormai paziento fino all'uscita ufficiale di JB cosi metto la stock, sperando di avere un cel affidabile, e frustrante avere sto cel e poi fare una figura di cacc.... nel momento che ti serve!
    Voi che dite?
    Mettete il kernel philz che ho postato prima... Risolve molti problemi....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Ecco il new philz vers 3.99 x la lsc:

http://www.mediafire.com/file/8rxgnj....99-signed.zip

Quick change list (soon updating thread and full change list)

This will also fix the error 7 bug introduced by JB leaked kernels

Major kernels will be updated very soon

Up

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Tra poco new firmware x tutti

Coming soon

http://jjpda.blogspot.it/2013/01/new...xxlsp.html?m=1

Senior Droid L'avatar di stex999

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Una riflessione che potrebbe interessare un po tutti:

Nelle ultime settimane ho avuto sgradevoli blocchi del telefono, una mattina vado a prenderlo sblocco e comincio ad usarlo, dopo pochi secondi si resetta e mi va in Blocco sulla
    schermata Samsung GT-N7000, ho provato di tutto ma non c'e' stato verso di rianimarlo, allora sono stato costretto a riflashare da zero il telefono. In previsione di un guasto simile mi sono fatto un backup nandroid, cosi alle brutte partivo gia' col cel PRONTO. La notte di capodanno verso le 23.30 avevo il 40% di batteria, passata mezzanotte vado a prenderlo per fare gli auguri, e con sommo giramento di pal... lo trovo completamente spento. Arrivato a casa provo a metterlo in carica, comincia a caricare, provo ad accenderlo e parte ma dopo pochi secondi si resetta e mi va in Bootloop sulla scritta Samsung (quella col cerchietto), e non ne ha voluto sapere di ripartire.
    Allora mi dico provo il backup, provo fatto il tutto resetto, ma va in bootloop uguale. Ieri allora ho deciso di mettere la rom SuperNexus 2.0 , con kernel CM10.
    Ora voglio vedere se da ancora problemi.....
    A nessuno di voi è successa una cosa simile ultimamente co sto cavolo di kernel Philz???
    Io tutti sti problemi ho cominciato ad averli con JB dalla versione LS2 in poi...
    Ormai paziento fino all'uscita ufficiale di JB cosi metto la stock, sperando di avere un cel affidabile, e frustrante avere sto cel e poi fare una figura di cacc.... nel momento che ti serve!
    Voi che dite?
    stessi identici problemi... Ero partito dall'ultima alliance. Dopo l'ennesimo soft brick, sia con le delirium che con altre rom jellybean, sono tornato a ics. Ieri ,visto che iniziava a darmi qualche problema anche su base ics, ho deciso di fare un deepclean totale e passare a jellybean. Adesso monto la full repack su base pulitissima, vediamo un pò se riesco ad avere stabilità! La rom comunque è molto bella, complimenti a Sfatucci
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note blue

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche a me mi e successo con tutte le basi jb...cosi dal niente si riavviava e rimaneva bloccato sulla scritta galaxy note e dopo un po di riavvii é ripartito fino alla boot animation dove poi si é riavviato di nuovo...ho fatto un wipe completo e per ora é successo solo una volta...credo sia proprio il kernel philz perché dopo che lo aggiornato alla 3.75 non lo fa più o molto raramente...
    Se me lo rifá rimetto su la cleanote

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Si però raga oltre alle versioni differenti hardware del note conta anche la procedura di installazione delle ROM. A parer mio ogni ROM andrebbe flashata dopo un bel format totale e quindi piallata!

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi fate diventare ripetitivo. PhilZ può fare quello che vuole, ma non rilasciare nuovi kernel! Il kernel delle JB è una scatola nera finché Samsung non rilascia i sorgenti (stamattina lo ha fatto per alcuni modelli) e nessuno sa cosa c'è dentro. Quasi certamente il BUG è proprio lì dentro.
    Nelle varie release del suo installer, PhilZ ha fatto delle correzioni NON al kernel ma alla CWM, che è responsabile degli errori che si ricevono in fase di flash (visto che in quell'ambiente operiamo), ma non c'entra un fico secco con i soft brick che abbiamo sofferto... quindi chi pensa che una qualche relase di PhilZ possa risolvere questo tipo di problemi secondo me sta sbagliando.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Tra poco new firmware x tutti

Coming soon

:: Android Fever ::: New Firmware coming soon N7000XXLSP

Ntony questa notizia risale a quando Sammobile pubblicò la lista delle ultime release dei FW sui server Samsung. Non è detto che sia quello il FW che sarà rilasciato, anzi, direi che è probabile che adesso siano al lavoro su qualche LST o LSZ... Non ci resta che aspettare con tantissima pazienza ;O)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ntony questa notizia risale a quando Sammobile pubblicò la lista delle ultime release dei FW sui server Samsung. Non è detto che sia quello il FW che sarà rilasciato, anzi, direi che è probabile che adesso siano al lavoro su qualche LST o LSZ... Non ci resta che aspettare con tantissima pazienza ;O)
    francanna l'articolo che ho postato è datato 3 gennaio 2013

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ubuntu phone

inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Pagina 77 di 112 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio