R: Sfarfallio Schermo, speglimento e azzeramento batteria
Stasera ho provato a fare un DeepClean, ma una volta rimessa la PA, al 40% ha cominciato a ridare il problema...... ho ordinato la batteria nuova, spero di risolvere, non vorrei portarlo in assistenza, ho la garanzia Europa..... speriamo di risolvere.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Io sinceramente preferisco aspettare e portarlo in garanzia xkè se devono cambiare un pezzo quando non sei in garanzia devi comprarlo di tasca tua! E nel miglior dei casi anche se è solo la batteria non vedo xkè devo comprarla io se si è rotto a casa di un pezzo...me la danno loro e al massimo io ne compro un'altra x averne due! Tra l'altro se è vero ke la batteria si guasta a causa dell'elettronica o del connettore come dicono o qualsiasi altra cosa, comrandola nuova non risolvi nulla, tra poco sei al punto di partenza! meglio aspettare un pò ma ripararlo come si deve e senza spendere soldi inutili!
Non dici male ma per 20€ preferisco provare, anche perché restare almeno un mese senza impazzirei! Con la garanzia Europa ci fai la muffa..... provare non nuoce!
Spero di smentire problemi hardware......
Quote:
rogerthebest
Io l'ho portato il 4 Dicembre e sono ancora senza...garanzia Italia, fai te! Secondo me arriva prima con la garanzia Europa! -.-
Waaa roger il tuo note ancora non te l'anno dato? E quando li prendi a calci tanto vale come hai detto tu era meglio con garanzia europea
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
maulop
Dimenticavo, come nel caso di Roger, il mio Note ha appena fatto un anno. Sarà una partita difettosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Anche il mio, preso il 21 gennaio 2012.