Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
La rom non ha nessuna app Bloatware e samsung ( software aggiunti da Samsung tipo samsung cloud,musichub, videohub, yahoo news e finanza e altri come Svoice e relative librerie ). Rimossi alcuni widget (restano quelli piu importanti come snote, calendario e wheater ). Oltre 80 apk di sistema. 504 mb. Tutto il resto rimane invariato. Riottimizzato il tutto per mafgiori prestazioni.
Stanotte metto tutto in op ;)
La rom é online :)
Buon divertimento.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perfetto, grazie mille, proverò anche questa...
P.S. Se non fosse che tu sei di Caserta e io di Milano, un giro al TUO ristorante lo avrei fatto di sicuro...
Ciao e Grazie Ancora
-
Quote:
webbamax
sto per installare la light grazie sei gentilissimo..
già scaricata?? O.O
-
R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
ITAIce
Perfetto, grazie mille, proverò anche questa...
P.S. Se non fosse che tu sei di Caserta e io di Milano, un giro al TUO ristorante lo avrei fatto di sicuro...
Ciao e Grazie Ancora
Si ma vivo e lavoro in sicilia :D ...Praticamemte agli antipodi rotfl
-
Quote:
cipo3282
Basta salvarle...un click e sei punto e a capo.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
come?
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
Nikka93
come?
Scaricala dal play e lo vedi.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
yoshj
cipo io uso titanium versione pro... dici che non provoca danni, impuntamenti, lag o freeze un restore di app e dati? o meglio fare un restore di solo app senza dati?
io sono niubbo e quindi prendi con le pinze quello che ti dico, ma con titanium pro recuperando un backup di app+dati il tel rispondeva male, avevo parecchie CF, poi parlando con un amico che me lo ha sconsigliato mi sono limitato a recuperare i soli dati dell'account google, quindi app pulite e rubrica e non ho avuto problemi con la stessa ROM partendo dalla stessa base dove avevo fatto il backup con titanium
-
Quote:
arinin
ciao, sul samsung app mi trovo nella stessa situazione, mi da un aggiornamento dell' app BATTERIA HD, che tral'altro io ho scaricato dal play store che cmq nn notifica nessun aggiornamento dell'app stessa, tu come avevi risolto?
ho risolto cosi...vai in gestione applicazioni-tutte-e cancellate i dati dell'app badgeprovider...riavviate il cell e la notifica scompare
-
Quote:
arinin
io sono niubbo e quindi prendi con le pinze quello che ti dico, ma con titanium pro recuperando un backup di app+dati il tel rispondeva male, avevo parecchie CF, poi parlando con un amico che me lo ha sconsigliato mi sono limitato a recuperare i soli dati dell'account google, quindi app pulite e rubrica e non ho avuto problemi con la stessa ROM partendo dalla stessa base dove avevo fatto il backup con titanium
Non e detto che debba sempre succedere,ma quando succede....son dolori.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Mmm dovresti essere ferrato con le bacchette. Di essere tradizionale é tradizionale ... ma é cucina Giapponese :)
potrebbe essere la volta che provo le bacchette, magari mi riesce anche bene:-)
-
Quote:
Sfattucci
Si ma vivo e lavoro in sicilia :D ...Praticamemte agli antipodi rotfl
Ciao Sfat!! ottima rom!! io sono di Catania!! Andrebbe contro le regole del forum dire dov è il ristorante?? perchè io verrei di sicuro!!
-
Ma non puoi mandarmi un vagone di sushi e sashimi?!? Ihihihihi... Comunque ho perso un po il filo dello sviluppo della rom... A che punto è questa? Cosi in caso stasera lo brucio... È una light 240?
-
Quote:
giuliodg1990
Ciao Sfat!! ottima rom!! io sono di Catania!! Andrebbe contro le regole del forum dire dov è il ristorante?? perchè io verrei di sicuro!!
Che vuoi avere un infarto vedendomi? Rotfl
-
Come vi trovate con questa rom?Qualcuno può postare qualche screenshot?
-
Quote:
Betternet
Ma non puoi mandarmi un vagone di sushi e sashimi?!? Ihihihihi... Comunque ho perso un po il filo dello sviluppo della rom... A che punto è questa? Cosi in caso stasera lo brucio... È una light 240?
