Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
nel compilare gli xml.....non fa nulla.....metto i caratteri a #000000 ma nulla.... se ti va guardaci ;)
Quando torno stasera gli do un occhiatina ...
-
Sfatt ho messo la vecchia batt nel note e la sto caricando... Aspetto il tuo segnale x il flesh...
Oh come è uppato ci vorrebe il gladiatore(massimo) che grida: al mio segnale, scatenate l'inferno!
:D:D:D:D:D:D
Altra cosa che non sono riuscito a trovare è il nome del menù a tendina per poterlo settare a 320 con xposed
uso la 320 light che però ho settato a 213 con build prop, ho trovato tutto il resto che mi interessava rimettere a 320, ma il "notificatore" no!!!
Allegato 54486
-
Quote:
boxter10
Sfatt... Io ho la lite (versione no repack). Mi scoccio un po di flashare. Rom a parte ho installato s-voice del Galaxy S4. All'inizio funzionava tutto alla grande ora invece senza avere cambiato nessuna impostazione appena finisco di dire il comando lei mi risponde con "errore di rete riprovare".
Premetto che per essere certo che non dipendesse dal traffico dati, ho controllato il tutto sotto rete wifi.
Ho provato anche a reinstallarlo ma niente da fare.
Da cosa pensi di dipenda e come posso risolvere??
Grazie infinite
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Svoice s4 è da qualche giorno che non va più. Rimetti quello della rom che funzua.
Inviato dal mio alter ego.
-
Quote:
Sfattucci
Quando torno stasera gli do un occhiatina ...
grazie...sarebbe la giusta coronazione una trasparenza ;)
-
Quote:
cipo3282
beh..li non di sicuro devi scaricare dal play cpu spy.:p;)
hihihihi.... bella cipo!!!
-
Quote:
ntony17
Sfatt ho messo la vecchia batt nel note e la sto caricando... Aspetto il tuo segnale x il flesh...
Oh come è uppato ci vorrebe il gladiatore(massimo) che grida: al mio segnale, scatenate l'inferno!
:D:D:D:D:D:D
Quote:
modyllo
hihihihi.... bella cipo!!!
ahahahahahah...rotflbp2
-
Quote:
Sfattucci
L'update è gia online da un pezzo ... 1,3 mb :)
ahahahahahah......ntony ti e sfuggito qualcosa!?!?...rotfl
-
Quote:
cipo3282
Non ci posso credere ... ntony ultimamente è poco concentrato rotfl
-
Quote:
cipo3282
Ahahhahahahhaha e nn lo visto... Vabbe sn al 23% di carica... Fleaho lo stesso:D:D:D:D
Sfattucci
la pausa di pasqua lo ha disorientato.....ahahahahah....ntony...svegliaaaaa aa...rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Devo smaltire la pasquetta:D:D:D
Grandi raga mi fate morire... Oh vado a flesha:D:D:D
ntony17
Oh ma prima nn mi avete risp... Sfatt devo fare wipe cache e dalvilk prima di fleahare gli script? :D:D:D:D
@boxter10
È una cosa che sta succedendo a tutti, da qualche parte ho letto che è opera della Samsung che ha bloccato tutti gli apk di S voice basate su S 4
-
Quote:
cipo3282
tu siiii...ragazzo innamorato....e 3 ore che ci giri intorno....vado a flesha...torni indietro...i wipe.....ahahahahah...fermati un attimo e riordina...rotflbp2
Ma quindi dalvilk e cache li faccio? :D:D:D
FeffaPreview
È una cosa che sta succedendo a tutti, da qualche parte ho letto che è opera della Samsung che ha bloccato tutti gli apk di S voice basate su S 4
era una intuizione di ntony....visto che succede a parecchi..e probabile di si...;)
-
Quote:
ntony17
Ma quindi dalvilk e cache li faccio? :D:D:D
Quote:
cipo3282
era una intuizione di ntony....visto che succede a parecchi..e probabile di si...;)
Si infatti avevo intuito io cosi... Un po cm era successo x il primo s voice dell s3:D
cipo3282
Quote:
ntony17
Si infatti avevo intuito io cosi... Un po cm era successo x il primo s voice dell s3:D
-
Grande sfatt... Dopo gli script il deep sleep sembra istantaneo... Prima a volte ci voleva 10 20 secondi prima che andasse in deep... :D:D:D:D
Ora testo altro:D:D:D
Edit: ma hai fatto qualcosa al gps? Ora l'aggancio è quasi istantaneo:D:D:D:D
misterhide
io non uso nemmeno il note.... ogni tanto faccio qualche swipe sulla scatola! -_- ghghghghgh!
ahahaha tu sei troppo avanti! ;)
-
dunque sfatt, in realtà non sono ai primi o due cicli... la rom è la prima repack, quindi l'ho flashata varie settimane fa, giovedì della settimana scorsa ho solo flashato il kernel 4.89, dopo aver fatto wipe cache e dalvik (mi sembra), da allora ho sempre cercato di mettere in carica sotto il 5% e staccarlo solo a carica avvenuta. forse una volta non l'ho potuto fare però. stamattina poi mi è successa la cosa più inquietante: come ho detto dopo averlo staccato al 100% alle 2.00 di notte, stamattina in modalità aerea l'ho ritrovato al 98, da allora, con anche una telefonata di neanche 10 min ed un'altra brevissima (in bt però con il vivavoce dell'auto), verso le 11.00 stava al 66%... poi non l'ho più guardato e alle 14.00 l'ho trovato spento, così da solo! l'ho riacceso e stava al 6%. di certo il gps non era attivato, nè ho altri dispositivi bt che possono averlo sollecitato.... che potrà mai essere?
