ma scusate avevate problemi con la rom?? io non noto nessun problema con la jellybam v.3
ma scusate avevate problemi con la rom?? io non noto nessun problema con la jellybam v.3
Ragazzi oggi uscirà la 3.1.0 della JellyBam, ma io non penso di seguire l'update perché non ci sono grosse differenze, solo qualcosina a livello di estetica!
Per voi va bene, o preferite che seguo questo aggiornamento? Lo dico anche perché ancora devo farvi provare la mia 2.0 Lightning Edition![]()
Aggiornata di nuovo la prima pagina, con il link funzionante alla 2.0 Lightning Edition, a aggiunti anche qualche flashable zips per cambiare la Lockring (se quella che ho messo non vi piace)
A me va bene questa, oggi spero di avere tempo di flasharla.
L'unica cosa che più avanti potrà essere interessante sarà la soluzione del bug exyloxs (si chiama così?) che pare abbiano risolto sulla ultima release della Paranoid... E quindi penso verrà applicato su JellyBam e quindi poi qui, giusto?![]()
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Mmmh, questo mi sa che non si può fare, o meglio dovrei andare a vedere quali sono i files che devo sostituire e fare uno zip che li sostituisca.. Non so quanto possa risultare stabile così! Preferisco fare una nuova release piuttosto, vi tengo aggiornati :-) il prima possibile fatemi sapere come vi trovate con la ROM! E soprattutto se ci sono bug, così li correggo
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Perdona l'ignoranza, ma quando cerco di scaricare lo ZIP con photosphere mi apre una pagina con tutti i files (come se aprisse lo zip)...
come devo fare?
viene una vista come questa:
https://www.dropbox.com/sh/3cxxsumjbu8i3fa/5nK_sDofQb
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....