CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 181
Discussione:

[ROM] [4.1.2 - Modified JellyBAM] RaidenROM 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hc623 sarebbe un kernel?....mi posteresti il link per favore? non vorrei scaricare quello sbagliato

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto cercando di capire qual è il problema con i settings Paranoid! Tutto il pomeriggio l'ho usato per fare varie prove! Spero di capire il prima possibile! Ad ogni modo, essendo uscita la 3.0.0 domani farò un bell update della ROM

    Inviato dal mio RaidenNote 1.8 + Thor 0.29
    domani dovrei aver tempo di flashare la tua rom quindi, ricapitolando:
    se fai una nuova release basata sulla 3.0.0 dovrebbero essere fixati i settaggi della Paranoid, inserito Photosphere (anche senza video) ed inserita la radio FM ?
    Cmq, appena uscita quando riesco la metto su!
    Ultima modifica di Morriss; 19-12-12 alle 07:53
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  4. #63
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    domani dovrei aver tempo di flashare la tua rom quindi, ricapitolando:
    se fai una nuova release basata sulla 3.0.0 dovrebbero essere fixati i settaggi della Paranoid, inserito Photosphere (anche senza video) ed inserita la radio FM ?
    Cmq, appena uscita quando riesco la metto su!
    Prima fixo i Paranoid Settings (se ho capito qual è il problema dovremo rinunciare a un pelo di fluidità ).

    Poi la ROM esce con la fotocamera che trovo sulla 3.0.0! Ad ogni modo ho già fatto il pacchetto da flashare per chi vuole laltra! Oggi faccio anche laltro pacchetto, quello con la fotocamera che fa i video!

    La radio non si riesce a farla funzionare, troverai SpiritFM

    Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi di voi ha provato la ROM, mi potrebbe dire se preferisce avere i Paranoid Settings funzionanti oppure la massima fluidità?

    Vi spiego: il prblema sembra essere il pacchetto service.jar, che ho patchato appositamente per il V6 Supercharger! Oggi faccio qualche altra prova, per tenere entrambi, altrimenti dovremo tenerci un Supercharger al 50% e non più al 100%!

    Ditemi voi cosa preferite: personalizzazioni Paranoid, o massima fluidità? (Ovviamente cercherò di mantenere entrambe!)

    Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi di voi ha provato la ROM, mi potrebbe dire se preferisce avere i Paranoid Settings funzionanti oppure la massima fluidità?

    Vi spiego: il prblema sembra essere il pacchetto service.jar, che ho patchato appositamente per il V6 Supercharger! Oggi faccio qualche altra prova, per tenere entrambi, altrimenti dovremo tenerci un Supercharger al 50% e non più al 100%!

    Ditemi voi cosa preferite: personalizzazioni Paranoid, o massima fluidità? (Ovviamente cercherò di mantenere entrambe!)

    Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
    Per me, tutto quello che farai andrà bene, mi pare tu ti stia sbattendo già abbastanza!
    Per la Spirit seguirò le dritte di Maulop e vedrò come funge!
    Per la Photospere, metterò il tuo pacchetto, casomai non fosse presente nella 3.0.0

    EDIT: cosa fa e a cosa serve Supercharger? a caricare la batteria più velocemente? se è così, preferisco avere i setting paranoid!
    Ultima modifica di Morriss; 19-12-12 alle 11:01
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AstEniA Visualizza il messaggio
    hc623 sarebbe un kernel?....mi posteresti il link per favore? non vorrei scaricare quello sbagliato
    si, è l'abbreviazione, detto anche acronimo di HydraCore, il link dovrebbe essere questo:
    http://www.hecubus.com/xda/kernel/Hy...a3_R3P0_OC.zip

    è la versione OC, ossia Over Clock, ma se server per fare i wipe/format credo vada bene, poi con l'installaione viene inserito quello presente nella rom

    EDIT: chiedo venia, il link non funziona, si deve trovare da altre parti....magari c'è un 3d apposito per i kernel in generale, se non uno apposito per l'hydracore stesso.
    Ultima modifica di Morriss; 19-12-12 alle 11:03
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  8. #67
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AstEniA Visualizza il messaggio
    hc623 sarebbe un kernel?....mi posteresti il link per favore? non vorrei scaricare quello sbagliato
    Certamente, come dice Morriss è l'HydraCore 6.2.3 OverClock! Ho segnalato questo perché ti serve un kernel con i mali driver!

