Originariamente inviato da Sfattucci
Grande sfatt! Mi accingo al download della lite, la final è già una bomba!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Sfattucci
Grande sfatt! Mi accingo al download della lite, la final è già una bomba!
dimenticavo: per abilitare il backup della preload mi avevi detto che devo andare nella recovery avanzata.... ma come ci si va? nella recovery normale non ho trovato la voce da abilitare.... dove sta?
Scusate l'ignoranza cos'è root explorer ?
...per app setting ma l'exposed l'ho dovuto prenderlo su xda io nn l'ho trovato installato booo
Tra l'altro l'ho disinstallato xke non mi piacciono le cose ibride ...o la ROM e' tutta a 240 o solo app x app non mi piace per nulla.. ma questo e' solo un mio parere..
Ultima modifica di webbamax; 24-02-13 alle 18:04
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
La mia era una osservazione....figurati e in maniera educata... Ho posto la domanda altre volte e nessuno mi ha risposto. Siamo tutti qui per imparare, chiedere e se possibile avere delicudazioni o aiutare...nei limiti del possibile. Cmq non è successo nulla, figurati. Pace.
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
Originariamente inviato da merlino2367
Anche se non ci conosciamo,amici come prima ,piú di prima...fine ot...alla fine avevi avuto risposta alla tua domanda?io aspetto le rom che rilascerá domani...e sará una giornata intensa di flash
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
FeffaPreview (24-02-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
A onor del vero mi sembra di si...qualcuno ha detto che le mod della bar batteria e segnale in blu le metteranno.... Poi se hai visto tu il primo post qualcuno su xda aveva trovato le mod ma non capisco come fa....ovvero qui: [LSZ&LM5]Theme[Green Theme Added13.2.24] - xda-developers se tu mi potresti illuminare forse risolvo anche perchè la rom che ho istallato va una bomba....e mi manca solo quella mod. Ho provato in tutti i modi ma nisba......grazie
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....