Ciao carissimo. No é a 320 ma ha l'xposed framework ;)
Edit: É la finale. Manca la 240 e la tablet. Tempo permettendo.
-
Quote:
Michaelp90
Come vi trovate con questa rom?Qualcuno può postare qualche screenshot?
Meglio che ti rispondano gli altri. Io risulterei troppo di parte.Screenshot non servono. É graficamente una Stock. I lavori che ho fatto ... sono solo sotto il "cofano".
-
Quote:
Galaxynotelover89
a te funziona l'effetto crt off?a me no....
A me non funziona....
ma se mi quoti e non rispondi o fai rispondere poi dobbiamo ripostare.....attieniti a rispondere a cio che quoti...se lo sai o se vuoi......scusa......
Sfatt avevo chiesto per le mod della bar che verdi fanno paura. ......aspetterò!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
merlino2367
A me non funziona....
ma se mi quoti e non rispondi o fai rispondere poi dobbiamo ripostare.....attieniti a rispondere a cio che quoti...se lo sai o se vuoi......scusa......
Sfatt avevo chiesto per le mod della bar che verdi fanno paura. ......aspetterò!
Seguite l'op per vedere cosa cambia. Infatti se leggete non c'é più il CRToff.
-
1 allegato(i)
Quote:
merlino2367
A me non funziona....
anche io sono in attesa delle mods... la lite con la status bar cyano, la circle battery e l'svoice per me sarebbe perfetta! una staus bar simile sarebbe fattibile sfatt? Allegato 48424
-
Secondo me ci sta qualche problema con la gestione del processore.. ne sto facendo un uso minimo da stamattina, controllo facebook due ricerche su google e tapatalk... perxhé 1400mhz cosi usati...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/e9ezaras.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/ypupuqah.jpg
-
Quote:
Sfattucci
Seguite l'op per vedere cosa cambia. Infatti se leggete non c'é più il CRToff.
Difatti a me non funge e non me ne frega del CRToff e avevo letto.... ma era il mio primo post di domanda per le mod. Rispondono quotando con altre domande e si perde....cmq le mod erano la domanda. Grazie leggo che qualcuno sta aspettando come me....Complimenti sempre fatt.....
-
Quote:
Nikka93
Secondo me ci sta qualche problema con la gestione del processore.. ne sto facendo un uso minimo da stamattina, controllo facebook due ricerche su google e tapatalk... perxhé 1400mhz cosi usati...
Nikka io di questi problemi ne con la v2 ne tantomeno con la lite. Ora sono sulla lite. Reinstallo cpuspy e vedo fino s stasera come si comporta e posto i miei screen. :)
-
Allora aspetto la lite... :)
-
ma la light invece non ha l'aspetto della stock vero? è come l'experia, giusto. si potrebbe avere qualche screenshot?
io con la repack v2 ho mb
apps: 1234 mb
system data 26.5
free space 755 mb
com'è?
Mio marito vuole tornare a tutti i costi come mamma l'ha fatto. ricordo che lui ha un note tedesco e qindi con la stock tedesca starebbe a posto. sfatt mi hai detto che la posso flashate da recovery come se fosse una mod, ma in questo modo, scatterebbe il counter con il triangolino giallo? e poi rimessa la stock tonerebbe ad avere gli aggiornamenti via ota o no?
-
Quote:
merlino2367
Difatti a me non funge e non me ne frega del CRToff e avevo letto.... ma era il mio primo post di domanda per le mod. Rispondono quotando con altre domande e si perde....cmq le mod erano la domanda. Grazie leggo che qualcuno sta aspettando come me....Complimenti sempre fatt.....
Stai polemizzando troppo per i miei gusti...io sono un tipo calmo di natura e quindi non ti rispondo nemmeno...e siccome sono educato mi scuso se ho in qualche modo coperto le tue domande con la mia,la prossima volta starò piu attento a trovare la risposta e non quoterò più le tue domande...pace e bene
-
Quote:
Betternet
Allora aspetto la lite... :)
É gia online ;)
-
Quote:
iso
ma la light invece non ha l'aspetto della stock vero? è come l'experia, giusto. si potrebbe avere qualche screenshot?
io con la repack v2 ho mb
apps: 1234 mb
system data 26.5
free space 755 mb
com'è?
