perfetto sei un mito,ti ringrazio tanto e non me ne vogliano ma lo devo dire. Abbasso i crucchi in tutti i sensi.
Delirium XXLSZ Lite edition v2 [ UPLOADING ]
md5.9CD8EBC99E61598361A807C335CB88EE
BOOTLOADER JB INTEGRATO
A stasera![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
FeffaPreview (28-02-13),frisco99 (28-02-13),webbamax (28-02-13)
Ma toglimi gentilmente una curiosità Sfatt, quali sarebbero le differenze tra la versione crucca e quella nostrana??? A parte le migliorerie che c’hai messo o ci metterai? Tanto come lingua predefinita, io personalmente, metto sempre l’inglese!
Forse proverò anche l’ultima tua “lite” ma… c’è l’ho ancora sulla sd la vecchia “lite”, casomai...
p.s. per quanto riguarda creare la situazione per avere un fc con bootloop, bastava anche far’ partire un filmato in 1080p con la camera non sistemata! Almeno per me è bastato!![]()
Originariamente inviato da quarkko
Raga forse sono uscito di testa io ma voi quando vi arriva un sms o una chiamata,nella tendina dele notifiche vi escono le opzioni richiama e messaggio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ultima modifica di yoshj; 28-02-13 alle 16:03
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Raga Arman theme si é aggioenato con 23 toggles..io l'ho flashato e aparte il toggles torcia che va in fc(ma nei prossimi giorni fixerá)é perfetto ..l'unica pecca che i toggles sono in inglese...qualche anima pia pptrebbe tradurli?tutto il resto(notifiche etc )sono in italiano ....bisognerebbe solo tradurre i toggles nel systemui ...comunque se volete posto il thread col tema per chi ancora non lp conoscesse...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
yoshj (28-02-13)