Ciao ragazzi, cosa intendete per full format?
Format system
Wipe data, cache, e dalvik?
Serve altro?
Forse dovrò metterla ad un amico sopra una cm9
Anto
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, cosa intendete per full format?
Format system
Wipe data, cache, e dalvik?
Serve altro?
Forse dovrò metterla ad un amico sopra una cm9
Anto
Ho provato a resistere ma nn c'è la faccio.. Vado a dormire
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma il nuovo file quanto pesa alla incirca?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Hai ragione, sono da Tapatalk e ho dovuto cambiare il colore dello sfondo per leggere tutto.
Il mio problema è che non ho il telefono quindi mi chiedevo se dal kernel cm9 trovo l'opzione format preload, penso di no, quindi a questo punto pensavo di procedere così:
Wipe all e format system.
Flash rom
Riavvio recovery
Format system, preload, o l'opzione philz all wipe
Reflash della rom
Primo avvio
Ritorno in recovery per il bootloader
Porta pazienza.... ;)
Dimmi se può andare
Grazie
Anto
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sfat sei tornato :) hai portato i cani a passeggio? :D mi chiedev9 se noi che abbiamo la final possiamo passare a questa nuova release evitando wipe data e mantenendo le impostazioni e configurazioni che abbiamo :) grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
PRIMOOOO ----||||||||||>>>100% rom Delirium XXLSZ Final repack in downloading…. Looool!!!
Allegato 47982
quindi anche se fondamentalmente è la stessa versione della stock jb devo cmq formattare .... Ma almeno posso limitarmi ai classici 3 wipe evitando di formattare la sd ....più che altro per non perdere i backup fatti con titanium backup che altrimenti non riuscirei a ripristinare grazie mille per la risposta
Benché il link dica che è in uploading, la final è già scaricabile... Buon flash...
Ragazzi ma il debugger.bin che chiede i permessi di root e poi mi blocca il Note, sapete dirmi come risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
un po' di domande:
1. perchè quando tento di scaricare la roma mi scarica 10/20kb e finisce lì? provato una decina di volte stamattina, ma non c'è verso di scaricarla tutta.
2. come attivo backup preload in kernel philz?
3. usando l'opzione clean before flash della recovery, fa solo i 3 wipe e i 4 format o mi pialla tutto emmc e compagnia bella compresi? non voglio perdere tutto! :)
1: Dipende dalla tua e dalla linea dell'host ... e dal traffico su di esso.
2: Vai in recovery avanzata:
Philz setting/Custom Backup and Restore/Misc Nanrdoid/ e alla voce Preload Partition selezionare enabled ( originariamente è su disabled )
3: Effettua solo la pulizia che serve per installare la rom, senza cancellare emmc e sdcard interna. I classici passaggi che effettui normalmente ma in un solo click.
Vai tranquilla.
A me da quando ho installato nonostante la situazione pulita.. nn funge ink nello sblocco
Inviato... e basta!
Per quanto mi riguarda noto che la rom va bene in senso generale, nello specifico ha qualche raro impuntamento nel browser e la batteria che dura molto ma molto poco. Acceso da due ore siamo già all'80/100. Prima ero su ics cleanote 6
Sent from MATTONELLAAA!!!
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ma farai degl8 zip delle varie mod,in modo che anche noi che non vogliamo riflashare e riconfigurare tutto daccapo,possiamo fkasharli uno per uno?please ;)
Sfatt, hai idea perché ieri con l’installazione della versione “final” avevo 500MB occupati nel “Application manager” ed oggi con l’installazione di “final repack” 1,2GB???
Comunque anche oggi, cercando di installare flash_bootloader, lo stesso scherzo, ripartito da solo, schermo bloccato sulla schermata Samsung, 12 minuti di pazienza e riparte!?!?!
