R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Qualcuno nota come me che all ridurre i dpi le ROM tendono a incagliarsi? a 320 sembrano scorrere come l'olio.. a 160 full tablet a parita di ROM e Firmware presentano lieve rallentamento ...come mai? sara' a causa della gestione della densità diversa? boooo
La 240 é il miglior compromesso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Chiedo ancora scusa ma sono stato via una settimana:
Che differenza ci dovrebbe essere tra la v2 e la v3?
Sfatt...non riesco a strti dietro!
Quote:
sismaonline
ragazzi scusate , ho installato Delirium XXLSZ Lite edition v2 , ma nelle info della rom mi da solo Delirium XXLSZ. è normale?
da dove vedo la versione?
grazie!
É lei. La full v3 avrá nelle info Deliriun XXLSZ full stock
La 240 : Delirium XXLSZ 240DPI Fat Pork :)
Quote:
sismaonline
Chiedo ancora scusa ma sono stato via una settimana:
Che differenza ci dovrebbe essere tra la v2 e la v3?
Sfatt...non riesco a strti dietro!
Saranno le ultime rilasciate. Avranno nuovo e definitivo build.prop, bootloader jb integrato e riottimizzazione del tutto. La lite é gia alla sua versione definitiva.
Mancano la full stock v3 e la 240 DPI( ma c'é lo zip su wuala per trasformare la stock o la lite in una full 240DPI ). E mi fermo con queste.
Saranno online appena riprendo un nuovo pc ( domani probabilmente)
Dopo test e test... confermo la sfatucci_lite V2 la Rom migliore come consumo batteria... é l unica.. complimenti per il lavoro Sfat !
Quote:
Galaxynotelover89
raga per chi lo volesse provare hanno postato uno .zip per avere nel lockscreen l'icona meteo in grande.....
BigWeather_Lockscreen_JB.zip — Yandex.Disk .Ovviamente prima fatevi un nand backup perchè non sono sicuro che funzioni....
Ti ringrazio x la segnalazione ma certo che se nn sei sicuro del funzionamento magari provalo e poi consiglialo... :D
Sfat non so se è un problema solo mio ma controlla.... Se faccio hot reboot dal menu riavvia, il telefono va in bootloop...