Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da spikkio
Ciao, volevo solo dire che questa è una delle migliori ics che abbia provato. Complimentoni :) se fai una jb (quando uscirà il firmware ufficiale perchè, come te, io credo che le leaked fanno cagare) sarà tra le mie prime scelte :)
Grazie per i complimenti mi fa piacere;) sicuramente non appena uscirà jb ufficiale vedrete un altro lavoro da parte mia;) nel frattempo mi alleno a fare mod grafiche che ancora sono un po' novellino rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho un problemino con sky go, pur seguendo le guidetrovate nei vari forum (disabilitare s.u. e rinominare busybox) l'applicazione non funziona. Mi dice che avendo il telefono con root non funziona. Questa si che è fondamentale come app ;-)
-
Mi sa che devo togliere questa rom... Ho due problemi abbastanza gravi. Il primo è che a display spento, il wifi si disattiva, il secondo è che tra i consumi attivi ho il 'server multimediale', come se fosse costantemente attivo, quando in realtà non è così....
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Mi sa che devo togliere questa rom... Ho due problemi abbastanza gravi. Il primo è che a display spento, il wifi si disattiva, il secondo è che tra i consumi attivi ho il 'server multimediale', come se fosse costantemente attivo, quando in realtà non è così....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Edit: per il wifi ho risolto, ora resta da capire perché il server multimediale è sempre attivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Edit: per il wifi ho risolto, ora resta da capire perché il server multimediale è sempre attivo
Androidiani App
ma tu il server multimediale te lo ritrovi attivo in background quando guardi il consumo della batteria? hai usato il dlna?
-
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
ma tu il server multimediale te lo ritrovi attivo in background quando guardi il consumo della batteria? hai usato il dlna?
No, ho usato un mezz'ora Power amp ieri sera, e poi un'oretta TuneIn Radio. Comunque, non la tolgo perché viaggia di brutto, ora sto facendo un altro ciclo di carica, se si ripresenta il problema del server multimediale, mi regolo! :D
-
Quote:
spikkio
Ho un problemino con sky go, pur seguendo le guidetrovate nei vari forum (disabilitare s.u. e rinominare busybox) l'applicazione non funziona. Mi dice che avendo il telefono con root non funziona. Questa si che è fondamentale come app ;-)
Purtroppo non so come aiutarti con questo problema perchè io sky go non l'ho mai installato, comunque è strano perchè se disabiliti s.u e rinomini il busybox dovresti rimuovere temporaneamente il root o_O proverò a farlo anch'io e anche se non ho sky go faccio la prova inversa, provo a lanciare un app che richiede il root e vediamo se mi ha mantenuto i permessi pur disabilitando s.u e rinominando busybox.
Edit: ho fatto la prova, ho disattivato supersu e non c'è stato nemmeno bisogno di rinominare busybox perchè ho provato ad avviare system app remover (richiede obbligatoriamente il root per funzionare nelle cartelle di sistema) e mi ha detto che non avevo il telefono rootato e che busybox non c'era..
-
2 allegato(i)
Quote:
leorogue85
No, ho usato un mezz'ora Power amp ieri sera, e poi un'oretta TuneIn Radio. Comunque, non la tolgo perché viaggia di brutto, ora sto facendo un altro ciclo di carica, se si ripresenta il problema del server multimediale, mi regolo! :D
Androidiani App
é strano che ti si presenti questo problema guarda: Allegato 37440Allegato 37441
-
Quote:
No no ma io ti credi, figurati! Magari è un problema solo mio, oppure avrò fatto solo un ora di server multimediale, però usando poco il cellulare, spicca quel consumo! Per questo voglio aspettare un paio di giorni, per vedere nell'uso lavorativo come va, perché la rom mi piace!
-
Quote:
hypersonic87
Purtroppo non so come aiutarti con questo problema perchè io sky go non l'ho mai installato, comunque è strano perchè se disabiliti s.u e rinomini il busybox dovresti rimuovere temporaneamente il root o_O proverò a farlo anch'io e anche se non ho sky go faccio la prova inversa, provo a lanciare un app che richiede il root e vediamo se mi ha mantenuto i permessi pur disabilitando s.u e rinominando busybox.
Edit: ho fatto la prova, ho disattivato supersu e non c'è stato nemmeno bisogno di rinominare busybox perchè ho provato ad avviare system app remover (richiede obbligatoriamente il root per funzionare nelle cartelle di sistema) e mi ha detto che non avevo il telefono rootato e che busybox non c'era..
Provo a reinstallare tutto e spero di risolvere.