Mio marito vuole tornare a tutti i costi come mamma l'ha fatto. ricordo che lui ha un note tedesco e qindi con la stock tedesca starebbe a posto. sfatt mi hai detto che la posso flashate da recovery come se fosse una mod, ma in questo modo, scatterebbe il counter con il triangolino giallo? e poi rimessa la stock tonerebbe ad avere gli aggiornamenti via ota o no?
Con tuo marito vai di odin se la vuole come mamma l'ha fatta e risolvi tutto.
Edit: E no la lite sempre stock. Tutte le mod le preparo e le metto nell'apposita cartella su wuala ;)
-
1 allegato(i)
Installata light.. na skeggiaaa
GRASSIE SFAT..
Allegato 48432
piccolo bug effetto ink nn cambia colors
-
Quote:
webbamax
Installata light.. na skeggiaaa
GRASSIE SFAT..
Allegato 48432
piccolo bug effetto ink nn cambia colors
Ma usi l'app apposita? Perché a me cambia il colore.
-
Quote:
Sfattucci
Nikka io di questi problemi ne con la v2 ne tantomeno con la lite. Ora sono sulla lite. Reinstallo cpuspy e vedo fino s stasera come si comporta e posto i miei screen. :)
Prima refreshando da dentro l app cpu spy andava sempre ad aumentare i 1400mhz quindi anche con solo cpu spy aperto andava al massimo.
riavviato e ora sembra che sfrutti tutte le frequenze.. ti tengo aggiornato
-
Se l'hai scritto me lo sono persa XD il file del bootloader bisogna riflasharlo?
-
Quote:
FeffaPreview
Se l'hai scritto me lo sono persa XD il file del bootloader bisogna riflasharlo?
Io non lo sto usando perché non ho problemi di bootloop
-
Quote:
Sfattucci
Ma usi l'app apposita? Perché a me cambia il colore.
Si anche xke in menu blocco schermo nn lo vedo.. provo a riavviare
Anche qui si flasha bootloader?
-
Quote:
webbamax
Si anche xke in menu blocco schermo nn lo vedo.. provo a riavviare
Anche qui si flasha bootloader?
L'app che devi usare é ink color changer. Trovi un intera palette di colori. Scegli ... selezioni il colore che selezioni in basso a destra ... e sei apposto.
-
Quote:
Sfattucci
L'app che devi usare é ink color changer. Trovi un intera palette di colori. Scegli ... selezioni il colore che selezioni in basso a destra ... e sei apposto.
Si ho riavviato ora va ma nn funge yahoo news nel lockscreen forse lo hai segato loool
-
Quote:
Sfattucci
Con tuo marito vai di odin se la vuole come mamma l'ha fatta e risolvi tutto.
Edit: E no la lite sempre stock. Tutte le mod le preparo e le metto nell'apposita cartella su wuala ;)
uh che bello, la lite stock! la flasho subito!
posso usare mobile odin o mi serve odin per pc? ma con odin per pc non mi compare il triangolo giallo?
se invece lo faccio da recovey che succede?
-
Quote:
webbamax
Si ho riavviato ora va ma nn funge yahoo news nel lockscreen forse lo hai segato loool
Segato :D l'ho scritto prima ;)
Basta copiare le due apk news per averlo in lock ;)
-
Quote:
iso
uh che bello, la lite stock! la flasho subito!
posso usare mobile odin o mi serve odin per pc? ma con odin per pc non mi compare il triangolo giallo?
se invece lo faccio da recovey che succede?
Da recovery ;)
I soliti passaggi da prima pagina e sei apposto
Logicamente da kernel safe ...
-
ma la versione lite non doveva avere launcher xperia? ho forse capito male? a me è completamente come mamma samsung l'ha fatto! :(
-
Quote:
Sfattucci
Da recovery ;)
I soliti passaggi da prima pagina e sei apposto
Logicamente da kernel safe ...
parte da tua delirium repack lsc e kernel philz 3.xx < 3.99, quindi è safe!
-
Quote:
androphotos
ma la versione lite non doveva avere launcher xperia? ho forse capito male? a me è completamente come mamma samsung l'ha fatto! :(
Troverai la mod domani su wuala. Preferisco lasciarle stock ... lo ripeto ... meglio che poi ognuno si scelga le proprie mod in base ai propi gusti :)