prima accertati che il Note venga riconosciuto da Odin classico
Visualizzazione stampabile
prima accertati che il Note venga riconosciuto da Odin classico
Andromeda io ho problema con l'attivazione del WiFi che do tanto in tanto si impalla.
che che ne dico? si è potuta corrompere la parte modem? ho provato questa guida ma niente...stavo pensando di usare quella con 3files + pit + repartition, che ne dici?
già fatto, passato da lsz poi lt4 e lt5, tutte in ordine cronologico di uscita ed ogni volta con full format e wipe, ma niente.
secondo me è l'ultima spiaggia...anche se non mi si presenta sempre
ciao a tutti io ho il problema del surriscaldamento nella zona della scritta SAMSUNG quando faccio qualcosa col telefono(anche per cose banali come chattre con wazzap o ordinare la rubrica) con eccessivo consumo della batteria (appena sostituita con quella originale). sotto il 10% della carica lo schermo inizia anche a sfarfallare. Ho fatto hard reset e fleshato JB LSZ trovato qui sul forum, ma il problema persiste. Pensate che si possa risolvere col deep clean?
Ciao a tutti, ho problemi con no led e talkback. Ho letto in un 3d che bisogna cambiare launcher. avendo fatto deep clean jelly bean volevo sapere dal buon Andromeda1968 quale launcher alternativo consiglia per evitare che no led vada in conflitto. :-)
Grazie a tutti,
Laura
L'ho installata, spero non dia problemi. In effetti è molto fluida :-)
Ciao a tutti!!!! Un chiarimento gentilmente, installando prima da recovery il kernel philz e la cwm successivamente flashando con odin il firmware lsz ita si attiva il contatore e i relativi triangoli??? Oppure procedo tranquillamente???? Grazie in anticipo ciao
ciao si attiva il contatore e i relativi triangoli... però so che esiste un kernel da flashare con odin che ti azzera i triangoli con relativo contatore
:)
Ciao, quindi come posso fare il deep clean senza attivare il contatore?????? grazie
secondo me devi fare il deep clean normalmente e poi flashare con odin un kernel che ti azzera i counter :)
se hai ics usa questo link per il kernel : http://www.mediafire.com/download/t4...KernelTest.tar
e se usi jb allora fai deepclean, flashi la stock ics e dopo tramite ota vai di jelly bean...
usate le guide..leggete per favore ;)
nb anche se avete il counter a 1 o 1000 non cambia nulla...è indifferente.....serve a 0 solo in caso di assistenza ;)
Si ovvio serve solo per la garanzia.. pero a me piace di piu avviare il mio note senza alcun triangolo giallo... cmq poi se la mia risposta é sbagliata mi scuso , ma infatti ho scritto "secondo me"... cmq io ho utilizzato questo metodo sul mio note completamente briccato e ha funzionato (da cui sto scrivendo) :)
Ragazzi scusate la domanda da pirla, ma nonostante abbia già fatto questa procedura, non ricordo una cosa...
Volendo installare una crucca (una rom di sfattucci, per intenderci), devo mettere tutto lo zip in PDA?
Non trovo il TAR...
No da odin non puoi flashare i zip ... i zip bisogna flasharli dalla recovery (dal telefono) ...
Da odin si flasha un file con un'altra estensione md5 o tar mi sembra...;)
ok lo so, il tar. Ma possibile che non riesca a trovarlo nello zip? Oppure il tar lo estraggo sale dalle stock per poi flashare che voglio da cmw?
Non ne sono sicuro ma penso che sia da estrarre solo dalle rom stock... pero potrebbe essere che mi sbaglio :)
Figurati :) sono dubbi che vanno eliminati... ne aprofitto per chiederti se anche tu quando apri il browser stock ti si oscura lo schermo di un colore azzurrino...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No, omestamente no...
ragazzi perchè ciò??????
Allegato 74269
Ragazzi aiuto... L'ho rifatto e mi si è bloccato in setup comnnection...
Risolto.
Se dovesse servire a qualcuno in futuro, ho staccato tutto, sono rientrato in cwm, ho rifatto wipe e format... Ed Odin questa volta non ha avuto problemi...
Mah.
Ho già postato molto tempo fa la stessa cosa ma vorrei averne conferma.
Ho il cellulare con kernel philz + jelly bean leaked e voglio fare il deep clean per mettere jelly bean stock.
Devo prima mettere il kernel philz compatibile con jelly bean stock e poi fare il deep clean o il contrario?
EDIT: avendo già il kernel philz, faccio l'update del kernel da scheda sd o da odin?