quando ho flashato la rom ho integrato io dropbox e altre due o 3 apps prima del flash... potrei aver fatto qualcosa di sbagliato? ma mi sembra strano, era così semplice. oppure potrebbe semplicemente essere andata la batteria?
un'altra ipotesi: potrebbe essere ruzzle che se non killato completamente (ma come? nelle apps recenti rimane sempre!) consuma batteria?
potrebbe aiutarmi flashare il tuo script o è uno stress inutile?
-
concedetemi un OT: negli screenshot di prima ho visto nella home il credito ed i minuti residui. io ho tre in abbonamento e l'indicatore dei minuti residui mi sarebbe molto utile, c'è percaso un'app che me permette di averlo? come lo avete ottenuto? 3gwatchguard mi indica solo la soglio internet, ma per i minuti non trovo nulla!
fine ot
-
Io uso infocosti tre ha un widget configurabile... non male
-
400!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ho provato a flashare il file "delirium Update 1 script" ma mi ha dato errore....prima avevo disinstallato Seeder come da istruzioni di Sfattucci.
è successo ad altri? tra l'altro, su Wuala non ho trovato l'md5 del file, lo avrei controllato...
-
Una volta flashato il "delirium update script"... da dove si nota se é andato a buon fine? C'è qualche app da settare come con seeder o é una cosa che lavora internamente, quindi nel cellulare non appare nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
Morriss
Ho provato a flashare il file "delirium Update 1 script" ma mi ha dato errore....prima avevo disinstallato Seeder come da istruzioni di Sfattucci.
è successo ad altri? tra l'altro, su Wuala non ho trovato l'md5 del file, lo avrei controllato...
Quote:
MESSIA111
Una volta flashato il "delirium update script"... da dove si nota se é andato a buon fine? C'è qualche app da settare come con seeder o é una cosa che lavora internamente, quindi nel cellulare non appare nulla?
A te è andato a buon fine o stai chiedendo prima di flasharlo? a me ha dato errore, come puoi leggere sopra....
-
Quote:
Morriss
A te è andato a buon fine o stai chiedendo prima di flasharlo? a me ha dato errore, come puoi leggere sopra....
A me nessun errore... Tutto ok! Prima Hai fatto il wipe Cache partition e wipe dalvik cache?
-
Quote:
MESSIA111
A me nessun errore... Tutto ok! Prima Hai fatto il wipe Cache partition e wipe dalvik cache?
si, fatti entrambe....ho il dubbio che sia stato corrotto il file. Hai per caso l'md5 che lo verifico?
-
Quote:
Morriss
si, fatti entrambe....ho il dubbio che sia stato corrotto il file. Hai per caso l'md5 che lo verifico?
anche a me niente errori...file corrotto....ci vuole md5 oppure prova a riscaricarlo...ciao
-
Quote:
sondra
anche a me niente errori...file corrotto....ci vuole md5 oppure prova a riscaricarlo...ciao
può essere...in effetti, in genere da wuala scarico direttamente con cell, ma questa volta non partiva il download...allora scaricato via pc, spostato su Dropbox, scaricato sul cell....per pigrizia di collegare il cavo! :)
-
Quote:
iso
concedetemi un OT: negli screenshot di prima ho visto nella home il credito ed i minuti residui. io ho tre in abbonamento e l'indicatore dei minuti residui mi sarebbe molto utile, c'è percaso un'app che me permette di averlo? come lo avete ottenuto? 3gwatchguard mi indica solo la soglio internet, ma per i minuti non trovo nulla!
fine ot
Si chiama Prepaid Widgets serve root (ovvio e scontato di avercela se stai qua :D) e' altamente personalizzabile coi gestori che permettono le notifiche USSD (tipo wind *123# per sapere il credito). -_^
-
Quote:
Morriss
Ma "errore" cosa intendi? Ti è comparsa qualche scritta?
-
1 allegato(i)
Quote:
sondra
io col downlaod della app di wuala per pc ho questo:
Allegato 54515
Spero di essere stato utile, non ho ancora flashato, vi faccio sapere tra un attimo!
-
Flash riuscito raga (batteria =9%)! Il mio zip è corretto! usate pure questi dati:
MD5: dea09972fcc5cb188d6b1e716cd2c50c
SHA1: ba0fd44e55c810fe132bdaf7eebc560a20342fc8
SHA256: 81561e482957019cd249cb5f304eb4e15aaec75730962a1fd0 e261dd7325a438
SHA384: 91de7a053dc4cd267d85a7168251de5d28502ffd81476a3495 7ee5ac89fe3034bf5852630d2a58ec4798589248ec6fce
SHA512: 0f46f0fbcb09b799f043e4c50d149a2b557c15659b814e8380 24560d217668973b26594d3d8ce0a38303988f233810514b4a 911212e33b211bc0d22f900e8f21
-
-
Quote:
BigD
3999 messaggi!!!
cavoli sfatt..allora faccio 4000...complimenti