Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quindi backup e restore nel kernel per la xxlsz non hanno bug?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quindi backup e restore nel kernel per la xxlsz non hanno bug?
riflasho quello precedente allora
Inviato dal mio Galaxy Note
Io senza saper ne leggere ne scrivere mi sono fatto la firmetta ad OK in onore hahahahahahahahahaha
SFATUCCI IL TEMA ARMAN FUNZICA SULLA 240???
Io ho già effettuato un backup e 2 restore di quel backup... E tt e andato liscio...
Prima di fare il backup si deve abilitare l opzione preload dal misc setting in recovery... E prima di fare il restore si deve abilitare anche il restore della cartella preload... Tutto qui...
Philz ha detto che riguardo a qst l unico fix che può fare è : mettere queste opzioni cm predefinite... Ma cmq nn ci vuole chissà cosa x capirlo. :D
Ricordate una cosa... Quando i kernel di philz sono definitivi li trovate in OP! ;)
Prima di fleshare informatevi se ci tenete alla mattonellina:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Scusami il backup del preload l'hi settato...ma il restore del preload devo settarlo ogni volta che restoro?oppure solo una volta.?dove la trovo?grazie :)appena entro da pc ti thankso
Sempre dalle opzioni... Cmq no basta solo la prima volta... Cmq x sicurezza controllate sempre... Ah e settate il backup in formato TAR!
E nn mettete la compressione automatica;)
Ps: nn preocc x i thanks... Basta aiutarci a vicenda;)
Edit: PHILZ CN LA RECOVERY 4.63 HA TOLTO L OPZIONE RESTORE DELLA PRELOAD MA È GIÀ DI DEFAULT... XCIÒ NN PREOCC...
CMQ SE NN VOLETE AVERE PROBLEMI NN ATTIVATE LA COMPRESSIONE...
Quote:
Ntony allora sono andato in recoveru e ho fatto: custom backup e restore-restore from nandroid backup-restore preload yes
....ho fatto giusto? :)
Quote:
Eh ma poi quando torno indietro al menu precedente e ritorno in quello delle opzioni il setaggio non é selezionato :(
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Comunque io ho la 4.63
Tu fallo prima di afre il restore e nn avrai problemi... Almeno io nn e ho mai avuto... Ho avuto problemi a fleshare il thema arman di xda e ho restorato tutto e il tel nn ha problemi... Fatto proprio stamane:D
Dai attendiamo che philz finisca e poi ci sbizzariamo...
Tanto ora arrivera anche il kernel dem boss Sfattucci :D
Ormai samsung ha rilasciato i sorgenti...
:D
Quote:
Cioe faccio prima yes e poi giu alla fone del menu clicco su start job custom?
Aspetta aspetta... Che dato l orario sto fleshato anche io! :D
Allora.. Basta andare in backup and restore/ misc nandroid ecc ecc e su preload tappare in modo che sia su enabled...
Quando qst è attiva funziona sia x il backup che x il restore! Fidati... Lo fatto parecchie volte...
Scs ma x via dell orario nn ce capisco più niente... :D vado a dormiiii:D:D:D:D:D:D
Quote:
Ahhh allora era gia settato grazie mille ntony vado a nanna anche io roftl..notteee!:D
be'? s'e' bloccato sto 3d ? e nemmeno gli upload delle ROM LOOOLL se so persi tra i server?
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Noo ci siamo webba :)...ma Arman ni sa che ha fatto un po di confusione co sti .zip..dai un occhiata http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=84
Sfatt, se posso un piccolo consiglio, in prima pagina dovresti indicare le differenze tra le varie edizioni della tua rom :)
Sfatucci potresti gentilmente rimettere il launcher 7 noScroll nella cartella mod. Grazie mille ieri sera c' era oggi é scomparso..
flashata ieri la Lite edition v2 con tema arman e il fix per i toggle di dueros (Thanks).
la trovo perfetta e mi sembra che la batteria duri di più rispetto alla repack v2.
solo un piccolo problema: dopo il flash della lite v2 è scomparso dalle applicazioni il collegamento al menù della sim postemobile, qualcuno ha qualche idea del perchè?
più tardi provo la fat pork 240 e poi decido quale usare.
Per i driver AwesomeBeats? Sto controllando da ieri nella cartella mods ma...niente!! :(
questo settaggio io lo avevo già impostato prima di fare il nand backup, precisamente: philz setting/custom backup & restore/misc nandroid settings/preload partition=included.
quando ho fatto il restore mi è andato in bootloop. boh
prima di installare la fat pork farò un'altra prova di restore, vediamo cosa succede.
Sfatt ti volevo chiedere se ci potresto tradurre i toggles dell'Arman theme +23 toggles visto che sono in inglese :(...o tu o Dueros roftl...voi siete gli esperti :D
Quote:
Io pureeee ahahah
Quote:
Roftl roftl...peró Dueros risponde ,ne sono sicuro ahahhahahah
ragazzi scusate, ma mi sono un attimo perso, io ho su la repackv2 che funziona alla grande, ho fatto tipo 20 nandroid backup e me ne sono lasciato uno solo x varie ed eventuali, se dovesse servire, ora leggevo del bug alla fotocamera, da premettere che non ho problemi di bootloader, in pratica nella fotocamera se non sbaglio, i video fino a 720p non creano problemi, mentre quelli a 1080 mandano in crash l'applicazione, io ora ho provato e pare sia cosi, sbaglio o dico bene? sulla versione repackv3, quando sarà on line questo bug per la fotocamera con registrazione full hd è stato fixato? x quanto riguarda il kernel, sulla repackv2 ho già di defaulti il philz 4.63 è giusto?
INFINE, mi sto trovando davvero bene con questa repackv2, ora ho scaricato la lite v2, non usando nessuna delle app rimosse da Sfattucci me la consigliate?
X SFATT, lo so che sei molto impegnato, ma per caso hai capito dove mettere le mani x rimuovere la lista di chiamate frequenti? io purtroppo non riesco a comprare l'app dal play store....
Quote:
Io lo uso sempre a 213 con la mod di xperiacle :D
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Mmmm facciamo un salto sul tuo thread delle mod batteria e ne parliamo li ?cosi mi apiwghi cos'hai in mente xD
Raga ...chi ha l'Arman theme con i 23 toggles..quanti toggles avete se abbassate la tendina in modalitá landscape?
Quote:
17
Scusate una domanda. Ultimamente sulla lite v2 mi esce un messaggio "chiusura forzata dell'applicazione servizi exchange" Non crea nessun problema a livello di prestazioni ma da noia. Premetto che ho disinstallato 2 o 3 applicazioni di Google che non utilizzavo con titanium. Può dipendere da quello?
Quote:
Originariamente inviato da androphotos
Nooo in ogni schermata..ad esempio in modalitá verticale sono 7 ....
Quote:
Ok allora 9!
Quote:
Originariamente inviato da androphotos
Ahh perfetto come me:)
Buonasera sfat!!
Sto provando la tua lite v2 e devo dire che mi piace!!! Con Holo Launcher va che è una bellezza!
Sarebbe possibile avere la batteria circle verde con il numero dentro?
Grazie!! :)
Ragazzi perdonate il ritardo ... ma durante la notte il mio pc mi ha mollato.... spero solo di recuperare i dati dall'HD ... domani dovrei prenderne uno nuovo ( era anche ora che cambiassi pc, ora almeno ho la scusa di prenderne uno buono per compilare ).
Vi terrò aggiornati. Scusate di nuovo gli imprevisti :|