CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 168
Discussione:

Sfarfallio Schermo, speglimento e azzeramento batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve raga purtroppo ho avuto anche io lo stesso problema con Galaxy Note presentatosi dopo il flash della rom JellyRocket...(flashata perchè a mio parere la Ics stock consumava tropoo) da un paio di giorni ho installato JB ufficiale tramite ODIN e ho cambiato la batteria ormai diventata un pallone da calcio (si è ingrossata) con una originale Samsung presa in un negozio nei miei paragi...Mi trovo pienamente soddisfatto per ora,il cell non ha mai avuto una durata così lunga...Purtroppo il problema di sfarfallio però si presenta senpre all'1 %

2.  
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iced80
    Salve raga purtroppo ho avuto anche io lo stesso problema con Galaxy Note presentatosi dopo il flash della rom JellyRocket...(flashata perchè a mio parere la Ics stock consumava tropoo) da un paio di giorni ho installato JB ufficiale tramite ODIN e ho cambiato la batteria ormai diventata un pallone da calcio (si è ingrossata) con una originale Samsung presa in un negozio nei miei paragi...Mi trovo pienamente soddisfatto per ora,il cell non ha mai avuto una durata così lunga...Purtroppo il problema di sfarfallio però si presenta senpre all'1 %

Ma é ovvio che si presenta... non ci si dovrebbe mai arrivare sotto il 10%... la batt si rovina

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Non c'è modo migliore per frullare una batteria nuova e sei anche fortunato se dopo si riaccende senza dover fare particolari procedure tra l'altro descritte sul forum.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Cmq devono esserci in giro delle batterie finte originali perché io in negozio tim ho ordinato a 29 euro una originale, mi è arrivata e non andava bene, durava poco e sfarfallava. Riportata in negozio me la hanno cambiata con una altra originale sempre in blister ma anche con questa stessi problemi. Con la sua di serie nonostante i 18 mesi nessun problema. Oramai sti cinesi falsificano tutto...bisogna stare attenti.
    Per favore datemi un sito o un venditore online serio che mi invii una batteria veramente originale!
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    Cmq devono esserci in giro delle batterie finte originali perché io in negozio tim ho ordinato a 29 euro una originale, mi è arrivata e non andava bene, durava poco e sfarfallava. Riportata in negozio me la hanno cambiata con una altra originale sempre in blister ma anche con questa stessi problemi. Con la sua di serie nonostante i 18 mesi nessun problema. Oramai sti cinesi falsificano tutto...bisogna stare attenti.
    Per favore datemi un sito o un venditore online serio che mi invii una batteria veramente originale!
    http://www.ebay.it/itm/Batteria-orig...item5d3bce29f4

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano L'avatar di mflash

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Lo sfarfallio da che ne so io arriva quando la vostra batteria si é gonfiata. Basta che la mettete su un piano e vedete che non é piu piatta. A me l originale me l ha fatto dopo 10 mesi e non me la cambiano in garanzia perche gli accessori ci sono 6 mesi soli di garanzia

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao!
    ho letto alcuni post iniziali. Anche io ho avuto lo stesso identico problema e la batteria è in effetti un pò gonfia.. ho provato diverse rom e tutte mi duravano pochissimo, immaginavo un danno alla batteria ma non così grande!
    Volevo chiedervi quali firmware bisognerebbe evitare per non andare più incontro a questo problema una volta cambiata batteria! grazie

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WrongImpression Visualizza il messaggio
    ciao!
    ho letto alcuni post iniziali. Anche io ho avuto lo stesso identico problema e la batteria è in effetti un pò gonfia.. ho provato diverse rom e tutte mi duravano pochissimo, immaginavo un danno alla batteria ma non così grande!
    Volevo chiedervi quali firmware bisognerebbe evitare per non andare più incontro a questo problema una volta cambiata batteria! grazie
    Non è una questione di rom o altro, la batteria ha una sua durata, la tua è semplicemente ARRIVATA!

Una volta cambiata il tel funzionerà correttamente con tutte le rom che vuoi!

P.S. Mi raccomando compra SOLO batterie originali, non prendere batterie compatibili o cinesate varie, te lo consiglio caldamente.
    ---

10. Il seguente Utente ha ringraziato lolloandro per il post:

WrongImpression (03-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Basta cambiare batteria, il problema è quello, poi va bene qualunque firmware

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 188 volte in 103 Posts
    Predefinito

Pensate che la mia inizia a sfarfallare dal 8% O_o
    ahhahah prima di cambiarla voglio farla esaurire del tutto hahahaha
    poi ne prenderò una a plutonio hahahahah

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio