Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Secondo me la rovina delle batterie non solo le leaked,ma le custom!infatti Aokp,PA,Cyano sfruttano la ricarica veloce(in due ore da acceso il cellulare è completamente carico)quindi presumo che i dev siano andati a giocare sull'aumento dei millivolt della corrente in entrata e questo a lungo andare danneggia le batterie...infatti se ricordate chi aveva cyanogenmod 9(su base ics) o qualunque altra custom rom su base ics,il tempo totale di ricarica seppur minore delle rom su base Samsung era sempre basso,ma comunque maggiore di quelle su base jb!E quindi io non ricordo questi problemi...i problemi sono iniziati con le custom rom su base jb!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Direi che è l'opposto, io con le leaked samsung i tempi di caricamento batteria erano inferiori a quelle su base ICS, l'altro giorno che ho preso una batteria nuova originale,
l'ho messa sotto carica che stava al 15%, ci ha messo quasi 4 ore per caricarla tutta, quindi non è come dici tu.
Io ho sotto una Paranoid 2.56, e devo dire che a consumi è nettamente inferiore alle leaked JB.
Con le leaked JB, i tempi di caricamento sono minori delle 4 ore solite, prova e vedrai......
Oggi alla terza carica totale, facendone il solito uso mattutino (navigazione, youtube, skygo ecc...) circa 45 minuti (più del solito) la batteria era al 95% !!!!!!
addirittura mi sembra più performante della batteria originale, anche se è la stessa, ma questa sembra avere più GRINTA !!!!
Ormai rimango sulla PA 2.56, poi quando esce JB ufficiale la metto.
Ste caxx... di leaked hanno fatto una strage di batterie, non mettero più rom leaked sul cel, cucinate si, ma non leaked......
Bye.