Visualizzazione stampabile
-
Non è possibile neanche installando applicazioni tipo Xposed App?
Riguardo le icone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Come se non avessi null'altro da fare... ho 385 applicazioni... ma daiiii... un po' di privacy... hahahaha...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se hai letteralmente 385 app installate .... ti lamenti pure che non vada in deep sleep?!?!?!? tanti granelli di sabbia fanno una montagna! (capisc'a mme) :D
-
Quote:
punkskull1990
Non è possibile neanche installando applicazioni tipo Xposed App?
Riguardo le icone?
Le app le puoi modificare...;) no per la rom niente da fare.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ma cosa sarebbe App Seeder?
-
Quote:
punkskull1990
Ma cosa sarebbe App Seeder?
E un app che elimina i lag....o almeno questo in teoria...alcuni hanno avuto benefici...altri nessun cambiamento.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buonasera a tutti ragazzi e ben ritrovati.
Ho notato su wala che è stato aggiunto Delirium update1.zip, penso sia per l'aggiornamento OTA.
Io avevo già flashato per l'aggiornamento ,. va riflashato o lasciamo stare come è ??
Grazie
-
Quote:
SCR1
Ho notato su wala che è stato aggiunto Delirium update1.zip, penso sia per l'aggiornamento OTA.
Io avevo già flashato per l'aggiornamento ,. va riflashato o lasciamo stare come è ??
Grazie
No non e' l'OTA ma un update degli script di ottimizzxazione generale del sistema. GLI ABITUEE' (ME COMPRESO) lo abbiamo gia flashato previo wipe cache e dalvik (non obbligatorio ma consigliato). :)
-
Quote:
SCR1
Grazie
Non e per l'ota e uno script se non hai problemi di deep sleep puoi anche non metterlo.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ma per installarla devo partire da qualche versione particolare?
Provengo da JellyBam 7.1 (4.2.2), per mettere la Delirium 240dpi, basta che faccio i wipe e i format oppure devo installare prima la JB stock originale Samsung?
-
In che senso di deep sleep , il mio device , quando lo spegni va in deep , ma credo sia normale.
Mi definisci per cortesia come si presenta il problema??
-
Quote:
punkskull1990
Ma per installarla devo partire da qualche versione particolare?
Provengo da JellyBam 7.1 (4.2.2), per mettere la Delirium 240dpi, basta che faccio i wipe e i format oppure devo installare prima la JB stock originale Samsung?
Si i soliti wipe e format e vai di flash.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
punkskull1990
Scusate la domanda stupida...E' possibile cambiare i dpi ad ogni applicazione (come sulla Paranoid) su questa rom?
Non ho mai installato versioni base stock (quella stock l'ho avuta giusto per mezz'ora, il tempo di arrivare a casa e cambiarla).
Oltretutto, c'è un modo per impostare le icone classiche delle rom aosp?
Grazie mille.
Si puoi fare ma con xposed app setting.
La procedura é in prima gagina linkata.
Solo che devi partire ( e rimanere ) sui DPI della rom che sceglierai ( 320 o 240 o a breve che finisco la full tablet 213DPI con floating multiwindows e barra sotto ).
-
Sto tornando a casa così continuo un po di cose.
Controllo il systemUI di Andromeda e continuo a finire gli zip per l'OTA.
Per questo fine settimana finirò l'ota con tutto quello che avevo in mente di metterci. Nel frattempo per le altre cose ... se resta tempo :)
-
Quote:
SCR1
In che senso di deep sleep , il mio device , quando lo spegni va in deep , ma credo sia normale.
Mi definisci per cortesia come si presenta il problema??
In pratica accellera il processo di deep sleep e ha una maggiore fluidità di tutto il sistema...se hai dei problemi...io non soffro di questi problemi ...comunque puoi flasharlo e vedere se hai dei miglioramenti...male non fa ..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
a me sembra più fluido l uso con lo zip.
