Visualizzazione stampabile
-
Salve raga purtroppo ho avuto anche io lo stesso problema con Galaxy Note presentatosi dopo il flash della rom JellyRocket...(flashata perchè a mio parere la Ics stock consumava tropoo) da un paio di giorni ho installato JB ufficiale tramite ODIN e ho cambiato la batteria ormai diventata un pallone da calcio (si è ingrossata) con una originale Samsung presa in un negozio nei miei paragi...Mi trovo pienamente soddisfatto per ora,il cell non ha mai avuto una durata così lunga...Purtroppo il problema di sfarfallio però si presenta senpre all'1 %
-
Quote:
Originariamente inviato da Iced80
Salve raga purtroppo ho avuto anche io lo stesso problema con Galaxy Note presentatosi dopo il flash della rom JellyRocket...(flashata perchè a mio parere la Ics stock consumava tropoo) da un paio di giorni ho installato JB ufficiale tramite ODIN e ho cambiato la batteria ormai diventata un pallone da calcio (si è ingrossata) con una originale Samsung presa in un negozio nei miei paragi...Mi trovo pienamente soddisfatto per ora,il cell non ha mai avuto una durata così lunga...Purtroppo il problema di sfarfallio però si presenta senpre all'1 %
Ma é ovvio che si presenta... non ci si dovrebbe mai arrivare sotto il 10%... la batt si rovina
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
Non c'è modo migliore per frullare una batteria nuova e sei anche fortunato se dopo si riaccende senza dover fare particolari procedure tra l'altro descritte sul forum. :)
-
Cmq devono esserci in giro delle batterie finte originali perché io in negozio tim ho ordinato a 29 euro una originale, mi è arrivata e non andava bene, durava poco e sfarfallava. Riportata in negozio me la hanno cambiata con una altra originale sempre in blister ma anche con questa stessi problemi. Con la sua di serie nonostante i 18 mesi nessun problema. Oramai sti cinesi falsificano tutto...bisogna stare attenti.
Per favore datemi un sito o un venditore online serio che mi invii una batteria veramente originale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Cmq devono esserci in giro delle batterie finte originali perché io in negozio tim ho ordinato a 29 euro una originale, mi è arrivata e non andava bene, durava poco e sfarfallava. Riportata in negozio me la hanno cambiata con una altra originale sempre in blister ma anche con questa stessi problemi. Con la sua di serie nonostante i 18 mesi nessun problema. Oramai sti cinesi falsificano tutto...bisogna stare attenti.
Per favore datemi un sito o un venditore online serio che mi invii una batteria veramente originale!
http://www.ebay.it/itm/Batteria-orig...item5d3bce29f4
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
Lo sfarfallio da che ne so io arriva quando la vostra batteria si é gonfiata. Basta che la mettete su un piano e vedete che non é piu piatta. A me l originale me l ha fatto dopo 10 mesi e non me la cambiano in garanzia perche gli accessori ci sono 6 mesi soli di garanzia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao!
ho letto alcuni post iniziali. Anche io ho avuto lo stesso identico problema e la batteria è in effetti un pò gonfia.. ho provato diverse rom e tutte mi duravano pochissimo, immaginavo un danno alla batteria ma non così grande!
Volevo chiedervi quali firmware bisognerebbe evitare per non andare più incontro a questo problema una volta cambiata batteria! grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
WrongImpression
ciao!
ho letto alcuni post iniziali. Anche io ho avuto lo stesso identico problema e la batteria è in effetti un pò gonfia.. ho provato diverse rom e tutte mi duravano pochissimo, immaginavo un danno alla batteria ma non così grande!
Volevo chiedervi quali firmware bisognerebbe evitare per non andare più incontro a questo problema una volta cambiata batteria! grazie :)
Non è una questione di rom o altro, la batteria ha una sua durata, la tua è semplicemente ARRIVATA!
Una volta cambiata il tel funzionerà correttamente con tutte le rom che vuoi!
P.S. Mi raccomando compra SOLO batterie originali, non prendere batterie compatibili o cinesate varie, te lo consiglio caldamente.
-
Basta cambiare batteria, il problema è quello, poi va bene qualunque firmware
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Pensate che la mia inizia a sfarfallare dal 8% O_o
ahhahah prima di cambiarla voglio farla esaurire del tutto hahahaha
poi ne prenderò una a plutonio hahahahah