Originariamente inviato da Sfattucci
A ok ok perfetto capito!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Sfattucci
A ok ok perfetto capito!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
che c'è nelle due mod? sono complessive o ce ne aspettiamo altre?grazie sfatt!
alla fine, visto che la stock dalla recovery non si poteva mettere e che non avevo voglia di trafficare ocn mobile odin, ho messo al marito la delirium completa!io se mi gira adesso mi flasho la light (mi preoccupa solo di non trovare ciò che mi serve!
)
ma le mod le possiamo flashare dopo aver flashato la light o dobbiamo mettere in file nella rom prima di flasharla?
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
FeffaPreview (25-02-13)
ciao sfatt,grazie per i complimenti sulle modtentero di darti una mano facendone altri...
avevo provato a cambiare i dpi dal build.prob ma apparte che la touchwiz diventa un rettangolino al centro schermo xD (poco importa-la riporto a 320), il lockscreen diventa una specie di AOSP...non ce piu water ed ink :/ che fo?
E lascia un Thanks se puoi...
Sfattucci (25-02-13)
sfatt ma per caso hai modificato qualcosa per la ricarica veloce della batteria?sembra che carichi in meno tempo di quanto di solito facciano le stock Samsung..![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
ahah nono mi bastano..volevo sapere se avessi modifcato qualcosa anche sui millivolt
EDITerò ora che ci faccio caso con la repack v 2 carica in modo lentissimo,sprattutto con le prime percentuali(messo sotto carica al 10% alle 13:36,ancora al 20%..quindi 10 % in mezzo'ora,circa 3 minuti ogni 1%)non so ,poi magari il resto della percentuale carica velocemente e a voi?quando mettete sotto carica potreste fare una prova?Magari facendomi sapere ogni quanti minuti avanza di 1% la carica e piu o meno in quante ore completate la ricarica..forse m sbaglio ,ma con la final la ricarica era più veloce...poi vi thankso
edit:ovviamente parlo da cellulare acceso...![]()
Ultima modifica di Galaxys4lover; 25-02-13 alle 14:21
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
A me tutte le versioni era in media sulle 3 ore circa.
Anche perché é rimasto tutto invariato su quel punto di vista. Potrebbe darsi che devi fare un po l bravo coi flash e far assestare la batteria. Ricordo che ogni flash frusta batteria e cpu ... e non é salutare ... io ho dovuto cambiare batteria ad uno dei miei due note per wuesti motivi ed era quello che usavo per i test.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxys4lover (25-02-13),yoshj (25-02-13)