-
Quote:
Originariamente inviato da spikkio
Quote:
Provo a reinstallare tutto e spero di risolvere.
Fammi sapere;)
-
Dopo tutte leak troppo problematiche questa sarà sicuramente un toccasana! In flash :)
-
Fammi sapere le tue impressioni ;)
-
hyper, hai in mente già qualche aggiornamento? Se vuoi, mi propongo come tester!
-
Quote:
hypersonic87
Fammi sapere le tue impressioni ;)
Androidiani App
Devo dire che il tema mi piace molto :) salvo per lockscreen, non è colpa tua naturalmente, essendo abituato alla jb. In conclusione al momento sembra ottima ^^
p.s. semplice consiglio, potresti portare la trasparenza della barra delle notifiche a 25%
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Devo dire che il tema mi piace molto :) salvo per lockscreen, non è colpa tua naturalmente, essendo abituato alla jb. In conclusione al momento sembra ottima ^^
p.s. semplice consiglio, potresti portare la trasparenza della barra delle notifiche a 25%
Eh lo so la lockscreen del gs3 è bellissima, però conoscendo robbie hood dev della alliance, per quanto sia "simpatico" ho preferito evitare di mettere la sua mod perchè magari potevo avere rogne da parte sua.. Comunque ragazzi sono ancora alle prime armi, ma sono molto determinato e vi garantisco che più cose imparerò, e più cose vi regalerò;) al momento sto facendo i compiti per capire come modificare trasparenze e componenti di tutta la GUI;)
-
Quote:
hypersonic87
Eh lo so la lockscreen del gs3 è bellissima, però conoscendo robbie hood dev della alliance, per quanto sia "simpatico" ho preferito evitare di mettere la sua mod perchè magari potevo avere rogne da parte sua.. Comunque ragazzi sono ancora alle prime armi, ma sono molto determinato e vi garantisco che più cose imparerò, e più cose vi regalerò;) al momento sto facendo i compiti per capire come modificare trasparenze e componenti di tutta la GUI;)
Androidiani App
Bè per il discorso della lockscreen basta inserire i crediti :P comunque ottimo lavoro! In bocca al lupo per le prossime rom!
-
Ok, sono al terzo ciclo di ricarica, oggi vi farò man mano un resoconto della batteria, come va durante la giornata roftl
-
Quote:
hypersonic87
Ora funziona tutto :)
-
Ragazzi in op una versione di sky go funzionante anche con permessi di root abilitati ;)
-
Questo è il resoconto dopo mezza giornata lavoravo, wifi e dati sempre attivi, autosync attiva, 40 minuti di schermo. Ottimo risultato! Hyper,domanda. Hai mica l' apk dell' editor immagini?
http://img94.imageshack.us/img94/3346/export03.png
-
Quote:
leorogue85
Questo è il resoconto dopo mezza giornata lavoravo, wifi e dati sempre attivi, autosync attiva, 40 minuti di schermo. Ottimo risultato! Hyper,domanda. Hai mica l' apk dell' editor immagini?
Androidiani App
ecco a te ;) https://docs.google.com/open?id=0B3z...WxlblRSQXl2cGM
Ragazzi quando caricate le immagini, caricatele con una risoluzione minore, sembra per i non vedenti rotfl
-
Quote:
Come per i non vedenti? Io le carico normalmente da imageshack roftl
-
Quote:
leorogue85
Come per i non vedenti? Io le carico normalmente da imageshack roftl
Androidiani App
Si vedono enormi qui sul pc xD
-
Quote:
Si vedono enormi qui sul pc xD
Ah ok scusa, io mi baso sull' applicazione roftl
-
Tranquillo ;) l'hai flashato l'editor di immagini?
-
Quote:
Tranquillo ;) l'hai flashato l'editor di immagini?
Flashato? Si è installato come una normalissima App!
-
E ti funziona? Pensavo che essendo un app di sistema avesse bisogno dei permessi con root explorer, per questo l'ho fatto come zip flashabile o_O
-
Quote:
E ti funziona? Pensavo che essendo un app di sistema avesse bisogno dei permessi con root explorer, per questo l'ho fatto come zip flashabile o_O
No no Ahahaha, e funziona anche benissimo!
-
Ok;)
-
ho flashato questa rom ma ora ho un problema...
volevo entrare in recovery, ho riavviato schiacciando power home e vol giù ma sono entrato invece in odin mode.. visto che sono al lavoro e ho solo un mac, ho cercato di riavviare per tornare al cell normale, ma non sono riuscito; ho staccato la batteria e ho riprovato ad accenderlo, ma ora si blocca sulla scritta hyperdroid e non parte...
c'è un modo per far ripartire il telefono? devo aspettare di tornare a casae attaccarlo al pc con odin? ho provato a scaricare lìodin per mac, heimdall, ma sono timoroso nell'usarlo...
