Mettete il kernel philz che ho postato prima... Risolve molti problemi....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tra poco new firmware x tutti
Coming soon
http://jjpda.blogspot.it/2013/01/new...xxlsp.html?m=1
stessi identici problemi... Ero partito dall'ultima alliance. Dopo l'ennesimo soft brick, sia con le delirium che con altre rom jellybean, sono tornato a ics. Ieri ,visto che iniziava a darmi qualche problema anche su base ics, ho deciso di fare un deepclean totale e passare a jellybean. Adesso monto la full repack su base pulitissima, vediamo un pò se riesco ad avere stabilità! La rom comunque è molto bella, complimenti a Sfatucci![]()
Anche a me mi e successo con tutte le basi jb...cosi dal niente si riavviava e rimaneva bloccato sulla scritta galaxy note e dopo un po di riavvii é ripartito fino alla boot animation dove poi si é riavviato di nuovo...ho fatto un wipe completo e per ora é successo solo una volta...credo sia proprio il kernel philz perché dopo che lo aggiornato alla 3.75 non lo fa più o molto raramente...
Se me lo rifá rimetto su la cleanote
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si però raga oltre alle versioni differenti hardware del note conta anche la procedura di installazione delle ROM. A parer mio ogni ROM andrebbe flashata dopo un bel format totale e quindi piallata!
Ragazzi mi fate diventare ripetitivo. PhilZ può fare quello che vuole, ma non rilasciare nuovi kernel! Il kernel delle JB è una scatola nera finché Samsung non rilascia i sorgenti (stamattina lo ha fatto per alcuni modelli) e nessuno sa cosa c'è dentro. Quasi certamente il BUG è proprio lì dentro.
Nelle varie release del suo installer, PhilZ ha fatto delle correzioni NON al kernel ma alla CWM, che è responsabile degli errori che si ricevono in fase di flash (visto che in quell'ambiente operiamo), ma non c'entra un fico secco con i soft brick che abbiamo sofferto... quindi chi pensa che una qualche relase di PhilZ possa risolvere questo tipo di problemi secondo me sta sbagliando.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ntony questa notizia risale a quando Sammobile pubblicò la lista delle ultime release dei FW sui server Samsung. Non è detto che sia quello il FW che sarà rilasciato, anzi, direi che è probabile che adesso siano al lavoro su qualche LST o LSZ... Non ci resta che aspettare con tantissima pazienza ;O)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ubuntu phone
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!