Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
quindi roger il software non te l'hanno toccato presumo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
quindi roger il software non te l'hanno toccato presumo?
Quote:
Cioè come lo hai mandato in assistenza?rimettendo gb o ics stock?e non credo che abbiano fatto un ripristino di fabbrica
mandare il cellulare in garanzia con la stock sembra scontato :D ....purtroppo il mio non sta in garanzia e quindi provo con la batteria....per il fatto della sostituzione del connettore la cosa mi suona strana ...cioè che centra il connettore? boo vabè penso siano magheggi delle asssistenze per farsi pagare l'intervento effettuato dalle case madri tutta minestra italiana aumm aumm rotfl
hahahah mi sa di si.. però ti dico che a me il telefono era impazzito.. pensate che se levavo la batteria e collegavo il cell al pc o al caricabatterie (ripeto senza batteria) mi si accendeva O_O, era molto comodo da un lato ma scomodo nell'altro.. mi risultava sempre in carica O_O
Sinceramente a me poco mi frega di quello che mi dicono, possono anche aver fatto il lavaggio con perlana al telefono, a me interessa che me lo danno perfettamente funzionante e basta! Appena lo ritiro lo tengo in test mezz'ora con tutto acceso al massimo...se si ripresenta il problema lo sbatto in testa al responsabile del nogozio e gli dico che se non mi danno immediatamente un Note nuovo dopo che ho aspettato quasi 2 mesi per riaverlo indietro faccio immediatamente causa a Samsung xkè io non posso spendere 700€ per stare senza il mio telefono 2 mesi e non mi hai dato nemmeno un telefono di cortesia che dovrebbe essere dato in questi casi e me l'ha detto anche l'operatrice del Call Center Samsung!
Poco fa ho avuto lo stesso problema: batteria al 13%, provo a fare una foto col flash, sfarfallio e poi spegnimento. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria per farlo riavviare, per poi trovarlo al'1% ...la batteria però sembra non gonfia, è originale.
Quote:
Originariamente inviato da LGmod
Mmm abbiamo tutti sti problemi..tu hai jellybam 3.3.0 vero?