Originariamente inviato da lolloandro
Allora forse dobbiamo aspettare sfat in modo che renda compatibile la mod al resto per non dare problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Sfattucci (23-02-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Volete farla ancora piu particolare? buttate un okkio alle animazioni della TW flashabili da recovery
-----------------------x Note 1 running XXLSZ deodexed rooted-------------------------------------------
VIDEO : Tw launcher animation scroll effects 4 - YouTube
LINK : [CWM]TouchWiz Launcher Animation Scroll Effects - xda-developers
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ragazzi vi scrivo per aggiornarvi, ho piallato con gingerbread e lì il cell funzionava normalmente, quando sono tornato a jelly bean, però, il problema si è ripresentato...ragazzi aiutatemi, vi prego, sono disperato![]()
Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...
Originariamente inviato da Sfattucci
Sfat che dici?riesci a sistemarla la mod della batteria circolare e toggles azzurri in modo che non vada in conflitto con altre app ?manca quella e poi é tutto perfetto...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Galaxys4lover (24-02-13),Grlschia (24-02-13)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Grlschia (24-02-13)
Ultima modifica di Grlschia; 24-02-13 alle 01:26
Sfattucci (24-02-13)
Okkkk ... intanto ho messo in upload la rom che sto usando ora ( Delirium Xperia Lite XXLSZ ), e credo quella che terrò fino all'arrivo della versione ufficiale Italiana.
Ho rimosso tutto il bloatware, tutto quello inerente alle samsungate varie e che ritengo inutili, librerie delle stesse app eliminate, varie apk di sistema ( in tutto circa una 90 ) fra preload e data/app, vari widget ... tutto quello che potete scaricare dal market è stato eliminato aggiunto il launcher Xperia con relativi widget sony.
Dedicata ai minimalisti come me ... l'md5 è insieme al file ... non la pubblico in OP ... ritenetela un regalino!
Tutto il resto rimane invariato
un paio di orette ed è vostra ...
Ultima modifica di Sfattucci; 24-02-13 alle 01:28
webbamax (24-02-13)