Certo...;)
Visualizzazione stampabile
Dopo aver flashato questo kernel che fornisce root+recovery posso installare direttamente la cm10.2 (JB 4.3) Senza problemi? Grazie :)
Ma se sono brand 3 con Fw LT4 posso fare root senza debrand? Se fosse cosi come se fa? :D
una volta che avete sbrandizzato ed eseguito root e CWM potete installare qualsiasi rom....chiaramente seguite le info nei thread specifici delle rom interessate
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi leggo da diverso tempo. So che ci sono molte discussioni in merito, ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Arrivo al punto.
Vorrei mettere la Cyanogen sul mio Note I, ma per farlo devo prima rootarlo. E non ci riesco. Ho provato in vari modi, ma quando arrivo ad applicare l'update via recovery mi da errore: praticamente mi dice "signature failed" o roba del genere. Premetto che il mio Note è della 3, ed il firmware è la N7000XXLSZ (Jelly Bean 4.1.2).
Ho provato con SuperUser e con il CWM di PhilZ. Anche via Odin facendo il check (usando Root Checker) mi dice che il telefono non è effettivamente rootato. Non ho provveduto alla sbrandizzazione.
Nel dettaglio la mia versione è la seguente:
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: N7000XXLSO
Versione build: JZO54K.N7000XXLSZ
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo, siete bravissimi!!
devi prima sbrandizzare
Ciao perché premendo il tasto volume+home +Power non entra in recovery mode ma mi dice downloading. Grazie
anote
Tanks
anote
Scusatemi dopo fatto tutta la procedura dei permessi se vado ad aprire titanium b mi chiede di consentire superuser. Che devo fare?. Grazie
anote
Devi dare i permessi alle apps che lo necessitano
Grazie mille
anote
Scusate la mia ignoranza ma con il root e titanium bakup elimino le app predefinite? Grazie
anote
E qual'è il tasto tanks?
anote
Voglio ringraziare Andromeda Perche'senza di lui non riuscivo a ottenere il root sul note.ho seguito la guida alla prima pagina e il tel mi sembra anche più fluido. Ho paura di aver fatto un guaio perché il note è Brand Tim che devo fare?
anote
Ed ora che ho ottenuto i permessi di root che devo fare?
anote
Poi mi sembra che il note va bene.quali rischi si corrono se non sbrandizzo il tel.?grazie
anote
Il cross posting è vietato...usate il thread sos x le domande...
Ciao Ragazzi, ho installato la*cwm*6.0.1.3 +*root*(PhilZ-cwm6, link che trovato a pagina 1 ) partendo daJB 4.1.2 Stock italia no brand. Però quando vado a fare il backup e faccio il riavvio (sia da*recovery*che normale accensione) il telefono si pianta sulla scritta samsung o non appena apre la home. Vorrei installare la recovery 4.63, cioé quella aggiornata al 21 febbraio. Posso farlo direttamente o devo partire sempre in condizione di recovery originale e note nn rootato?
Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
se hai eseguito il root e CWM in modo corretto non è normale che non ti permetta di eseguire un Nandroid backup da CWM...
riesegui la procedura e quando hai la CWM esegui un backup di test
hai anche la SD esterna?
Ciao Andromeda, si ho la sd esterna. Quindi posso rifare l'operazione anche se giá effettivamente ho root e recovery cwm?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
se hai la CWM devi poter eseguire il Nandroid backup...
spero che hai prima sbrandizzato o avevi già un No Brand
Prima era brand 3 poi ho flashato con odin una stock no brand jb 4.1.2 e salvato la cartella efs. Quindi faccio il backup e poi provo a reinstallare la recovery ? Ma avendo giá sia il root che la cwm 6.0.1.3 posso reinstallare la versione 4.63 seguendo la guida della prima pagina?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi da errore nella verifica della firma quando vado ad applicare l'update da memoria esterna!! aiuto!!
Buonasera a tutti, premesso che da quando sono iscritto non ho fatto altro che leggervi e cercare di documentarmi per capire come meglio poter procedere ad effettuare aggiornamenti, modifiche e tutto ciò che riguarda le migliorie dei miei terminali, posso dirvi che, la mia prima esperienza l’ho fatta aggiungendo la parte telefonate al tab 10.1 nonché P7500, operazione riuscita perfettamente. Ora, da qualche giorno, avendo acquistato usato un NOTE N7000, ho cercato di documentarmi su come aggiornare il firmware e come acquisire i diritti di root. Allora, ho aggiornato tramite kies dopo aver effettuato un hard reset da 4.0.4 a 4.1.2, tutto bene, seconda operazione quella spiegata a pagina 1, compreso backup della cartella EFS. A questo punto la mia domanda è la seguente:
Vorrei sapere, per liberare memoria, quali dei programmi preinstallati posso rimuovere senza compromettere il terminale? oppure, se è possibile, come spostare tutti i programmi sulla memoria esterna?
Sperando di non aver fatto domande inopportune, ringrazio anticipatamente e resto in attesa.
Ciao questa è. La stessa procedura che ho usato io. Per congelare e per disinstallare applicazioni puoi utilizzare titanium bakup. Penso che con questa rom non si possono spostare le applicazioni sulla memoria esterna
Salve, ho seguito la procedura in prima pagina per ottenere il root e la cwm. Come posso ritornare stock?
questo e il 3D più opportuno...[GUIDA] Lista api removibili..;)
Salve, grazie antot76, il titanium l'ho installato ma non ho idea di come utilizzarlo e cosa cancellare, grazie anche a te cipo per la guida ma ancora peggio, procedura per me molto tecnica.
Se avete da suggerirmi qualche guida per principianti forse qualcosa riuscirò a farla.
Vorrei flashare l'ultimo firmware LT9 ma sul thread del philtz kernel non trovo quello per la LT9 appunto.
esiste?
Grazie!
Lo trovi qui.. http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=23431#files.
Cipo, Grazie mille! ;-)
Ciao ragazzi sto riscontrando un problemino fastidioso che potrei ricondurre teoricamente all'ultima versione del philz kernel per firmware LT9 cioé la 5.11.2.
In pratica superuser non mi autorizza i permesso per le apk che ne necessitano.
ho scaricato e flashato l'ultimo firmware stock ufficiale Ita LT9 da sammobile.
Ovviamente ho prima piallato tutto coi vari wipes e format e disinserimento della batteria prima di andare in downliad mode.
Il fatto strano é che il primo root va tutto ok e superuser autorizza root checker per verificare l'avvenuto root.
Poi quando il play store aggiorna le varie apk installate e mi aggiorna anche superuser e il suo binario attraverso, a quel punto il tel figura ancora rootato ma superuser non da il propt di autorizzazione quando lavoro con titanium backup e simili che devono essere autorizzate e che non funzionano senza permessi.
Avete idea da cosa dipenda e come risolvere?
Grazie