forse e' l'effetto acqua....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
mi serviva una info,sto leggendo tutti i post che avete messo sulla JB krukka,ed onestamente vi chiedo,io al momento ho una ICS Stock con kernel Speedmod,alla luce delle vostre esperienze d'uso e problemi me la sentite di aggiornare il note con questa versione oppure aspetto la JB Italiana??
Grazie 1000
è sempre meglio portarsi avanti....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3360198
Ahahah Grazie Andromeda,la prendo come un invito ad aggiornare a JB,diciamo che i dubbi mi erano venuti quando sentivo aprlare di CSC e problemi di firmware/localizzazione.
Thanks!!!!
PS=Ma perchè sento eprsone che cambiano IL CSC con questo nuovo firmware???
Quote:
Originariamente inviato da shooters
Per i problemi in seguito di upgrading poichè non lo riconosce ne kies ne ota :) almeno da quello che ho capito
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a me sembra mozzato: non ha airview, non ha svoce del note 2, non ha lettore video con thumble animate, non ha effetto inchiostro, non ha collegamenti in loockscreen.....quindi non la vedo proprio jelly bean, Io ho deciso stasera faccio il root wippo tutto e flasho la 4.0.4 lri (senza root)e poi attendo una ufficiale italiana, tanto avevo la 4.0.4 tim
A voi quanto vi dura la batteria? È seriamente imbarazzante ! Dura meno addirittura della cyano 10.1 nightly !! Ma dai, con i drivers non doveva durare di più la batteria per via delle ottimizzazioni ecc ecc ? -.-
ma passate alla delirium di sfattucci,che è sempre stock ma ha tutte queste features e altre ancora(tutte le app selezionabili nel multiwindos,suoneria non icremntale,varie ottimizzazioni ram -wifi gps etc)e basta che hai jb ufficiale rootato ,fai full wpe e full format e flashi quella che ha già il root incluso..io mi trovo benissimo..fate un salto nel thread :D
mi potete dire quanto fate effettivamente con la batteria con questo firmware?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/e7azy2am.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/22/6ebupy3e.jpg
Ragazzi questi screenshot li ho fatti questa notte... a me sembra più che ottima premetto che la batteria è nuova di zecca ovviamente è originale e come potete vedere in venti ore nn l'ho mai collegata alla corrente e per di più è appena il primo ciclo di carica...
scusate ragazzi vorrei chiedere una cosa (sperando di non sbagliare di nuovo sezione):
da kernel safe ho effettuato i tre wipe e tutti i format, quindi con odin 1.85 ho flashato JB lsz stock e installato il kernel philz 4.63.
la rom mi sembra molto fluida, però c'è una cosa che non capisco: per avere il multischermo, lo devo prima deselezionare dalla barra delle notifiche e poi selezionare di nuovo ed ecco che compare la barra a sinistra dello schermo. come mai?
idem quando spengo o riavvio il telefono. grazie
se non mi sbaglio devi andare in impostazioni e li c'è il segno di spunta, ora nn ho sottomano il celle e nn ti so dire...
Non è nessun bug è una cosa normale...quando ti succede questo...ovvero che ti scompare diciamo la linguetta per aprire le applicazioni in multi windows anche se è attivo nella barra di notifica ...nn devi fare altro che richiamarla tenendo premuto il tasto back...e vedrai che ti riappare sullo schermo e sa la vuoi ritogliere ritieni premuto back e lei scompare senza tutte le volte dover attivare e disattivare dalla barra di notifica...spero di essere stato chiaro prova a fare così... ;););)
Ovviamente questa cosa funziona solamente se nella barra di notifica è attivo il Multi windows
Ok allora é strano per provare da coraggioso rinco...o ho provato a staccare la batteria da avceso per il fatto dei bootloop non mi é capitato fortunatamente e mi si é riacceso :) unica cosa é che stavo col 30 % di batteria ed é calata al 17... la batteria che si deve stabilizzare??? Bhe ora lo faccio scaricare del tutto poi vediamo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve, sapete dirmi se rileva la posizione del pennino a pochi millimetri dallo schermo come nelle custom rom?
Ragazzi, non sapevo se postarla qua.... ho un bel problemone cazzutone...
allora, partiamo col dire che ho installato questa versione di firmware lo stesso giorno che è uscita. Teniamo conto che per essere sicurissimo di installarla pulita, e che partivo da GingerBread, ho: aggiornato ad ICS, installato Kernel safe Notecore 14, wipato 3 volte memoria e cache e poi flashato tutto tramite Odin senza problemi di alcun genere.
La rom funzionava benissimo, fino a stamattina, quando accendendo il telefono, ha iniziato ad andarmi in bootloop. mi resta fermo alla scritta " Samsung galaxy note GT N7000".
Per ora l' unica cosa che ho saputo fare è stata quella di non far pentire Ratzinger dall' essersi dimesso dal vaticano, in quanto ho devastato tutto il pantheon universale a forza di porchi... sapreste darmi una mano? cosa potrei fare?
se non riparte riflashando, credo che l unica alternativa sia ripartire da gingerbread. mah.. :confused:
attendi pareri più autorevoli magari..
sent from Chicago, Illinois
Quote:
Originariamente inviato da Hellviz
é successo anke a me il giorno dell'installazione... si é rimesso apposto da solo e non lo ha fatto piú...
io ho solo provato a fare un hard reset e poi ad andare in recovery... ma non ci andava... poi dopo un pò di riaccensioni forzate si é messo apposto
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
ma sto firmware........ é a posto al 100% o....?!
sent from Chicago, Illinois
la domanda è riferita a me? boh, io penso proprio di si, scaricato da Sammobile il pomeriggio della giornata di rilascio, flashato senza alcun problema o errore tramite Odin... utilizzato per quasi una settimana senza problemi ( unica cosa che notavo era che MANGIAVA la batteria, cosa strana rispetto alle notizie di altri utilizzatori di JellyBean.. non superavo le 2 ore MASSIME di display)
Posso flashare anche da recovery CWM? :)
e' possibile fare un deep clean e quindi un full wipe da rom stock LSZ?