Quello è normale tranquillo, basta che metti Annulla e poi continui ;)
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Visualizzazione stampabile
Oggi è uscita la 3.1.0 e anche il Thor 0.29! Vi lascio il fine settimana per godervi la ROM, e entro Natale avrete il mio regalino, la RaidenROM 2.1 Lightning Edition :D:D:D:D:D
Raiden....comincio a prenderci gusto....ci stai viziando :D pensa che mi stai facendo ricredere sul fatto che i cuochi ci avevano abbandonato tutti per il note II ......
Quindi....grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno può postare il link per le inverted apps? grassie
Utilizzata la rom per tutta la giornata, sempre molto fluida e senza impuntamenti anche con thor senza o/c, consumi non proprio parchi ma si sapeva e ci si può stare vista la resa del kernel.
Unica cosa che trovo peggiorata è la s-pen, contrariamente a prima ora nel momento in cui mi avvicino allo schermo mi compare un puntatore tondo e ho un disallineamento ed un ritardo nella scrittura rispetto al punto in cui poggio s-pen sullo schermo.
Sarà il caso di resettare gli offset e se sì quali valori andreste poi ad inserire per ottenere una scrittura corretta (mano dominante destra)?
Grazie in anticipo
Non ti piace il puntatore? Mi spiace.. Ma preferivi il puntatore originale tipo cursore di Windows 95??? Comunque puoi sempre toglierlo da Lingua e Immissione!
Io la parte della S-Pen non la ho toccata, quella è della JellyBam ;)
Ad ogni modo ho scritto nel terzo post una guida su come cambiare gli offsets :D:D fammi sapere se ti serve aiutp!
i thanks li vuoi nella prima pagina o sparsi qua e la? va a finire che il primo 3d occupa tutta la pagina, a furia di tks! :)
comunque, mi pare che qualcosa cambi nella jBam 3.10...il problema exynos, la radio ma non si come (la mia si sente maluccio, ma non importa) insomma, qualcosa migliora ancora!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mah preferirei nel primo post, e poi se trpvi un post che ti è di aiuto gradirei che cliccassi su thanks pure lì, ma senza obbligo xD!
Ci comincio a lavorare domani, lunedì sera al massimo avrete la ROM :D:D:D:D:D
Inviato dal mio RaidenNote 2.0 Lightning Edition + Thor 0.29