Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Questo lo si era capito che con la v2 non c'erano problemi era per non riflashare di nuovo tenedosi la V1. Mi sa che sono rimasto l'unico superstite con la V1. :D Non riflasho finche non ne ho necessita' ...magari nel frattempo esce la v3 o v4 ....chissaì ahahahah! :D Che il delirio sia con te Sfatt! :)
Ho fatto un ripristino totale con titanium backup, 10 minuti ed ho il cell impostato daccapo senza errori nè problemi. Naturalmente manca solo ciò che ho flashato a parte, tipo temi e mod varie ;)
-
Quote:
ntony17
nuovo sfondo...vi piace?????
fatemi sapere...eheheheheh
figo... posto la mia ultima creazione... ormai photoshop per pc fa muffa sull hd...
Mi pare di averne gia caricato uno con gli stessi effetti sulla scritta ma qui ho rifatto lo sfondo per rendere tutto piu bello... se sbaglio riguardo alla copia fa nulla, non vi siete persi niente... se ho effettivamente ragione:
-consideratelo un update:thumbup:
-ho una buona memoria:eek::p:D
Dopo lo carico su devianart se ci sono problemi di risoluzione attendete un oretta scarsa...
EDIT: ecco il link http://root552.deviantart.com/art/13...8208-365849431
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Come mai dopo aver fatto tutti i wipe/format quando vado a selezionare Install Zip -> Choose zip from sdcard mi appare il messaggio E:Can't mount /sdcard/
-
Quote:
ntony17
ragazzi pomeriggio al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 28gradi qui da noi...by byrotfl
Cavoli..noi 25...senza mare.....beatooo
-
Quote:
Crashland
Come mai dopo aver fatto tutti i wipe/format quando vado a selezionare Install Zip -> Choose zip from sdcard mi appare il messaggio E:Can't mount /sdcard/
Possibili cause:
1 non e' inserita ?
2 si e' danneggiata?!?!
Prova a toglierla e rimetterla.
-
Con la stessa quando non avevo il root ho messo su i file per caricare il kernel di philz
Inoltre, se inserisco la microsd nel lettore di schede me la vede senza problemi con il file .zip della rom
-
Quote:
ntony17
Bellissimo :D
-
Ho provato ad accendere il Note per collegarlo al pc e vedere se mi riconosceva la microsd ma adesso dopo aver fatto i vari wipe/format da CWM mi rimane con la schermata Samsung Galaxy Note GT-N7000 :o
Cosa dovrei fare??
-
Quote:
Crashland
Ho provato ad accendere il Note per collegarlo al pc e vedere se mi riconosceva la microsd ma adesso dopo aver fatto i vari wipe/format da CWM mi rimane con la schermata Samsung Galaxy Note GT-N7000 :o
Cosa dovrei fare??
Riflasha la rom....;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
domandina facile facile....il file su wuala, "S4Statusbar_23toggles_preload.zip6.4 MB5 giorni fa" lascia la status bar trasparente? mi piace tanto! :)
-
Quote:
cipo.
Riflasha la rom....;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quale rom quella stock con odin?
Ma come mai è avvenuto ciò??
Io ho fatto tutti i wipe presenti nella recovery e poi i format...
Prima di sta cosa il telefono si avviava
-
Quote:
Crashland
Non so come mai ma adesso mettendolo in download mode per rifleshare con odin, il pc da dispositivo usb non riconosciuto e il telefono non viene visto da odin....
-
Quote:
FeffaPreview
Guarda il post che ti ho quotato dovrebbero esserci risposte più complete ;)
Apposto ho tutto completo xD troppo bello ;) Ntony 6 un grande ;)...
Edit: ragazzi l altra volta avete postato uno sfondo stile lucertola con il cappello con scritto sfattucci mi sarebbe piaciuto averlo chi ce l ha me lo potrebbe postare x cortesia...Vi ringrazio di cuore...