-
Quote:
Daevorn
volevo entrare in recovery, ho riavviato schiacciando power home e vol giù ma sono entrato invece in odin mode.. visto che sono al lavoro e ho solo un mac, ho cercato di riavviare per tornare al cell normale, ma non sono riuscito; ho staccato la batteria e ho riprovato ad accenderlo, ma ora si blocca sulla scritta hyperdroid e non parte...
c'è un modo per far ripartire il telefono? devo aspettare di tornare a casae attaccarlo al pc con odin? ho provato a scaricare lìodin per mac, heimdall, ma sono timoroso nell'usarlo...
Da spento tieni premuto i tasti volume su, centrale (home) e spegnimento fino a che non torna in recovery, da recovery fai wipe cache e dalvik e riavvia
-
Quote:
Daevorn
Scusa, è normale che ti vada in download mode col tasto volume giù. Prova con la combinazione VOLUME SU + HOME + POWER .
-
grazie! :)
sono proprio un nubbio rotfl
-
Alla fine hai risolto? Si è avviato il telefono?
-
Mmmh dopo tre giorni di test, usando il cellulare come uso sempre, l'unico problema è un battery drain leggermente superiore alla rom di Sfattucci. Mi spiego, a sera ci arrivo sempre tranquillamente eh, ed è perfetto già così, però prima facevo circa 15h con un 30-40% di batteria, ora dopo 13 sono al 21%....guardando battery drain, in stand by ho un consumo medio compreso tra il 3.0 e il 3.9 %/h....cosa può essere?
Inoltre, oggi mi si è ripresentato il problema del 'server multimediale' attivo tutta la giornata. Ieri non si è attivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Mmmh dopo tre giorni di test, usando il cellulare come uso sempre, l'unico problema è un battery drain leggermente superiore alla rom di Sfattucci. Mi spiego, a sera ci arrivo sempre tranquillamente eh, ed è perfetto già così, però prima facevo circa 15h con un 30-40% di batteria, ora dopo 13 sono al 21%....guardando battery drain, in stand by ho un consumo medio compreso tra il 3.0 e il 3.9 %/h....cosa può essere?
Inoltre, oggi mi si è ripresentato il problema del 'server multimediale' attivo tutta la giornata. Ieri non si è attivato.
Androidiani App
La rom di sfattucci quale usavi? Jb? Jelly bean ha una gestione migliore sulla durata della batteria e dei processi in background, il fatto che ti si attivi questo server multimediale sinceramente non lo capisco, a me non spunta mai o_O l'altra volta hai detto che usi power amp, per caso hai attiva la funzione che ti cerca in automatico le copertine degli album o i testi delle canzoni? Potrebbe dipendere da quello, io come player multimediale uso quello stock ;)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
La rom di sfattucci quale usavi? Jb? Jelly bean ha una gestione migliore sulla durata della batteria e dei processi in background, il fatto che ti si attivi questo server multimediale sinceramente non lo capisco, a me non spunta mai o_O l'altra volta hai detto che usi power amp, per caso hai attiva la funzione che ti cerca in automatico le copertine degli album o i testi delle canzoni? Potrebbe dipendere da quello, io come player multimediale uso quello stock ;)
Androidiani App
No, usavo la ICS di Sfattucci! Boh, non mi è mai capitato questo problema. Vabbè magari è solo un problema mio!
-
Poco fa riflettevo sul discorso della differenza di consumo fra la mia rom e quella di sfattucci, possibilmente la mia rom consuma un pò di batteria in più perchè implementa il kernel notecore overcloccato, ripeto io il changelog della rom di sfattucci (ics) non lo conosco perchè non l'ho mai provata, però secondo me anche se arrivi a sera con una piccola percentuale in meno, avendo il telefono bello performante e reattivo, il gioco vale la candela :D
-
indubbiamente un ottimo lavoro....
sono totalmente niubbo, l'ho installata ma a me sembra molto meglio della stock rom di samsung ihihhhihihih :D
volevo sapere...
per caso qualcuno ha qualche fix da installare separatamente per migliorare le prestazioni della fotocamera e la fluidità in generale del telefono?
non tanto intesa come velocità, ma a volte sembra che si impalli...
accetto tutti i suggerimenti e le illazioni :P