Originariamente inviato da
Sfattucci
La lite la sto rifacendo da zero ( quasi pronta ) ... la cam 4.2 purtroppo da quel problema di bootloop e sto vedendo come risolverlo e verrà eliminata fino a che non risolvo e poi la si potrà installare con comodo Zip.
La nuova lite sarà una stock quasi completa, eliminerò solo applicazioni bloatware, risistemerò il tutto per maggiori prestazioni ... e riavrete indietro tutte le funzioni

E in fase di installazione verrà integrato il bootloader per evitare poi problemi ( l'ultima recovery ho notato che da un po di problemi, e non da niente, a me è capitato di copiare in recovery di copiare alcuni zip da flashare sostituendoli a quelli presenti avendo lo stesso nome, nel flasharli, non avveniva la modifica ... impazzendo, ho scoperto che risolvevo il problema ricopiando e riavviando la recovery .... il sunto, per me è buggata ... quindi ci tocca aspettare un update del philz )
Poi siccome mi è stata chiesta ... posterò la mia ultraslim ( 180 mb ) integrato solo il multiwindows e le features JB nuove.
Staserà sarà tutto online