    Il link è questo: http://hecubus.com/xda/kernel/HydraC...a3_R3P0_OC.zip

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Per me, tutto quello che farai andrà bene, mi pare tu ti stia sbattendo già abbastanza!
    Per la Spirit seguirò le dritte di Maulop e vedrò come funge!
    Per la Photospere, metterò il tuo pacchetto, casomai non fosse presente nella 3.0.0

    EDIT: cosa fa e a cosa serve Supercharger? a caricare la batteria più velocemente? se è così, preferisco avere i setting paranoid!
    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    si, è l'abbreviazione, detto anche acronimo di HydraCore, il link dovrebbe essere questo:
    http://www.hecubus.com/xda/kernel/Hy...a3_R3P0_OC.zip

    è la versione OC, ossia Over Clock, ma se server per fare i wipe/format credo vada bene, poi con l'installaione viene inserito quello presente nella rom

    EDIT: chiedo venia, il link non funziona, si deve trovare da altre parti....magari c'è un 3d apposito per i kernel in generale, se non uno apposito per l'hydracore stesso.
    Fornito link funzionante

    Ad ogni modo.. Ho trovato il bandolo della matassa.. È proprio il services.jar.. Quello che serve a usare il Supercharger!

    Allora: il V6 Supercharger è un insieme di script che cambia le priorità dei servizi impostando il launcher come priorità assoluta, e le applicazioni più usate in una scala gerarchica! Molti dicono che questo è controproducente in ambiente JellyBean, io so solo che con questo script (tra l'altro ho modificato un paio di parametri ), il kernel overclockato, la ROM VOLA

    Quindi, una volta che ho capito qual è il problema pubblicherò tre versioni, tutte basate sulla 3.0.0:

    1) RaidenROM 2.0 Lightning - SENZA Paranoid Settings, CON V6 SuperCharger 100%

    2) RaidenROM 2.0 Lightning 240 dpi - SENZA Paranoid Settings, CON V6 SuperCharger 100%

    3) RaidenROM 2.0 Fox - CON Paranoid Settings, V6 Supercharger 50%
    Ultima modifica di 7raiden7; 19-12-12 alle 12:25

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    Morriss (19-12-12)

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Certamente, come dice Morriss è l'HydraCore 6.2.3 OverClock! Ho segnalato questo perché ti serve un kernel con i mali driver!

    Il link è questo: http://hecubus.com/xda/kernel/HydraC...a3_R3P0_OC.zip





    Fornito link funzionante

    Ad ogni modo.. Ho trovato il bandolo della matassa.. È proprio il services.jar.. Quello che serve a usare il Supercharger!

    Allora: il V6 Supercharger è un insieme di script che cambia le priorità dei servizi impostando il launcher come priorità assoluta, e le applicazioni più usate in una scala gerarchica! Molti dicono che questo è controproducente in ambiente JellyBean, io so solo che con questo script (tra l'altro ho modificato un paio di parametri ), il kernel overclockato, la ROM VOLA

    Quindi, una volta che ho capito qual è il problema pubblicherò tre versioni, tutte basate sulla 3.0.0:

    1) RaidenROM 2.0 Lightning - SENZA Paranoid Settings, CON V6 SuperCharger 100%

    2) RaidenROM 2.0 Lightning 240 dpi - SENZA Paranoid Settings, CON V6 SuperCharger 100%

    3) RaidenROM 2.0 Fox - CON Paranoid Settings, V6 Supercharger 50%
    beh, come dice Fiorello: "la uno, la 2 o la TREEE" che sarà quella che probabilmente sceglierò...forse!
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Morriss;2918079]si, è l'abbreviazione, detto anche acronimo di HydraCore, il link dovrebbe essere questo:
    http://www.hecubus.com/xda/kernel/Hy...a3_R3P0_OC.zip

    è la versione OC, ossia Over Clock, ma se server per fare i wipe/format credo vada bene, poi con l'installaione viene inserito quello presente nella rom

    EDIT: chiedo venia, il link non funziona, si deve trovare da altre parti....magari c'è un 3d apposito per i kernel in generale, se non uno apposito per l'hydracore stesso.[/QUOTE

    ESATTO!!!

    stesso identico problema di AstEniA. In fase di flash, abortiva con error 7 e non capivo come mai. Provato anche con la Ver. Raiden 1.5 ma niente da fare.
    ho scaricato HydraCore.. flashato HC.zip.. riavviato da recovery e flashato finalmente Raiden1.8 (i wipe li avevo gia fatti prima).

    FUNZIONA TUTTOOO !!!
    contentissimo!!
    Grazie mille

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    beh, come dice Fiorello: "la uno, la 2 o la TREEE" che sarà quella che probabilmente sceglierò...forse!
    Mi sorge un dubbio, quando parli del launcher in supercharger, ti ruferisci ad uno generico o alla tw? Perché è la prima cosa che cambio con il GO, e allora supercherger servirebbe meno...


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy