R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
appena finisco con il modding passo al launcher, grazie ;) di adw cosa sapresti dirmi? mi ispira e non poco ma...boh. anche se a me piaceva molto la tw che avevo sulla rocket con base lrt... era un pochino diversa dalla solita tw, molto più funzionale ma non ho idea da dove prenderla.
@Sfattucci: questo seeder cos'é??? non mi dire che l'hai implementato nella lite >.< è una bufala.
Infatti seeder ...ma che fa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
yoshj
dovrebbe eliminare i lag su android, non su tutti i terminali però, solo su quelli con sistema meno ottimizzato... ma poi è stata rilevata come bufala.
Non é che ciuccia betteria?? Mo lo tolgo..
Ciao Sfattuccci buona giornata anche a te e complimenti ancora per la verwione lite v2 !
Scusa se approfitto: sto rompendo le scatole a tutta la sezione modding per avere la barra superiore trasparente e non nera.Puoi fare qualcosa tu ?
Grazie
Quote:
Nefme
Ragazzi essendomi letto tutte le 118 pagine di topik, ho dedotto che in molti avete installato la lite e non la fullstock (mia prima scelta)... Posso chiedervi il perché?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando
Androidiani App
Perché sono state tolte le apps "inutili" della Samsung...
Quote:
Sfattucci
Il tempo di avere un pc, recuperare i dati e vediamo cosa posso fare :)
Grazie grazie grazie Sfatt !!!:thumbup:)
E poi anche metter il lucchetto per spegnere lo schermo senza usare il pulsante hardware ?
Sarebbe stupendo
Quote:
Nefme
Ragazzi essendomi letto tutte le 118 pagine di topik, ho dedotto che in molti avete installato la lite e non la fullstock (mia prima scelta)... Posso chiedervi il perché?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando
Androidiani App
Perché è buona leggera e fa bene al Note :)
Rahazzi, ma nella v2 non vi sembra che il touch wiz sia un po scattoso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è difficile,basta seguire le guide!
Nella sezione modding c'è tutto quello che ti serve!
Quote:
Galaxynotelover89
Raga ricordate quello.zip che vi avevo postato per avere l'icona grande del meteo nella lockscreen?Beh l'ho provato e che dire,a mio paere è fantastico!funge benissimo :D magari può sembrare troppo grande,ma chi ne capisce di compilazione potrebbe dare una ritoccatina alla risoluzione delle icone meteo e sarebbe perfetto :) ecco come appare
http://i49.tinypic.com/29ape39.png
EDIT:una sola cosa ...visto che durante l'installazione dello .zip ho letto che va a modificare il framework.res apk,se io volessi tornare all'icona piccola senza perdere l'arman theme e i toggles, mi basterebbe riflashare l'Arman Theme vero?visto che all'interno dello .zip dell'arman theme c'è il framework.res apk con l'icona meteo piccola nella lockscreen...mi affido ai più esperti ;)
Esattamente, SE la modifica consiste solo in quello è come dici tu! Guarda che cmq con 7zip o con Virtuous studio il lavoro da fare è molto più semplice di quanto pensi :cool:
Ciao ragazzi, volevo portare nella Delirium installata, un multiwindow con un tema molto bello. Sapreste indicarmi quali sono i file che dovrei estrapolare dall'altra Rom "AllianceRom"?
Grazie
Il lavoro sulla Delirium Lite è fantastico! Complimentissimi per il lavoro. :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Delirium JB