aggiornamento..sembra che dal 25-30% in poi la ricarica salga più velocemente ...stiamo a vedere
è possibile che da quando ho chiuso i processi attivi dal task manager la ricarica possa essere aumentata di velocità?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Galaxys4lover (25-02-13)
Usa widgetsoid ... ti crei nelle notifiche un'altra barra con le funzioni che cerchi ( ha anche temperatura, cpu ram ecc ecc e il tasto per spegnere lo schermo )
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
yoshj (25-02-13)
Ma io dico, in quale altra parte del mondo si può trovare una persona come te con tanta pazienza di creare rom, ascoltare le lamentele e dare soluzioni senza chiedere 1€! Sei un benefattore sfatt!
EDIT: ottimo programma ma quando blocco mi fa il doppio click sonoro e la cpu resta a 200mhz senza andare in deep sleep![]()
Ultima modifica di yoshj; 25-02-13 alle 15:28
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Dato che ho litigato di brutto con l'inglese sapete se questo kernel va bene sulla delirium LSZ?
Ecco il link: [KERNEL][1.Feb]HydraCoreNirvana n6[TWICS-CM9,10-MIUI-AOSP] - xda-developers
Grassie...
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
volevo scaricare un tema da xda ma:
"This theme (ARMAN) only works on deodex roms, as framework is added.
Download: System, Preload
Choose beetween preload or system; depending where your SystemUI.apk is"
Quindi cosa dovrei flashare? system o preload?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...