R: [ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
Prova a cliccare in alto a sinistra, su File, dovrebbe esserci scarica! Chiedo scusa non ho mai usato Google Drive, ma ho la cartella DropBox piena!! Ovviamente non devi scaricare i singoli file ma tutto lo zip! Forse in automatico lui te lo apre! Fammi sapere se riesci!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
vts60
proprio così. la jellybam originale va più che bene... ovviamente ammiro ed apprezzo il tuo lavoro e ti chiedo cosa ti ha spinto a modificare le varie cose descritte in prima pagina: necessità o sfizio? tnx
La spiegazione la trovi nel primo post: passione, voglia di imparare e di sperimentare, e sfizio, ovviamente non necessitava nessuna di queste modifiche, ma secondo me fanno il loro effetto ;) pronto ad essere smentito :D:D:D:D
Quote:
Morriss
mi.... quanto viaggia sta rom!!
la sto testando mentre aggiorno le mia app, per ora funge tutto....anche Photospere!
Solo una domanda: come faccio a settare la cpu a 17xx ? ho provato a settarla da "performance", è corretto?
Si si va benissimo così, altrimenti usa una app come Nofrills CPU :D:D:D
Inviato dal mio RaidenNote 2.0 Lightning Edition + Thor 0.29
Quote:
mast10
Se personalizzata e overcloccata è una gran bella rom! ah comnunque ai 1700 mhz il telefono si blocca, quindi la frequenza massima resta sempre quella sui 1664...
Si blocca perché devi impostare in Impostazioni Sviluppatore il numero massimo di processi in background a 4! E lì puoi andare tranquillamente a 1704MHz!
Pr
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
7raiden7
Si blocca perché devi impostare in Impostazioni Sviluppatore il numero massimo di processi in background a 4! E lì puoi andare tranquillamente a 1704MHz!
Avevo provato precedentemente la v1.5 e non mi trovai molto bene, ma ora invece sembra perfetta e la terrò per un bel po'. Però volevo chiederti alcune cose... ho attivato i 3 tasti sullo schermo come i galaxy nexus, ma c'è la possibilità di spegnere l'illuminazione ai tasti sfioramento? E poi sotto al 15% di batteria i colori del display diventano verdi viola ecc... come si può risolvere questo problema..? Comunque anche con i 1400 mhz mi trovo molto bene e la differenza si nota con le jb leaked. Ah comunque volevo ringraziarti per questa rom fantastica :)
Quote:
mast10
Avevo provato precedentemente la v1.5 e non mi trovai molto bene, ma ora invece sembra perfetta e la terrò per un bel po'. Però volevo chiederti alcune cose... ho attivato i 3 tasti sullo schermo come i galaxy nexus, ma c'è la possibilità di spegnere l'illuminazione ai tasti sfioramento? E poi sotto al 15% di batteria i colori del display diventano verdi viola ecc... come si può risolvere questo problema..? Comunque anche con i 1400 mhz mi trovo molto bene e la differenza si nota con le jb leaked. Ah comunque volevo ringraziarti per questa rom fantastica :)
Si è un opzione del kernel Thor :D! Devi scaricare xxTweaker dal sito del kernel Thor e lì trovi l'impostazione!
Per i colori sballati è un bug noto della JellyBam e di altre ROM! Basta che spegni e riaccendi lo schermo :D:D:D