Le cose vanno male Sfattucci =(
Inviato dal mio Galaxy Note
Le cose vanno male Sfattucci =(
Inviato dal mio Galaxy Note
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
7 ore dopo il cellulare è al 24% con un utilizzo minimo… ( 1h e 30 di schermo ) e 10min di internet un oretta di tapatalk
Provo a mettere la lite.
Sapete come fare a far ripristinare automaticamente le app dal Play Google?
Non mi interessano i dati ma è una rottura ogni volta doverle riscaricare a mano a un mio amico con l' Htc si riscaricano in automatico le app![]()
è mai possibile che sulla lite non funziona xposed installer? per poter poi abilitare poi il multiwindow.
mi da un messaggio di errore quando clicco su INSTALL/UPDATE dicendo "cannot read/data/xposed/modules whitelist" e poi the "xposed fremework is not installed"...cosa si può fare?
anche io vorrei la circolare(verde o azzurra,basta che sia circolare) e i toggles modificati (non mi piacciono le icone samsung)...ma qualcuno aveva provato gli.zip e ha detto che dopo non fungeva ink effect (forse qualcosa della systemui andava in conflitto con varie app ,presumo)..perchè gli .zip della circle battery per xxlsz si trovano dovunque,ma vanno adattati a questa Delirium,perhè Sfatt di roba e mods ne ha messa davvero tanta...in ogni caso domani ci sistemerà gli .zip e li renderà funzionanti al 100%..e così li flasheremo normalmente
EDIT:ah,sfatt se stai leggendo,quando farai gli.zip delle circolare,se puoi,prendi quelle che hanno tutte le icone della barra di stato colorate(sveglia,orologio,segnale wifi e segnale rete...hanno fatto un update oggi allo zip http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151953 per rendere tutto colorato,ed è tutto di grande effetto)...se potessi fare lo stesso lavoro anche con la circolare azzurra te ne saremmo tutti grati infinitamente![]()
Ultima modifica di Galaxys4lover; 24-02-13 alle 19:04
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
FeffaPreview (24-02-13),merlino2367 (24-02-13)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ultima modifica di Galaxys4lover; 24-02-13 alle 19:20
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
ora provo a flashare la lite.
sai rispondermi per il ripristino delle app direttamente dal play store? a me non riscarica in automatico quelle installate
In teoria dovrebbe farlo da solo il Play Store, ma in realtà a me capita una volta su dieci...
Puoi usare qualche App che ti permetta di fare il backup... Tipo App Backup & Restore
https://play.google.com/store/apps/d...XBwYmFja3VwIl0.
Che fa solo il backup delle app e non dei dati... Oppure anche Titanium Backup... (quando fai il restore puoi scegliere: App+Dati, Solo App, Solo Dati)...
Ciao
Vi do un consiglio che vale in generale.
Ormai a furia di flashare di tutto e di più, dovreste dare una piallata al note e una bella pulita.
Il primo ciclo di carica non fa testo per la durata della batteria.
Tenendo presente che il kernel deve fare il suo lavoro e la batteria riprendersi dallo shock del flash.
Le mod. della batteria funzionano. almeno a me.
Ciao.
Sfattucci (24-02-13)