R: [FIRMWARE] Jelly Bean LSZ 4.1.2 Germania Febbraio 2013
Ragazzi ho installato il PhilZ kernel.
La ricarica della batteria però è molto lenta...
Succede solo me?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/y7e5ery3.jpg
Che ne dite??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Guarda di schifo vedo solo a festione della galleria che rallenta il cell in modo schifoso.. io fra un po' sistemo google "le mie app" azzerando tutto per poi rimetterla tutta da capo.
mi accodo ai "delusi"... per ora :D
sent from Chicago, Illinois
1 allegato(i)
Non dovrebbero esserci "sempre" e "solo per questa volta"?
Allegato 48339
Quote:
Originariamente inviato da
aure1989
Avevo scritto il tuo stesso problema diversi giorni fa...funzionava bene, poi dopo ad un normale riavvio bootloop su galaxy note...allora ho rimesso la kka pensando di aver risolto il problema,e invece identico bootloop sulla kka...ma essendo su gingerbread sono entrato in recovery ho fatto i wipe, e dopo è ripartita normalmente..problema risolto..infine ho mandato a quel paese la LSZ e sono ritornato ICS con la LRI,e adesso aspetto l' aggiornamento a JB via OTA
Dunque, per il problema del bootloop, diciamo che per il momento penso di aver risolto.
Premesso che partivo da ics tedesca di cryskelo, dopo aver fatto tutti i wipe ha funzionato bene, solo dopo alcuni riavvi è andato in loop, e tramite odin ricaricando jb si bloccava su cache.
Alla fine ho risolto seguendo la procedura del deepslep 3, cioè tramite odin caricare gingerbread lri tedesco (3 file separati) con il pit e repartition, e poi facendo tutti i vari aggiornamenti via Ota fino a jb, e tutto sembra funzionare correttamente.
Per concludere, credo che questa stock che usiamo tramite odin, non sia come se aggiornassimo via Ota e questo crei problemi.
Chi ha avuto gli stessi problemi, provi con questa procedura ed eventualmente segnali di metterla in evidenza sul forum...
Quote:
theblu
Dunque, per il problema del bootloop, diciamo che per il momento penso di aver risolto.
Premesso che partivo da ics tedesca di cryskelo, dopo aver fatto tutti i wipe ha funzionato bene, solo dopo alcuni riavvi è andato in loop, e tramite odin ricaricando jb si bloccava su cache.
Alla fine ho risolto seguendo la procedura del deepslep 3, cioè tramite odin caricare gingerbread lri tedesco (3 file separati) con il pit e repartition, e poi facendo tutti i vari aggiornamenti via Ota fino a jb, e tutto sembra funzionare correttamente.
Per concludere, credo che questa stock che usiamo tramite odin, non sia come se aggiornassimo via Ota e questo crei problemi.
Chi ha avuto gli stessi problemi, provi con questa procedura ed eventualmente segnali di metterla in evidenza sul forum...
Cerca di entrare piu in dettaglio con variblink innmodo da poterla eseguire subito senza ricerca e così facendo dai la possibilita' di mantenere uno standard
magari i repack degli chef erano ben ottimizzati? sto leggendo veramente una marea di pareri discordanti comunque.. io sono tra gli scontenti (tornato ad lrt stock)
Quote:
giacomo892
Ma chi aveva provato le varie leaks precedenti LSA / LSC aveva gli occhi foderati di prosciutto quando diceva che erano rom spettacolari??
Ho provato la stock e le prestazioni non sono minimamente paragonabili a quella della ultimate che è una lsc, non è questione di avere il prosciutto sugli occhi ma è fatta così la stock a quanto pare
Quote:
Hellviz
Io, a parte il problema Bootloop e una durata della batteria che non si sta rivelando così "eccezionale" come altri hanno testimoniato, devo dire che comunque questo JellyBean è soddisfacente. Fluidissimo ( ragazzi, stiamo scherzando? ICS era una ciofeca, dopo un mese di utilizzo e riempimento cache diventava lento come un 3310 con la memoria piena dei messaggi) e con funzionalità/gestures sempre più innovative e funzionali. Penso che il passaggio a JB sia obbligato, ma prima devono risolvere tutti questi bug tipici di versioni beta ( eppure una beta non è... mi domando io: perchè?!!?!??)
onestamente meglio un ics senza bugs,con un autonomia decente anche se come dici tu dopo un po si rallenta(a me non e mai successo)che un jb fluido infarcito di bugs e manco da poco....che figurone che sta facendo samsung....
Quote:
shooters
onestamente meglio un ics senza bugs,con un autonomia decente anche se come dici tu dopo un po si rallenta(a me non e mai successo)che un jb fluido infarcito di bugs e manco da poco....che figurone che sta facendo samsung....
Quoto.... Alla grande... ICS LRT con un kernel alternativo, speedmode o notecore, non mi si è mai rallentato.... Con un uso da ufficio arrivo a sera con 20/25% di batteria... JB l'ho tenuto 2 gg e alle 7 della sera andavo a cercare una presa di corrente... E non mi dite che si deve stabilizzare... Rimesso ics alla prima carica andava alla grande....
Questa rom ha dei grossi problemi... Speriamo nella prox...
Quote:
Zamboss
Ho provato la stock e le prestazioni non sono minimamente paragonabili a quella della ultimate che è una lsc, non è questione di avere il prosciutto sugli occhi ma è fatta così la stock a quanto pare
Sarebbe bello ora chiedere a chi ad esempio ha provato la ultimate di joosh, sia leaked che stock..........
Esperienza piú che positiva.. meglio della lsc...anche mod.. e meglio di jellybam ecc..
Suggerisco di partire da base pulita.. molto pulita.. togliere sim sd e procedere.
é il motivo per cui l ho mollata. stasera provo la ultimate. se vuoi aspettare ti dico.. se la scimmia invece urla si disperazione vai.. :D:D:D
Quote:
iso
mio marito ha un note tedesco ed attualmente è sulla delirium lsc, e vuole tornare alla stock. ho scaricato la stock dal link in prima pg ed ho provato a flasharla dalla recovery ma senza successo nonostante 2 download e due flash. perchè? ne avete idea?
Non si mette da recovery, devi estrarre il file .tar e flasharlo con odin pc...segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...hp?p=2905642(a te non serve installare il philz perchè c'è l'hai già quindi parti direttamente dal punto1)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) :P ;)