-
Quote:
Crashland
E' normale se hai fatto i wipes e poi i format e non hai flashato la rom via recovery.... non ha un sistema operativo da lanciare :)
o flashi la zip da recovery se rieci a fargli riconoscere la sd o flashi via odin la stock e riprovi.
-
Quote:
Crashland
Non so come mai ma adesso mettendolo in download mode per rifleshare con odin, il pc da dispositivo usb non riconosciuto e il telefono non viene visto da odin....
Cambia porta usb e non usare prolunghe o deviatori attaccalo direttametne all'usb il cavo dello smart. (killa i processi kies prima di avviare odin)
-
1 allegato(i)
Quote:
totillo
Apposto ho tutto completo xD troppo bello ;) Ntony 6 un grande ;)...
Edit: ragazzi l altra volta avete postato uno sfondo stile lucertola con il cappello con scritto sfattucci mi sarebbe piaciuto averlo chi ce l ha me lo potrebbe postare x cortesia...Vi ringrazio di cuore...
Eccolo in onore del mitico
-
Quote:
etta
Grazie di cuore :) mk piace stu sfondo :) sapete qualche widget ke indica minuti sms e dati internet apparte ke nn sia my wind...
-
Quote:
totillo
Grazie di cuore :) mk piace stu sfondo :) sapete qualche widget ke indica minuti sms e dati internet apparte ke nn sia my wind...
Prepaid widget per i minuti, credito, sms, scadenza - Watchdog 3g per il traffico dati (customizzabile per sapere quanto hai consumato o quanto ti resta etc etc)
prepaid widget in alto:
-
Ragazzi ho un problema con la mod del svoice dell's3
Mi dice sempre errore di rete
Esiste una procedura apposita per farlo funzionare?
-
Quote:
etta
Uplodato su wuala cartella wallpaper dedicati :)
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi ho un problema con la mod del svoice dell's3
Mi dice sempre errore di rete
Esiste una procedura apposita per farlo funzionare?
S4 vorrai dire? reintegra quello della rom, la samsung l'ha bloccato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
Quote:
Originariamente inviato da Crashland
E' normale se hai fatto i wipes e poi i format e non hai flashato la rom via recovery.... non ha un sistema operativo da lanciare :)
o flashi la zip da recovery se rieci a fargli riconoscere la sd o flashi via odin la stock e riprovi.
Aspetta... se io faccio format emmc e tutti i wipe a me riparte...
Solo per curiositá é format system che ti cancella il SO?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Morriss
domandina facile facile....il file su wuala, "S4Statusbar_23toggles_preload.zip6.4 MB5 giorni fa" lascia la status bar trasparente? mi piace tanto! :)
Si trasparente, e nera quando apri le app. La sto usando ora sulla 213DPI phablet Note8. ( ho solo la rubrica che mi va in fc ... e ci sto sbattendo la testa da stamattina rotfl ).
-
Quote:
Sfattucci
S4 vorrai dire? reintegra quello della rom, la samsung l'ha bloccato!!
Si scusami sfatt s4 volevo dire....dove posso rintracciare quello della rom?
-
Quote:
misterhide
Prepaid widget per i minuti, credito, sms, scadenza - Watchdog 3g per il traffico dati (customizzabile per sapere quanto hai consumato o quanto ti resta etc etc)
prepaid widget in alto:
Grazie mille ;)
-
Quote:
ciuccioforever
Si scusami sfatt s4 volevo dire....dove posso rintracciare quello della rom?
S-Voice_Android_phone_NLI.apk
nello zip della delirium in preload/symlink/system/app
Cancelli quello dell'S4 e ricopi nella stessa posizione nel Note l'apk dello zip dando i soliti permessi e riavviando.
-
Quote:
androidfever
Aspetta... se io faccio format emmc e tutti i wipe a me riparte...
Solo per curiositá é format system che ti cancella il SO?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Certo System contiene le libs e tutto il resto e preload le app di sistema venendo a mancare uno dei 2 col format ciao ciao sistema operativo.
