zip? io ho usato lo zip così come l'ho scaricato (è già zip), senza fare altro... che avrei dovuto fare?
io odin pe pc non l'ho mai usato, non vorrei fare cretinate!
Visualizzazione stampabile
Sfatt perchè mi esce "Eseguibile SU non presente, e superSU non può installarlo. Questo è un problema!" ??? cosa devo fare? ho fatto tabula rasa prima di installare la lite
Prova ad installare questo http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1345786322 da recovery, poi lo apri lasci che aggiorni i binari e poi aggiorna anche SuperSu dal market.
Io invece con questa repack v 2 ho avuto un oo di problemo con better battery stats...mi chiedeva i permessi,io confermavo ma al riavvio non mi trovava l'app nella lista di quelle coi permessi in supersu...ho dovuto salvare manualmente dopo aver concesso i permessi...non so perche...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@Sfatt, ti chiedo 3 cose.
Spiegami bene a cosa serve lo zip del booloader.
Se per favore mi metti uno zip per il widget Applicazioni attive.
Perchè non mi va a buon fine neanche un backup da recovery pur avendo attivato anche l'opzione preload?
Grazie.
Fai un fischio se risolvi il problema della tastiera, io intanto torno alla repack V2 (a mano, backup no buono :'( )
Più uso questa lite più sobo sorpreso grande Sfattucci
Inviato dal mio Galaxy Note
Ragazzi con tutti sti flash state incasinando il vostro note. Partite da un deepclean ginger kka ita come da guida del sommo Andromeda postata in rilievo. Root, copiate la rom nella memoria interna ( non quella esterna, potrebbe portare non a buon fine il flash o copiare male i file della rom, possibilissimo ) poi flashate il kernel philz della lsz nel link della rom in prima pagina e andate di flash ... risolverete tutti i vostri problemi.
Nella lite ho eliminato il superfluo e ... la previsione testo é colpa di alcuni file tolti.
Domani creerò uno zip con le apk e le librerie tolte alla lite così da integrarle poi manualmente nello zip della rom nelle rispettive cartelle ( preload e system/lib ) da pc prima del flash.
Non si sarebbe chiamata lite rotfl altrimenti, no?
E questa rispecchia il mio uso del note :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Il safe kernel serve per forza, metti quello e poi vai con la guida in prima pagina ..
Se hai la stock devi seguire la proc. X root prima.. cerca rooting xxslz
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191
problema root risolto dopo piallamento :D
Sfatt! sai cosa mi manca tanto? il lockscreen digitale, emula il tasto di accensione/spegnimento dalla status bar... sarebbe possibile averlo? uso la cover della puro e mi è un pò problematico ogni volta schiacciare il tasto per bloccare il display... anche un semplice widget che emuli e non ciucci batteria basterebbe! grazie ;)
Questa la mia situazione attuale con la Lite edition.
Primo ciclo ... e la msggior parte del tempo a smanettare su vari file system. Sempre connesso in 3g ( con qualche ora unita al wifi che ho sempre acceso ).
:)
ragazzi una pagina per fare il root con una semplicita' mai vista. adesso grazie a webbamax ho root e La Roma di sfatucci devo dire leggera e veloce... ho piallato anche il google play così poi ho deciso io cosa mettere e non lui agganciandosi alle vecchie rom jelly bean!!! tutto ok una scheggia
Sfatt una domanda...
se provo a cambiare i dpi del systemUI con l'app density dedicata (sono con la repack v2) succede questo:
Allegato 48561
https://photos-5.dropbox.com/t/0/AAA...60&size_mode=2
linea trasparente
Idee?
Sfat piú o meno quando ti dedicherai alle mods domani e le caricherai nella cartella su Wuala?Mattina o pomeriggio?non voglio assolutamente darti fretta(come al solito fai giá moltissimo :) ) é solo per organizzarmi io ;)
Meglio se cambi sul build.prop (trovi il file di testo in system ) da 320 a 240 (o quelli che preferisci) i DPI.
Le voci da cambiare sono due:
ro.sf.lcd_density=320 -> 240
Reboot per rendere effettive le modifiche.
Poi metti a 320 i DPI con l'app xposed per non incorrere in errori di layout almeno le app rubrica e phone.
Forse fa prima Dueros :)
E sarebbe una gran cosa avere nel forum note una persona che si occupi delle mod grafiche con la sua stessa dedizione e passione. Ed é stato bravissimo tanto che sulla mia lite monto i suoi toggle postati qui sul forum :D
Il consumo della batteria non mi sembra molto ottimizzato ancora noto un consumo eccessivo della batteria nonostante il note vada correntemente on deep sleep aspetterò qualche ciclo di carica scarica della batteria per valutare l' autonomia
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Va bene :) comunque Sfatt su quella solita pagina il creatore della mod della batteria circolare ,sta uploadando un tema che include tutto e che va a modificare non solo toggles e status bar,ma anche menu 4 way reboot,impostazioni etc..dimmi se ti piace http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151953 .... nel changelog c' é scritto che é stato fixato lo .zip per il preload..quindi penso che debba funzionare alla perfezione sulla delirium :)
Io ho la media di 18 ore con circa 5 ore di dislpay con un uso umano del cellulare. Il primo ciclo nan fa mai testo ... specialmemte se provenite da svariati flash. Lasciate assestare sia la rom che la batteria almeno un paio di cicli completi. E per completo intendo di caricarla al 100% ed esce la notifica di batteria completa ( dando almeno un altra oretta ).
E messa in carica mai al di sopra del 5%.
E poi dipende anche dalla sua usura. Bastano svariati flash e pochi mesi di stress per perdere il 20 % di batteria ....
Poi un'altra domanda che é una curiosità più che altro.
É possibile impostare il widget del calendario samsung con la visualizzazione spen? Grazie mille e complimenti a Sfatucci per l' incredibile lavoro fatto con questa rom :)
Ho un porblemino...quando collego gli auricolari nelle app consigliate mi da ink effect invegce di youtube o.O
Non saprei dirti. Io non uso snote, calendario e varie apk samsung. ( per esempio sulla mia lite uso al posto di queste due app ColorNote che ha note e calendario compreso di synk ) oramai da quando ho il note ).
La mia lite pesa 200Mb ...
Quote:
Magari pome provo io dopo un backup della systemui..comunque sfatbcome devo fare per riprisrinare le app predefinite wuando collego gli auricolari?mi da impostazioni internet e ino effect...nella final mi dava lettore musicale,lettore video e youtube...anche a chi ha la repack v 2 fa cosi?
Devi inserire in preload l'apk suggestion service dando i permessi al file che ho cancellato sulla lite ( non uso auricolari ) e ribadisco il concetto della lite. Lo stretto necessario per avere un note performante e senza tanti fronzoli.
Dovresti risolvere ;)
Quote:
Io ho repack v 2 :(...
EDIT:anzi per sbaglio ho disattivato le impostazioni ora della pagina dedicata agli auricolari quando si collegano,e non riesco a trovare piu il menu per riattivarla...Sfat dove la trovo?ho girato in lungo a in largo le impostazioni...
Appena installata la versione lite!
Che dire,una scheggia!
Grandissimo lavoro!complimenti!
Grazie mille per le risposte esaustive solo una cosa
Ci sono in rete degli zip idonei per impostare correttamente la modalita tablet? Quelli che ho trovato in rete non sono compatibili con la nlsz della tua rom grazie mille :)
Scusate, non ho capito una cosina. Per ripristinare lo swipe sulla Lite ci sarà uno zip da flashare in recovery? Hi forse capito male?