CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 134 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1339
Discussione:

Delirium JB 4.1.2 XXLSZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille format emmc non serve?non lo vedo elencato nei format in prima pagina

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    No, non serve. 3 wipe, 4 format e sei apposto.

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

Galaxys4lover (20-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

ma si sa qualcosa riguardo al Kernel Philz dedicato alla lsz?è stato rilasciato?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti quelli che hanno già messo su la rom se i consumi sono buoni oppure anche questa rom ciuccia la batteria in maniera esagerata. Io non vedo l'ora di flashare jb sul mio note ma se non devo arrivare a fine giornata preferisco reatare sulla miui che mi garantisce 1 giorno e mezzo con uso moderato.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti quelli che hanno già messo su la rom se i consumi sono buoni oppure anche questa rom ciuccia la batteria in maniera esagerata. Io non vedo l'ora di flashare jb sul mio note ma se non devo arrivare a fine giornata preferisco reatare sulla miui che mi garantisce 1 giorno e mezzo con uso moderato.
    Aspettiamo il kernel giusto, poi iniziamo a parlare di consumi. Le modifiche apportate ai file, anche loro hanno un bel po di peso per i consumi.
    Infatti sto ricompilando tutti i file da zero per le varie mod ( ho dovuto togliere ubuntu ed installarmi windows per far funzionare la mia "cucina" perchè non ho tempo di stare dietro anche al sistema operativo LOL ). Comunque con i consumi con la beta 2 sono arrivato a fare 4 ore e 45 minuti con 18 ore con uso moderato. Ora vediamo con le mod aggiunte e il kernel LM% che sembra essere quello più compatibile col firmware LSZ.

New.jpg

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

spikkio (20-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci
    Originariamente inviato da spikkio
    Aspettiamo il kernel giusto, poi iniziamo a parlare di consumi. Le modifiche apportate ai file, anche loro hanno un bel po di peso per i consumi.
    Infatti sto ricompilando tutti i file da zero per le varie mod ( ho dovuto togliere ubuntu ed installarmi windows per far funzionare la mia "cucina" perchè non ho tempo di stare dietro anche al sistema operativo LOL ). Comunque con i consumi con la beta 2 sono arrivato a fare 4 ore e 45 minuti con 18 ore con uso moderato. Ora vediamo con le mod aggiunte e il kernel LM% che sembra essere quello più compatibile col firmware LSZ.

4 ore e 45 di screen on?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio

New.jpg
    Grazie mille per le info..

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

sono lenta lo so, ma venendo da una delirium (con 3 boot loop ) dobbiamo per forza passare per la stock LSZ flashata con odin per pc, o possiamo passare direttamente alla tua beta2 o alpha che sia in dm 3 wipe e 4 format?

mi dite una volta per tutte perchè non si può usare mobile odin per flashare la stock (lo conosco bene, a differenza di odin per pc, e mantiene pure il root)?

Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    sono lenta lo so, ma venendo da una delirium (con 3 boot loop ) dobbiamo per forza passare per la stock LSZ flashata con odin per pc, o possiamo passare direttamente alla tua beta2 o alpha che sia in dm 3 wipe e 4 format?

mi dite una volta per tutte perchè non si può usare mobile odin per flashare la stock (lo conosco bene, a differenza di odin per pc, e mantiene pure il root)?
    Guarda io ho semplicemente seguito le istruzioni in prima pagina, non ho avuto problemi, la rom va benissimo, venivo da JellyBeer ..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio

Iso, io sono passato alla Delirium XXLSZ da recovery senza passare dalla stock. Per prova ho motato su una CM10.1. Reboot in recovery. Flash del kernel XXLM5 4.35. Reboot in recovery. Tre wipe, 4 format e avvio rom. Reboot e flash bootloader JB e ... sono due giorni che la sto usando senza problemi ( le mod dei file system che sto creando le sto provando manualmente ( sostituendole senza avere problemi di riavvii o bootloop ).

( sul note dove invece le sto provando, ne ho due di mattonelle ) ho effettuato almeno 15 volte la procedura in due giorni, senza avere mai problemi ...
    ora c'è chi dice di aver avuto problemi ... se vuoi azzardare, ma ti consiglio di aspettare stasera il kernel philz adatto ( ha detto Philz che per stasera sforna il regalino ) e stanotte reimpacchetto il tutto con tutte le mod che sto preparando e domani ci sarà probabilmente la release finale
    ah ...inserisco solo le mod che ritengo utili e che uso, anche per non incappare nei vari batterydrain e bootloop improvvisi ( si anche le varie mod possono creare problemi )

A breve aggiorno l'op con tutte le info e chiarimenti a riguardo.

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Sfatucci ma nella beta 2 l'airview in galleria non funziona, va solo nai video e lettore video!!!

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Pagina 7 di 134 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio