R: Sfarfallio Schermo, speglimento e azzeramento batteria
Scrivo solo per informarvi che non siete soli.. :p
Ho lo stesso problema da un mesetto. Non ci crederete ma credo proprio da quando ho provato la leaked di JB. Pensavo fosse lei a consumare moltissimo ed ho rimesso la LRQ tedesca che avevo prima. Da allora, però, sono iniziati gli sfarfallii. Dopo aver letto questa discussione ho controllato la batteria ed in effetti é un pó gonfia. Ah, il mio compie un anno tra due mesi!
Tutto qua. Solo per dare la mia testimonianza.
Ps: la garanzia non copre la batteria, vero?
Ciao a tutti.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ho solo voluto far notare la coincidenza... :D
Qualcuno mi conferma che é questa la batteria in blister originale di cui stiamo parlando?
http://www.amazon.it/gp/product/B005...A11IL2PNWYJU7H
Adesso sta a 21,62€
Anch'io volevo prendere quella, ma un utente proprio qualche post fa ha detto di aver preso direttamente da amazon.it la batteria blisterata, mentre quella che hai linkato pare sia bulk e anche mezza fake (anche se dai commenti non si direbbe)
from Galaxy NOTE
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Però io non credo che il problema siano le rom jb leaked perchè io le leaked non le ho mai provate(ho provato e monto solo custom rom) eppure ho questo problema...a mio parere il problema è la base jb in generale...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Concordo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
MARTA0606
Mi associo alla richiesta oggi mi arriva la batteria nuova... qual'è la procedura ottimale per iniziare bene.... grazie
Allora? Provata? A mie oggi si è spento al 70%.. e la batteria é sempre più gonfia.. mi sa che acquisto stasera stessa.. è impossibile usare il note così!