-
Ma é prepaid balance widget o solo prepaid widget
-
non funziona
Quote:
misterhide
gestione applicazioni -> Fotocamera -> Arresto forzato + Cancella Dati + cancella cache. Dovrebbe andare.
grazie della risposta ho provato adesso e mi continua a dare il messaggio di errore e chiude applicazione... cosa posso fare ?ho gia provato ad reistallare la room con tutti format e poi photosfere ma nada si blocca
-
Quote:
misterhide
Ah ecco quindi il perchè.
Ok, adesso dopo aver riavviato il pc tramite odin ho rimesso JB 4.1 LSZ e dopo ho caricato sulla recovery di jelly bean i file per il philz e avere root + CWM.
Adesso prima di fare wipes o altro ho provato a fare Install Zip e anche adesso mi da quell'errore di prima.
Provo con un'altra microsd a sto punto, anche se è strano che il recovery di jelly bean la vede sta microsd mentre CWM no.
-
Quote:
totillo
Ma é prepaid balance widget o solo prepaid widget
Prepaid widgets https://www.dropbox.com/s/atwcgtztkl...t-1.3.3.11.apk
-
Quote:
alex-mall
grazie della risposta ho provato adesso e mi continua a dare il messaggio di errore e chiude applicazione... cosa posso fare ?ho gia provato ad reistallare la room con tutti format e poi photosfere ma nada si blocca
hai provato a fare wipe cache e Wipe dalvik cache... altro non ce da fare. Io l'ho installato e mi va tranquillamente.
-
Quote:
Crashland
Ah ecco quindi il perchè.
Ok, adesso dopo aver riavviato il pc tramite odin ho rimesso JB 4.1 LSZ e dopo ho caricato sulla recovery di jelly bean i file per il philz e avere root + CWM.
Adesso prima di fare wipes o altro ho provato a fare Install Zip e anche adesso mi da quell'errore di prima.
Provo con un'altra microsd a sto punto, anche se è strano che il recovery di jelly bean la vede sta microsd mentre CWM no.
Prova a formattarla (la SD esterna) dal Note stesso poi ricopi lo zip e riprovi.
-
Ciao Sfattucci, ero sulla 240dpi da una settimana che ha funzionato benissimo fino a ieri.
Purtroppo all'improvviso di mattina al telefono è andato in bootloop senza motivo apparente e ho dovuto ripristinare una Cyano visto che ne avevo una copia sulla scheda che mi serviva il telefono urgentemente.
In realtà all'inizio il telefono si riavviava e. riusciva a caricare sistema operativo ma dopo un po continuava a riavviarsi l'ho lasciato così per un po di tempo e alla fine non riusciva a superare il logo Samsung
-
Quote:
misterhide
Grazie misterhide ;)
-
Quote:
Sfattucci
S-Voice_Android_phone_NLI.apk
nello zip della delirium in preload/symlink/system/app
Cancelli quello dell'S4 e ricopi nella stessa posizione nel Note l'apk dello zip dando i soliti permessi e riavviando.
Io su indicazione forse di...Ntony, mi pare, l'ho semplicemente disinstallato ed è tornato quello originale. Poi ho dovuto flashare il fix preso su Wuala/MOD, ma non so dipenda da quello
-
Quote:
totillo
Grazie misterhide ;)
Mi dice ke vuole un codice nn riwsco a configurarlo...
-
Quote:
misterhide
hai provato a fare wipe cache e Wipe dalvik cache... altro non ce da fare. Io l'ho installato e mi va tranquillamente.
molto gentile provato ...ma continua il messaggio dopo che ho fatto foto si chiude ed esce il messaggio.. il programma galleria è stato arrestato.
-
Quote:
foglius
Ragazzi ho la slim primo repack e con wind non mi va il tethering come risolvo? Metto la xslim?
Scusate se mi autoquoto ma è abbastanza importante il tethering per me
-
Quote:
totillo
Mi dice ke vuole un codice nn riwsco a configurarlo...
ahahah vuole ssid
su wind:
All inclusive digital = *123*70#
All inclusive = *123*56# (mi pare)
Credito residuo = *123#