CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 112 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1113
Discussione:

Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    iso
    iso non č in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    comincia ad essere un mistero: ho fatto i 3 wipe ed i 4 format, ho riflashato la delirium xxlsc full stock preload repack, si č avviata la prima volta senza problemi, poi sono rientrata in recovery, ho flashato l'airviewfix dopo i due wipe, ed al riavvio si č ribloccato allo stesso modo, esattamente come prima!uffa! qualche consiglio? che cosa potrei fare?

    vi prego!

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    comincia ad essere un mistero: ho fatto i 3 wipe ed i 4 format, ho riflashato la delirium xxlsc full stock preload repack, si č avviata la prima volta senza problemi, poi sono rientrata in recovery, ho flashato l'airviewfix dopo i due wipe, ed al riavvio si č ribloccato allo stesso modo, esattamente come prima!uffa! qualche consiglio? che cosa potrei fare?

    vi prego!
    prova ad effettuare i wipe e format da Philz 3.99 per flashare la rom . E flasha airfixview senza wipe. Volendo poi gli butti su dopo come kernel il 3.99 ( la ROM ha una versione precedente, a me a volte non effettuava da recovery i wipe e format correttamente )

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  4. #1023
    iso
    iso non č in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    prova ad effettuare i wipe e format da Philz 3.99 per flashare la rom . E flasha airfixview senza wipe. Volendo poi gli butti su dopo come kernel il 3.99 ( la ROM ha una versione precedente, a me a volte non effettuava da recovery i wipe e format correttamente )

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    dove trovo il kernel? avresti un link?
    comunque ho rifatto i 3 wipe senza riflashare airfix ed č ripartito... adesso sta rifacendo tutti i settaggi, e scaricando tutte le apps. possibile che qualche apps vada in conflitto col fw? avevo anche pebsato di non far fare il ripristino da google, ma ormai č troppo tardi, lo sta facendo.
    purtroppo sono stata assente per un po' per seri motivi... ti chiedo se le tue ultime rom sono installabili facilmente e senza troppi giri, o se invece ci siano varie mod ed altro da applicare come avevo letto giorni fa. quale 320dpi mi consigli?

  5. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    dove trovo il kernel? avresti un link?
    comunque ho rifatto i 3 wipe senza riflashare airfix ed č ripartito... adesso sta rifacendo tutti i settaggi, e scaricando tutte le apps. possibile che qualche apps vada in conflitto col fw? avevo anche pebsato di non far fare il ripristino da google, ma ormai č troppo tardi, lo sta facendo.
    purtroppo sono stata assente per un po' per seri motivi... ti chiedo se le tue ultime rom sono installabili facilmente e senza troppi giri, o se invece ci siano varie mod ed altro da applicare come avevo letto giorni fa. quale 320dpi mi consigli?
    Con le hybrid sono ripartito da zero. Prova la 320 Xperia ...
    Non credo siano le app del ripristino google.
    Per il kernel ora sono col note e mi riesce difficile linkarlo ... Basta fare un search nel forum lo trovi subito

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  6. #1025
    iso
    iso non č in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Con le hybrid sono ripartito da zero. Prova la 320 Xperia ...
    Non credo siano le app del ripristino google.
    Per il kernel ora sono col note e mi riesce difficile linkarlo ... Basta fare un search nel forum lo trovi subito

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Le hibryd sono senza tw ed hanno l'aspetto del launcher xperia o le posso riportare ad un aspetto Samsung! Intanto ho perso tutti gli sms e non avrei proprio voluto farlo. Non c'č modo di recuperarli vero? D'altronde come avrei potuto fare? Le avevo provate tutte prima di fare Wipe data, mi mancava solo il kernel

  7. #1026
    iso
    iso non č in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non trovo kernel philz 3.99... la ricerca č disabilitata!

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    comincia ad essere un mistero: ho fatto i 3 wipe ed i 4 format, ho riflashato la delirium xxlsc full stock preload repack, si č avviata la prima volta senza problemi, poi sono rientrata in recovery, ho flashato l'airviewfix dopo i due wipe, ed al riavvio si č ribloccato allo stesso modo, esattamente come prima!uffa! qualche consiglio? che cosa potrei fare?

    vi prego!
    Ics stock

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  9. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Sfat, volevo farti i complimenti per questa Rom, dopo aver provato il 90 per cento di tutte le rom basate 4.1-4.2 posso dire che la tua č il miglior compromesso, l'unica pecca a mio modo di vedere č il kernel che non mi piace tantissimo. In bocca al lupo!

  10. #1029
    iso
    iso non č in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sto cercando il kernel philz 3.99, ma proprio non lo trovo, ho trovato solo quello per l's2 ma non penso possa andare anche per il note... mi dareste un suggerimento per trovarlo?

    grazie!

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    sto cercando il kernel philz 3.99, ma proprio non lo trovo, ho trovato solo quello per l's2 ma non penso possa andare anche per il note... mi dareste un suggerimento per trovarlo?

    grazie!
    http://www.forum.xda-developers.com/....php?t=1901191 scorri la pagina e lo trovi!

Pagina 103 di 112 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy