CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 134 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1339
Discussione:

Delirium JB 4.1.2 XXLSZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ

Quote Originariamente inviato da quarkko Visualizza il messaggio
    Ciao Sfatt, ottimo lavoro questa volta.

Ho pensato di mandarti un pm senza intasare il 3d… ma non sono riuscito allegare foto in privato da computer, se no da link...

Molto meglio hai "impacchettato" questa volta , dopo l’installazione (come detto qui, #346, p35), invece di 1.2GB, mi ha fatto installare soltanto 509MB, che dopo aver rimosso alcune app, sono rimasti soltanto 354MB!!! Ha voglia di installare nuove app…

Due cosette gentilmente, prima, c’è ancora bisogno di installare “Flash_Jelly_Bean_Downloader”??? Anche oggi cercando di installarlo dopo il flash della tua ROM, è andato in blocco sulla schermata di Samsung. Questa volta ho aspettato per 12 minuti per ripartire, ma senza avere la certezza che si è installato oppure no??? Boohhh???

Seconda cosa, vorrei chiederti gentilmente una cosa, si può vivere tranquillamente anche senza ma, forse neanche hai fatto caso, è la pignoleria di cercare la perfezione e le cose con quale sei abituato, che vuoi fare… Nel Music Player, c’era una opzione carina, Music Square si chiamava, che ti creava in automatico una playlist in base alle caratteristiche dei brani che avevi sul telefono. Ebbene né in prima repack, né in quest’ultima, questa opzione non c’è!?!?! Per quanto ne sai è la colpa del music player di XXLSZ oppure è un bug che hai messo dentro senza accorgeteci. Allego due foto per capire meglio di che si tratta e due link dove ho trovato questo music player, installato da recovery, mi va sempre in FC… Puoi gentilmente dire la tua? Oppure riesci a controlla’ il file? Magari un apk dove funge Music Square o uno zip da flashare… Oppure un consiglio veloce senza perdere tanto tempo… Grazie!!!!!

Grazie comunque per l’ottimo lavoro, la mia con il music player è solo una fissa, non ti preoccupare più di tanto…

Allegato 48236Allegato 48237
    Quello su é quello originale che ne é sprovvisto.
    Stanotte quando torno a casa metto lo zip su wuala.

Questa la mia batteria col primo ciclo. Uso non esasperato. Direi che stavolta ci siamo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

FeffaPreview (23-02-13),mirko1974 (23-02-13),quarkko (23-02-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Quello su é quello originale che ne é sprovvisto.
    Stanotte quando torno a casa metto lo zip su wuala.

Questa la mia batteria col primo ciclo. Uso non esasperato. Direi che stavolta ci siamo

Thanks man!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Ragazzi il crtoff non c'è più nella repack v2? I suoni lock screen sono tornati quelli stock? La batteria circolare con percentuale non c'è più?
    Crtoff eliminato. I suoni sono quelli originali XXLSZ dalla prima versione. La batteria circolare .... non ho tempo da dedicare alle mod grafiche ... sono solo e non ce la faccio col tempo che mi ritrovo a fare tutto

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frisco99 per il post:

Galaxys4lover (23-02-13),Sfattucci (23-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Note a DueTempi e miscela a 2%

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho esposto il problema già a Sfattucci e adesso lo condivido con tutti voi. Il mio Note, purtroppo, adesso funziona con la versione final di questa rom. Ora vi spiego meglio: successivamente alla installazione della final originale qualsiasi rom io monti non mi mette la lockscreen e non mi riconosce la sim, o meglio, la riconosce ma non funziona la parte telefonica, infatti esce la scritta "solo chiamate di emergenza". Oltre ad aver provato con le due repack ho provato anche a riflashare quella stock jelly bean e la nuova ultimate di Joosh e mi danno tutto lo stesso identico problema. Ragazzi per favore aiutatemi ad uscire fuori da questo rompicapo...Grazie a tutti
    Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...

Androidiano L'avatar di joussef

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Crtoff eliminato. I suoni sono quelli originali XXLSZ dalla prima versione. La batteria circolare .... non ho tempo da dedicare alle mod grafiche ... sono solo e non ce la faccio col tempo che mi ritrovo a fare tutto

grazie per quello che fai, ce ne fossero di appassionati come te!

avendo un'ottima base come questa ci si può sbizzarrire con le mod grafiche che più ci aggradano, daltr'onde se non c'è qualche piccolo sbattimento che gusto c'è?

10. Il seguente Utente ha ringraziato joussef per il post:

Sfattucci (23-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VespistaLeccese Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho esposto il problema già a Sfattucci e adesso lo condivido con tutti voi. Il mio Note, purtroppo, adesso funziona con la versione final di questa rom. Ora vi spiego meglio: successivamente alla installazione della final originale qualsiasi rom io monti non mi mette la lockscreen e non mi riconosce la sim, o meglio, la riconosce ma non funziona la parte telefonica, infatti esce la scritta "solo chiamate di emergenza". Oltre ad aver provato con le due repack ho provato anche a riflashare quella stock jelly bean e la nuova ultimate di Joosh e mi danno tutto lo stesso identico problema. Ragazzi per favore aiutatemi ad uscire fuori da questo rompicapo...Grazie a tutti
    Devi andare di deep clean. Trovi la guida nei primi post in evidenza. Io per esempio ritorno sempre alla kka ginger/root/ e poi flasho il philz della lsz e da li vado di flash della rom. Sono fuori casa ... e mi viene difficile linkare la guida.

Devi piallarlo ( format completo ) e vedrai risolvi

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

VespistaLeccese (23-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

Una piallata con Odin Classico e Firmware GB hai provato a farla?

https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frisco99 per il post:

Sfattucci (23-02-13),VespistaLeccese (23-02-13)

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VespistaLeccese Visualizza il messaggio
    Una curiosità: Vodafone c'entra in qualche modo con il tuo telefono o con la tua sim?

Baby Droid

Smartphone
    Note a DueTempi e miscela a 2%

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi! solo una domanda, che csc devo scegliere?
    Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...

Pagina 48 di 134 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio