Sfatt prima di upparla se vuoi philz ha rilasciato il new kernel con la nuova touch recovery 4.63
http://www.mediafire.com/?6bxp34p353tf8ob
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Sfatt prima di upparla se vuoi philz ha rilasciato il new kernel con la nuova touch recovery 4.63
http://www.mediafire.com/?6bxp34p353tf8ob
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Delirium XXLSZ Final repack [ Uploading ]
md5.D49F3F495BCD399DFFB7F69A9C569BAA
Un paio di orette ed è online ( upload a 150Kb/s )
Ora è pronta :D
Tread prima pagina aggiornato con tutte le mod aggiunte.
Kernel XXLSZ 4.63 integrato grazie alla tempestività del nostro caro ntony17!!
Sfatt, metti la batteria circolare verde e lascia il resto così :p
Volevo fare notare, non so non ho ancora testato, che nel nuvo kernel Philz (mi sembra dal 3.99 in poi) bisogna attivare anche il backup della cartella preload....altrimenti ciccia...
Ciao sfattucci, visto le tue competenze ma soprattutto
la tua disponibilità mi chiedevo se potresti fare una mod
Che mantenga sempre aperte le app contatti e dialer telefonico in
Modo che il sistema android non chiuda queste due app in automatico.
Spero di essere stato chiaro, come esempio posso citarti il launcher
Delle rom cm10 che resta sempre in memoria e quindi non si ricarica mai.
Questa richiesta particolare nasce dal fatto che queste due app fatte
Da samsung sono lentissime quando le apro dopo il un pò di tempo.
È sufficiente anche una dritta per risolvere tale problema.
Grazie anticipatamente.
Per la circle battery e la flashbarcolorata ci penso domani, devo decompilare gli originali e partire da zero, e ora credetemi ho il cervello che fonde :bd:
Mancano il launcher rimoddato, circle battery e flashbar colorata. Tutti zip singoli che metterò su wuala, e chi li vuole li flasha a piacimento.
Per le flash bar colorate ho preparato tutti i colori e domani impacchetto singolarmente le flashbar, così chi vuole si sceglie quella che più piace.
Io sto usando la Holo Dark :)
Yess, come da prima pagina :)
O al limite fate come ho fatto io da quando sono su JB samsung, nella recovery avanzata alla voce Philz Setting trovate una bella funzione che effettua tutto da solo. provato e strariprovato negli ultimi due giorni e va alla grande.
La funzione da eseguire è: Clean Before Flash New Rom.
Cmq complimenti, ottima rom.
Invece di fare tutto manualmente, effettua la pulizia necessaria per installare una nuova rom.
Vai in Philz setting e selezioni quella voce, quando finisce, vai nella sd dove c'è la rom e flashi ... tutto qua :)
Sempilce come prendere per le orecchie a ntony17 rotfl
Sfat ma cosa va modificato negli zip dei temi per la flashbar? Perche ho provato ma non cambia nulla...è fattibile autonomamente?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fai una cosa. Prendi lo zip della mod. Aprilo ed estrai la cartella drawable-xdpi che si trova nello zipmod in vrtheme/system/app/flashbarservice.apk/res
Ora estrai il file Flashbarservice.apk dallo zip della rom. Aprilo con 7zip come un normale file zip.
e copi pari pari la cartella drawable-xdpi che hai estratto prima nella stessa posizione apri lo zip, cartella res. Chiudi e ricopi il file ( mediante rootexplorer o comunque qualsiasi file manager dotato di funzioni root e che ti faccia accedere alle cartelle di sistema ) nel Note in preload. Dai i permessi dovuti al file, riavvii e ... ti godi la tua flash bar colorata.
Nella cartella
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Cioe se faccio un backup normale(da backup e restore) non mi copia la cartella preload?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzuoli, ora vi lascio alle vostre manie ... devo cibarmi rotfl ... e portare fuori i cani :D
Buon proseguimento a tutti!!!
A domani ;)
Quote:
Originariamente inviato da frisco99
Come si attiva il backup del preload frisco?
io non ho capito se c'è ancora il problema del bootloader >.<
Ma 240 dpi qnd esce ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se la nuova release si puo flashare senza fare il wipe data la flashobtranquillamente..oppure sfatt magari puoi fare gli zip singoli di ogni mod cosi magari anche chi é alla penultima release puo flasharlo uno per uno e avere una rom senza bug :) ti pregoooo
C'è qualche maniaco come me che sta aspettando col Note sotto carica per Piallare e Flashare il nuovo upload? LoooooL...
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Ma hai fatto full wipe e full format?da che base venivi?