Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Grande sfatt! Mi accingo al download della lite, la final è già una bomba!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Grande sfatt! Mi accingo al download della lite, la final è già una bomba!
dimenticavo: per abilitare il backup della preload mi avevi detto che devo andare nella recovery avanzata.... ma come ci si va? nella recovery normale non ho trovato la voce da abilitare.... dove sta?
Scusate l'ignoranza cos'è root explorer ?
...per app setting ma l'exposed l'ho dovuto prenderlo su xda io nn l'ho trovato installato booo
Tra l'altro l'ho disinstallato xke non mi piacciono le cose ibride ...o la ROM e' tutta a 240 o solo app x app non mi piace per nulla.. ma questo e' solo un mio parere..
La mia era una osservazione....figurati e in maniera educata... Ho posto la domanda altre volte e nessuno mi ha risposto. Siamo tutti qui per imparare, chiedere e se possibile avere delicudazioni o aiutare...nei limiti del possibile. Cmq non è successo nulla, figurati. Pace.
Quote:
Originariamente inviato da merlino2367
Anche se non ci conosciamo,amici come prima ,piú di prima :)...fine ot...alla fine avevi avuto risposta alla tua domanda?io aspetto le rom che rilascerá domani...e sará una giornata intensa di flash :)
A onor del vero mi sembra di si...qualcuno ha detto che le mod della bar batteria e segnale in blu le metteranno.... Poi se hai visto tu il primo post qualcuno su xda aveva trovato le mod ma non capisco come fa....ovvero qui: [LSZ&LM5]Theme[Green Theme Added13.2.24] - xda-developers se tu mi potresti illuminare forse risolvo anche perchè la rom che ho istallato va una bomba....e mi manca solo quella mod. Ho provato in tutti i modi ma nisba......grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/a8u7etud.jpg
Le cose vanno male Sfattucci =(
Inviato dal mio Galaxy Note
7 ore dopo il cellulare è al 24% con un utilizzo minimo… ( 1h e 30 di schermo ) e 10min di internet un oretta di tapatalk :-$
Provo a mettere la lite.
Sapete come fare a far ripristinare automaticamente le app dal Play Google?
Non mi interessano i dati ma è una rottura ogni volta doverle riscaricare a mano a un mio amico con l' Htc si riscaricano in automatico le app o_O
è mai possibile che sulla lite non funziona xposed installer? per poter poi abilitare poi il multiwindow.
mi da un messaggio di errore quando clicco su INSTALL/UPDATE dicendo "cannot read/data/xposed/modules whitelist" e poi the "xposed fremework is not installed"...cosa si può fare?
anche io vorrei la circolare(verde o azzurra,basta che sia circolare) e i toggles modificati (non mi piacciono le icone samsung)...ma qualcuno aveva provato gli.zip e ha detto che dopo non fungeva ink effect (forse qualcosa della systemui andava in conflitto con varie app ,presumo)..perchè gli .zip della circle battery per xxlsz si trovano dovunque,ma vanno adattati a questa Delirium,perhè Sfatt di roba e mods ne ha messa davvero tanta :)...in ogni caso domani ci sistemerà gli .zip e li renderà funzionanti al 100%..e così li flasheremo normalmente ;)
EDIT:ah,sfatt se stai leggendo,quando farai gli.zip delle circolare,se puoi,prendi quelle che hanno tutte le icone della barra di stato colorate(sveglia,orologio,segnale wifi e segnale rete...hanno fatto un update oggi allo zip http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151953 per rendere tutto colorato,ed è tutto di grande effetto)...se potessi fare lo stesso lavoro anche con la circolare azzurra te ne saremmo tutti grati infinitamente :D
Non so da che base sei partito,ma mi sembra che le frequenze siano molto esagerate(calcolando che in poco meno di 1 ora e 40 il procio ha passato mezz'ora a 1400 mhz...)a me questa è la situazione... http://i47.tinypic.com/10nrr53.png ...ti consiglio di ripartire da un full format e un full wipe
ora provo a flashare la lite.
sai rispondermi per il ripristino delle app direttamente dal play store? a me non riscarica in automatico quelle installate
In teoria dovrebbe farlo da solo il Play Store, ma in realtà a me capita una volta su dieci... :(
Puoi usare qualche App che ti permetta di fare il backup... Tipo App Backup & Restore
https://play.google.com/store/apps/d...XBwYmFja3VwIl0.
Che fa solo il backup delle app e non dei dati... Oppure anche Titanium Backup... (quando fai il restore puoi scegliere: App+Dati, Solo App, Solo Dati)...
Ciao
Vi do un consiglio che vale in generale.
Ormai a furia di flashare di tutto e di più, dovreste dare una piallata al note e una bella pulita.
Il primo ciclo di carica non fa testo per la durata della batteria.
Tenendo presente che il kernel deve fare il suo lavoro e la batteria riprendersi dallo shock del flash.
Le mod. della batteria funzionano. almeno a me.
Ciao.
Mi sono ritrovato il cell in freze senza fare nulla, su schermata iniziale come se avessi riavviato senza poter fare niente.
Ho dovuto fare un restore da un backup nandroid
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me non funziona lo swipe della tastiera, e nemmeno la previsione del testo, solo a me?
Fatto i wipe e i format consigliati come da primo post.
ora sto mettendo la lite :-)
peccato perchè il note apparte la batteria era un missile
( e ti credo sempre a 1400mhz xD )
A me sia con l'app di hotmail che quella di outlook i partial wakelocks rimangono attivi e il processo dell'app rimane attivonfino a quando non si aggiorna la sincronizzazione delle mail...(io ho settato sincronizzazione manuale)...me lo fa solo da quando ho la delirium..sia con la finale che con la repack v2
appena installata la rom ho 520mb/862mb
contro i quasi 100 in più della finalv2
:)
( Certo che un widget con l'orologio potevi lasciarlo! :p:p )
Sfatt, Lite in test.
Una preghiera, potresti dirmi come fare a recuperare il widget "applicazioni attive (vedi foto)?
Grazie.
Allegato 48495
nulla da fare con la stock: 2 download (dai link su questo forum) e 2 flash e ottengo sempre lo stesso messaggio: "can't open file *******" bad installation aborted"
perchè? avete suggerimenti?
Si lo zip è corrotto.
Se lo hai per caso decompresso tu, manca la firma.
@Sfatt, confermo problema tastiera, non c'è previsione testo.
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Io sono su repack v 2 e fungono perfettamente...tu sei sulla lite?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/agyrara7.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Sfatt, posso ricordarti gentilmente di mettere dentro il tuo zip con tutti i mod, il Music Player con la sua opzione Music Square? Dicevi che potevi sistemarlo. Grazie! (#470, #471, p47) :D