Grazie mille!
se hai già il kernel Philz che è "safe" puoi eseguire un deep clean in sicurezza ;)
Grazie ancora per la guida, sono finalmente passato dalla leaked alla stable :)
Salve, parto da un Note Tedesco originale mai toccato . versione 4.1.2 , Banda base N7000XXLT3 , Kernel 3.0.31-1103517 , Built JZ054K.N7000XXLT4
Vorrei eseguire un deep clean poichè risulta lento , pieno di cartelle di app disinstallate , non esegue più gli aggiornamenti via OTA .
Vorrei arrivare ad avere un note pulito con la versione italiana e niente triangoli gialli attivati.
Se ho capito giusto devo :
1) Scaricare il kernel philz che include la cwm, la versione zip , metterlo su sd esterna ed installarlo , cosi ottengo root e cwm --> guida Guida-al-root-jelly-bean-samsung-galaxy-note-n7000
domanda , qual'è l'ultimo file per JB tedesca da usare ?
2) mi salvo la cartella EFS
3) eseguo la procedura dal punto 1 al punto 10 presente in questo thread usando la versione JB LSZ 4.1.2 ITALIA , link in prima pagina
a questo punto avrò un Note pulito, stock italia (ovviamente essendo tedesco e montando una versione italiana , non in garanzia ) , non root e senza nessun triangolo di warning e con cui volendo posso eseguire eventuali aggiornamenti via OTA , è corretto ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-240-dpi.html Flesha così com'è...avrai tutto il sostegno ke vuoi in questo thread!
Edit: Per il kernel philz metti quello relativo alla tua versione di firmware per non andare incontro a problemi ma anke le versioni successive vanno bene
ragazzi , io ho un note stock tedesco 4.1.2, nel caso in cui volessi mettere la rom italiana, devo cambiare csc (li mi fa un hard reset) e poi è obbligatorio il kernel philz oppure posso farne a meno? tanto non c'è l'ics bug no? Una volta cambiato csc, collego a kies e mi scarica la versione italiana? grazie :)
Scuasate ,volevo fare il deep clean con kernel philz sul mio note jb stock visto che da qualche tempo ogni tanto si inchuida e si riavvia da solo,ma volevo un parere,l'ultima volta che da kernel philz ho fatto anche il format di system e di mmc in fase di riavvio il note non andava piu in downlad mode,w non ripartiva piu,rimaneva con la scritta gtn7000,forse perche non ho tolto e rimesso la batteria?oppure perche formattando sia system che mmc il note vienw piallato si brutto che neache odin poi lo riconosce piu???
Grazie
Buongiorno a tutti,
Ho un problema derivante dall'installazione di una CyanogenMod 10.2 che mi ha incasinato il note, si spegne quando a voglia i si riaccende da solo.
Ho letto la guida nel primo post per il ripristino allo stato originale del note, ma è per ICS.
Seguo le stesse operazioni partendo dalla CyanogenMod?
Ps, prima di arrivare qui ho provato a ripristinare backup e a installare versioni sta il ma niente, dopo tutti i wipe e le formattazioni della sd interna ovviamente.
Ora, ho una CyanogenMod 9.1 ma il problema sussiste.
Seguo le istruzioni del primo 3d, posso evitare di installare il kernel PhilZ????
------ AGGIORNAMENTO ------
Ho eseguito la procedura completa, wipe e format, installazione (non ho messo il kernel Philz perchè già avevo la CWM con la Cyanogen 10.2) e...
Porcaccia la miseria continua a spegnerdi quando ha volglia e a riaccendersi a caso.
Suggerimenti?
Il cell farà 2 anni a dicembre e la batteria l'ho cambiata a gennaio.
Domanda.
i dati del mio Note sono i seguenti:
PDA N7000XXLT4
PHONE N7000 XXLT3
CSC N7000OXALT4
Se volessi ripristinarla con Odin, al firmware originale, quale firmware dovrei scegliere?
Faccio questa domanda perchè la sigla N7000XXLT4 è per i firmware tedeschi:
Principali Firmware Europei
Firmware Android Data Build Nazione Download Guida Root
N7000XXLT4 4.1.2 01-04-2013 Germania download1 Firmware Galaxy Note Odin XXLT4
N7000XXLSZ 4.1.2 13-02-2013 Germania download1 Firmware Galaxy Note Odin XXLSZ
N7000XXLRT 4.0.4 06-09-2012 Germania download1 Firmware Galaxy Note Odin XXLRT
N7000XXLRQ 4.0.4 28-08-2012 Germania download1 Firmware Galaxy Note Odin XXLRQ
ma come è possibile se il Note lho acquistato in italia?