Installazione normale dopo “Clean Before Flash New Rom”, avviato senza nessuna impostazione, solo wifi, installati i binari di SU, provato un po, recovery, installato l’ultimo philz e poi l’instalazione di “Flash_Jelly_Bean_Downloader”… Adesso sto sistemando la ROM… :)
Qualche domande:
1.E normale, quando installo F_J_B_D, che lo schermo si spenghe, riparte, si blocca sulla scritta Samsung e poi pazienza, 10-12 minuti? :cool:
2.Come so se il “Flash_Jelly_Bean_Downloader” è stato installato e se funzionerà o no? o_O
3.Perche questa grande differenza di 0,7GB, nel Application manager, di installazione tra una versione e l’altra? :O
Adesso ho piallato alcune app che non m’interessavano e sono rimasto su 1,0GB, comunque la differenza iniziale era di 0,7GB!
Ieri sera cancellando le stesse app ero rimasto sui 400 e qualcosa MB!!!
Grazie!!! rotfl
Sfat, Ma la batteria circolare?????
Potresti mettere lo zip da flashare??
Grazzzzie!
grazie sfatt!
no, non mi dite che c'è il problema di tutta la ram occupata dalle apps, è stato un incubo con la rom precedente a delirium... perchè c'è questa esplosione? non c'è modo di risolvere?
Mi rispondo da solo!
ecco il link!
https://mega.co.nz/#!adkywZKR!XR66mj...FiQaMfOzcG4I64
Quote:
Originariamente inviato da lolloandro
Lolloandro voi con l'ultima release avete ancora i toggles e le vari cose(notifications,clear e la notifica di batteria scarica)in unglese o in italiano?perche con la final noi le abbiamo in inglese e dipende dalla batteria circolare perché cambia tutta la systemui
Comunque la funzione in recovery avanzata "Clean Before Flash New Rom" è una figata pazzesca e a dirla tutta, non so perchè, ma i passaggi manuali dei wype e format li facevo tutti, ma con questa nuova funzione del kernel viene tutto pulito meglio, ma Sfatt, sei sicuro che il "clean before flash new rom" sostituisce i 3 wype ed i 4 format o fa anche altro? dal display sembrerebbe di no, ma il risultato mi viene diverso, ottima l'ultima release
Raga ma io noto ancora questi bug cavolo:
1.non c'è il menu reboot avanzato
2.ink effect non funge piu
3.se vai in impostazioni alla voce applicazioni a finestra multipla va in FC...
Ho fatto piallata totale prima del flash :mad:
Consigli?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Sfat, me sa che sta final repack non è come sarebbe dovuta essere:
Praticamente è una stock senza mod o quasi....
Manca l'ink effect, 3way reboot, circle battery, finestra applicazioni multiple va in fc, praticamente tutto.....
Mi sa che devi risfornare una nuova......
GULP!!!!!
raga ma il nuovo philz è compreso nella repack o lo si deve flashare dopo???
Ciao! Grazie a Sfat per l'ottimo lavoro. Rom installata questa mattina, confermo che mancano diverse cose e (almeno per me ) nel nuovo kernel 4.63 manca anche il Clean Before Flash New Rom? Confermate?
Una richiesta probabilmente impossibile perchè so che è una cosa legata al kernel, ma con il note non è possibile avere qualcosa tipo BLN o comunque le notifiche sui led dei pulsanti? Funzionavano benissimo sul sgs1 e sgs2......
Raga io ribadisco una cosa...la migliore cosa (ovviamente rispettando la vita pirvata e i moemnti liberi di sfat perché gia fa moltissimo per noi)sarebbe che creasse degli zip delle mod (di tutte le mod che applica)cosi ognuno flasha quello che vuol senza magari ogni volta dover piallare tutto,e magari chi é alla penultima release é avvantagiato perche nob deve flashare l'ultima..che ne dite? :)
ok allora conviene che resto con la beta 2! ! funge da Dio! !
ps al vostro segnale flasho immediatamente! !