mobile odin te lo sconsiglio, incorrereresti quasi di sicuro in un "soft-brick" nel senso che dovresti ripassare da odin pc oer forza. correggetemi se sbaglio pls
Visualizzazione stampabile
mobile odin te lo sconsiglio, incorrereresti quasi di sicuro in un "soft-brick" nel senso che dovresti ripassare da odin pc oer forza. correggetemi se sbaglio pls
prime impressioni dopo 3 cicli di ricarica completa.
CIUCCIA batteria peggio di una groupie di silvio.
fluidità impressionante.
ora, qualche piccolo accorgimento:
la sincronizzazione automatica: sembrerebbe che passi solo per il tastino nella lock screen. disattivatela (io l'ho fatto praticamente subito).
con system cleanup ho disabilitato la maggiorparte dei servizi automatici di alcune app (quelli che si caricano da soli), vediamo se migliora qualcosa.
poi una domanda:
avete provato a cambiare modem?
ho notato che questo modem è veramente performante (non tanto in up/download, quanto in tempi di risposta). secondo me è lui uno dei responsabili.
qualcuno ha provato a rimettere quello della LRI?
così, giusto per curiosità, tra vedere e non vedere magari è proprio quello a fregarci tutta sta batteria.
PS: io non l'ho mai usato in wi-fi, sempre e solo con la connessione dati attiva.
purtroppo i consumi batteria sono notevoli ma chi spera in un rilascio nuovo, credo sarà deluso, toccherà tenersi questa. ho provato anche la ultimate ma è laggosa in tante fasi, quindi o delirium o la tedesca!!!
Ma sono l'unico a cui la batteria é aumentata???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
certo che sei l'unico, hai letto benissimo le opinioni di tutti gli altri!!!
Dopo 5 giorni di utilizzo, confermo che consuma leggermente di più, ma fluidità di utilizzo e apertura applicazioni nettamente migliorati.
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Dai persian :D bhe non é aumentata di tanto ma un'ora in piú ce la faccio benissimo :D poi vabbe sulla fluiditá posso dire che é nettamente migliorata rispetto ad ics.
Per chi si volesse confrontare faccio c.a 8 ore smanettando molto :)
Dunque, su da 2 giorni, ottima fluidità, la migliore fino adesso, ma ciuccia veramente tanto, di seguito le statistiche della notte, quindi praticamente con Green Power che ha gestito la connessione ogni 15 minuti tenendola attiva per 2 minuti, ha consumato il 8 ore il 30% circa. Premesso che la mia è stock ma con il kernel Philipz http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/5yjebave.jpg.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/jyjapaqu.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
infatti quoto... intendevo dire la stessa cosa... meglio di ICS in tutto ecx tutto... compreso consumo batteria
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Rispetto alla jellybam i consumi sono quantomeno dimezzati. Personalmente questa "tedesca" è stata una manna dal cielo. .
Fino ad ora l'unico problema sono:
gli sfondi che non si riescono a selezionare in tutta la loro grandezza;
le immagini nel browser sia di default che dolphin di facebook, si vedono piccole.
Per il resto ripeto: una spanna e mezzo sopra ad ics; sento parlare di lentezza, calo di batteria, tastiera imprecisa, volumi bassi... a me non succede nulla di tutto ciò, e vengo da ics stock tedesco, senza nessun wipe, con aggiornamento ota.
Quote:
Originariamente inviato da giu79
quoto
io invece ho qualche problemuccio con i caratteri accentati... ne scelgo uno dal popup della tastiera ed invece me ne scrive un altro con diverso accento
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Allora ragazzi. Oggi l'ho usato fuori casa sotto wi-fi (fino ad ora lo stavo usando a casa sotto 3g).
Stamattina ho flashato il modem della stock ics italiana, e i consumi mi sembrano decisamente migliorati.
A paritá di utilizzo, con questa configurazione ibrida, direi che sono pienamente allineato con ics (rimanenti 40% dalle 8.30 di stamattina).
Chi ha qualche problema di consumo sugerisco di provare a cambiare modem
con LRI avevo un problema con il tethering: in pratica perdevo la linea dati nonostante fosse connesso il wi-fi e da telefono riuscissi a navigare senza problemi. voglio capire se è ancora presente o no
dopo breve collaudo parrebbe che non ci siano problemi con questo modem.
(ps, sto usando il tethering ora)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
oare non risolto nemmeno il pproblema dei neri sui film... un sacco di artefatti... confermate?
Ragazzi, abbiamo qualche kernel ottimo da mettere col 4.1.2?
Spero in un kernel oc, tornato a ics solo per questo :banghead:
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Zamboss per sicurezza mi daresti la procedura di ritorno ad ics senza eseguire root sulla jb stock?
Qualcuno di voi ha già installato questo Firmware? A me ancora non è arrivato nessun aggiornamento sul cellulare, e vorrei anticipare il tutto installando questo Firmware tedesco. Potreste dirmi se può essere installato?
Quote:
Originariamente inviato da CR7
Cr guarda io ho semplicemente flashato da odin direttamente da ics stock senza fare wipe o altri cavoli :)
versione deodexed di eybee1970 perfetta
[ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSZ / add. Mod available!! [2/21/2013] - xda-developers
Ciao ragazzi,
ho installato il firmware tedesco e il kernel philz con i permessi di root......il note va bene se non fosse che praticamente non va più in deep sleep, ho provato la procedura che si usava con ics ma niente, ho effettuato dei wipe ma niente......suggerimenti? Qualcuno ha lo stesso problema?
aggiornamento.....si è spento e ora quando lìrovo ad accenderlo e a entrare in recovery rimane bloccato sulla scritta Samsung galaxy note
Il telefono è ripartito......ho fatto tutti i wipe....non ho fatto il ripristino delle applicazioni con titanium ma le ho reinstallate manualmente, ieri sera andava in deep sleep, ho spento il telefonino l'ho messo in carica nella dock e stamattina nuovamente non va in deep sleep....
un app?
sent from Chicago, Illinois
Io ho flashato la ROM Stock Germania N7000XXLSZ_N7000OXALSZ_DBT con Odin 1.85 e messo il PhilZ 4.63, adesso se volessi flashare la Rom di eybee1970, devo anche flashare il suo Bootloader, o già ho l'ultimo Bootloader visto che ho già flashato da Odin la stock?..
Non dovresti averne bisogno.
Il bootloader va flashato se si proviene da altra rom tipo leaked dove non era incluso e si avevano i noti problemi
se avete flashato la stock LSZ avete tutto....anche il bootloader nuovo chiaramente....
differenze sostanziali tra stock e la repack?
sent from Chicago, Illinois
Da quando ho installato questa rom il caricamento istantaneo di google+ non funziona :confused:
scusate ma con rom lsz completamente stock, se volessi avere una installazione pulita perfettamente come deep clean su ics...
come faccio? non avendo un kernel come il philz non posso fare un full wipe... giusto?
quindi come procedo?