R: [ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5
Quote:
Originariamente inviato da
GINOBARTALI
Ciao Raiden
Rom installata (ormai)ieri sera, perfetta e molto fluida anche con kernel settato a 1400 senza o/c, ora aspetto un paio di cicli completi di carica per vedere come si assesta la batteria ma ad occhio mi sembra abbia già una buona autonomia.
Per mast10: se riesci a disattivare la retroilluminazione dei soft touch mi fai sapere per cortesia, io con xxtweaker non riesco, probabilmente sbaglio qualche setting o non riesco a salvare.
Hai ragione, i led dovrebbero spegnersi selezionando l'opzione ma non lo fanno... Qui purtroppo c'entra il kernel, io non posso farci nulla :(
Inviato dal mio RaidenNote 2.0 Lightning Edition + Thor 0.29
vengo dalla rom di joosh ma il link al kernel indicato nel 1º post (hydracore 6.3) nn funziona...posso partire cmq col flash?ora monta il philz 3.75
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
nn trovo nessun link funzionante dove scaricare l'hydracore kernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Morriss
Ragazzi su XDA non ci sono più link funzionanti che portano all'HydraCore.. Gavin Lewarne ha cancellato la cartella condivisa... Mah.. Per fortuna che Morris ha fornito questo mirror, lo metto in OP ;)
Quote:
Morriss
Metti metti, ma prima prova il download! :)
Il link funziona, ma non ho provato a scaricare, fatemi sapere, altrimenti questo pomeriggio metto io il link sul mio account!