La beta2 andava perfettamente ma la repack ink a parte va benissimo..
Inviato... e basta!
Visualizzazione stampabile
Ci sto lavorando :).
La fretta nkn porta da nessuna parte. Ora col la final repack e i feed diamo il trmpo di sxoprire tutti i bug. Quando siamo a buon punto reimpacchetto tutto.
Sarį come la repack ma con tutto funzionante. L'inkeffect ho sbagliato io con dei file system cosģ come per il 4wayreboot. Devo riorganizzare i file sul pc ... che in due giorni ho creato solo confusione rotfl per la fretta di sfornarla. Lascio tutt'oggi per aspetare altri feed. Domani mi metto all'opera. Tutte le mod saranno zippate e le flasherete a vostro poacimento. I file system che verranno modificati con le mod che travate in giro sarano in system/app e non in preload cosģ da facilitarvi nel moddarvi la vostra mattonella con gli zipmod che trovate in giro.
A piu tardi per eventuali aggiornamenti. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfat, una domanda, ho messo tutto a 240, l'unica cosa che volevo settare a 320 dpi e la tastiera del telefono che č sballata, quale voce č quando la cerco con
AppDensity??
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quindi chi magari vuole rimanere alla penultima release puo farlo ,e flashando i vari file zippati possiamo avere le varie cose a posto(systemui e toggles in italiano,fix nella touchwiz,testo di aiuto nello sblocco corretto)anche senza flashare l'ultima release ma solo sostituendo i vari file?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Complimenti e grazie! Mi sto trovando molto bene con questa ottima Rom!
Riporto qui 2 bug che ho trovato per fatte il mio modesto contributo:
1)Il mio TW e' vistosamente scappatoscattoso, ma non sempre.
2)in impostazioni /schermo/ applicazioni a finestra multipla, mi va in FC.
CIAO!
Una domanda per favore:
Ci sono dei modem da provare? Con quello di default non mi trovo molto bene....
Ragazzi scusate ma voi avete ancora la voce "Clean Before Flash New Rom" con il kernel Philz 4.63?
Si col nuovo recovery touch ... ha eliminato quella voce. O almeno non me la trovo nemmeno io.
Per la rom ... ora funziona tutto. Stanotte quando ritorno a casa vi aggiorno sul tutto e metyo in upload sia la final repack v2 che la 240 lite :)
Ragazzi mi sono perso qualke post, sono sulla final io! La repack ha problemi? Attendo la v2? Che problemi sono stati risolti?
P.s.: é possibile eliminare il crt off e rimettere i suoni della stock? E per la status bar e i toogle in azzurro?
EDIT: Ho notato un altro bug nel drawer, magari la modifica 5x6 ha influito, alcune app tornano fuori dalle cartelle una volta riavviato il cell!
Ciao Sfatt, mi sono permesso di darti una mano e con i consigli che mi hai dato piu un po di smanettamento su xda ho reso flashabili sia un tema per la statusbar che per la barra multiwindows (recuperati sempre su xda grazie)... non me ne volere...li condivido se vuoi aggiungerli :D
Avviso che č la mia prima mod assoluta, non conosco nulla di modding mi sono limitato semplicemente a sostituire delle png :P
Questo č la barra temata blu in italiano con toggle "metallici":
Rimossa..non funge la %...cerco di capirci qlcs in piu...
Questo un tema metallico per la multiwindows:
http://dl.dropbox.com/u/65703743/MetalFB.zip
e questo il tema holo:
http://dl.dropbox.com/u/65703743/BluelFB.zip
Spero sia cosa gradita,fare sempre backup naturalmente...
@Dueros
Non potresti preparare uno zip con solo il toogle della batteria circolare verde.
Grazie.
qualcuno mi sa dire come impostare il meteo nella lock page? nonostante ci sia la localitą impostata mi dice impossibile...... grazie
attendiamo con ansia! !
sfantucci ricorda le persone che come me non hanno l'adsl e sono costretti a scroccare! ! se la metti prima delle 19 faccio in tempo x stasera! !
cmq seriamente: attualmente uso la b2... ma noto un consumo eccessivo quando il cell ha il display spento e non connesso a nulla tutto disattivato... la percentuale della batteria scende tipo un 2/3 percento l'ora......
guarda che 3 percento l'ora quando non lo usi, č pochissimo, ritieniti fortunato... a me da stamattina (ma con connessioni attive e smanettamenti non eccessivi) č gią al 27%
hai ragione :D
qui ci sono gli screen delle barre MW:
[THEME]black,Blue,Green,Red Glass/Metal brushed,Holo dark Multi Window theme - xda-developers
Ci servirebbe uno zip della statua bar con toggles in italiano e voci della systemui(cancella invece di clear,nessuna notifica invece di no notifications,etc...)
Cavoli non ci riesco xD non so in che file sono contenute le scritte che ci sono sotto i toggle e nella tendina...
Se modifico il systemui italiano con le png tematizzate non funge piu il decremento % della batteria...
se qualcuno sa quale č il file che contiene le scritte mi illumini...
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Dueros,ma clear ,no notifications fanno anche parte della systemui vero?
Suppongo di si perche se metto il systemui stock diventano in italiano...
c'č un xml che gestisce le scritte ma non so quale...dovrei decompilare il systemui per vedere, ma non ho mai provato a decompilare un apk XDXDXD
cmq per chi vuole qui c'č il fix per il 4way reboot e l'ink effect :D
http://dl.dropbox.com/u/65703743/4wayrebootI.zip
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Magari arriva sfat e ti da una dritta o posta lui gli zip flashabili xD...peró puoi sempre prpvare che ti costa?mal che vada rimetti la vecchia systemui :)
Forse č gią stato detto da qualcuno ma me lo sono perso! Quando arriva un sms, nella barra delle notifiche non te lo fa leggere ma dice solo "nuovo messaggio"
Buonasera a tutti...complimenti per la rom :) ma solo una domanda...come mai non mi funziona l effetto inchiostro allo sblocco schermo? :(
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Dovremo averla perché é un minore aggiornamento della stessa base(jb)...io pwnso che l'ultimo aggiornamento che il Note riceverį sarį 4.2.2...poi ovviamente la major release sarą key lime pie o kandy kane e non la riceveremo..(la riceveranno s 3 e Note 2)ma tutto quello che riguarda jb credo proprio di si :)
Quoto anche io :) Penso che avremo la 4.2.2 ovviamente dopo Note II ed S III, poi le novitą non sono molte da implementare e la base č la stessa! Poi penso che questa leaked č una prima prova...passeranno direttamente ad aggiornare alla 4.2.2, inutile fare due aggiornamenti! Per Android 4.3 (ma io penso pił Android 5) non penso che lo avremo...perņ chissą non č detta l'ultima parola! :)
Ciao a tutti. Vorrei provare questa rom. Al momento mi trovo con la rom come da immagine
http://img.tapatalk.com/d/13/02/23/ysyty8yp.jpg
Come recobery ho una philz non ricordo in quale versione. Posso procedere tranquillamente con l'installazione della rom come nella guida nel primo post o devo flashare un'altra recovery prima?
Grazie aspetto notizie. Ciao