-
Quote:
cipo3282
In pratica accellera il processo di deep sleep e ha una maggiore fluidità di tutto il sistema...se hai dei problemi...io non soffro di questi problemi ...comunque puoi flasharlo e vedere se hai dei miglioramenti...male non fa ..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Provo grazie Cipo
-
Ricordo che dopo il flash del update script ... dovete far riassestare il tutto. Quindi i soliti due cicli completi senza flash e cariche intermedie.
Io sono gia a casa. Mezz'oretta e passo al pc :)
-
Hahaha... ho decompresso la rom di Sfattucci,,, ho copiato nelle cartelle giuste tutte le mod che ritenevo utili. Con winzip ho ricompresso la rom e flashato. Ma il robottino di ha sputato in faccia! Eppure una guida non l'ho trovata su androidiani x quello che voglio fare. Chi mi consiglia?
-
ma lo script può essere utile anche nel mio caso di eccessivo consumo della batteria?
-
Quote:
iso
ma lo script può essere utile anche nel mio caso di eccessivo consumo della batteria?
Può anche essere basta provare...:p:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Fdm76
Hahaha... ho decompresso la rom di Sfattucci,,, ho copiato nelle cartelle giuste tutte le mod che ritenevo utili. Con winzip ho ricompresso la rom e flashato. Ma il robottino di ha sputato in faccia! Eppure una guida non l'ho trovata su androidiani x quello che voglio fare. Chi mi consiglia?
Stai perdendo piu' tempo a cercare di fare un unico flash che flashare le singole mod :D Che tempra! :D :D :D :D
-
@sfattucii
Lo sai sfatt che con il flash degli script update il CTR OFF non perde un colpo specie se si chiude lo schermo da widget. :D
-
Quote:
Sfattucci
Si puoi fare ma con xposed app setting.
La procedura é in prima gagina linkata.
Solo che devi partire ( e rimanere ) sui DPI della rom che sceglierai ( 320 o 240 o a breve che finisco la full tablet 213DPI con floating multiwindows e barra sotto ).
In che senso devo "partire (e rimanere" sui dpi della rom?
Sto scaricando la versione a 240dpi. Se voglio impostare gmail a 280 dpi (per esempio), posso farlo? Oppure voglio mettere il menu impostazioni a 200dpi (sempre per esempio), posso farlo?
-
ragazzi domanda:
per cancellare completamente seeder basta fare modifica, disinstalla o c'è anche qualcosa da togliere a mano?
Gracias
-
Quote:
giampa1972
ragazzi domanda:
per cancellare completamente seeder basta fare modifica, disinstalla o c'è anche qualcosa da togliere a mano?
Gracias
Io personalmente prima l'ho disattivato e poi disinstallato. Nient'altro.
-
Quote:
giampa1972
ragazzi domanda:
Gracias
Io fatto così come hai detto te..
-
fatto grazie, tutto ok.. ora lo testo per un paio di cicli poi do feedback
-
Quote:
punkskull1990
In che senso devo "partire (e rimanere" sui dpi della rom?
Sto scaricando la versione a 240dpi. Se voglio impostare gmail a 280 dpi (per esempio), posso farlo? Oppure voglio mettere il menu impostazioni a 200dpi (sempre per esempio), posso farlo?
Si che puoi farlo. Dicevo che poi il resto logicamente rimane sui 240.
-
Quote:
FeffaPreview
Io fatto così come hai detto te..
Esatto ... bastava disinstallarlo. Tanto il file entropy viene poi sostituito exnovo da quello creato dallp script.
-
Quote:
misterhide
@sfattucii
Lo sai sfatt che con il flash degli script update il CTR OFF non perde un colpo specie se si chiude lo schermo da widget. :D
Pian piano vedo cosa si puó fare per migliorare il tutto. Per chi non ha seguito la crescita da zero ... lo ripeto. I prossimi update della rom riguarderanno solo ottimizzazioni. I temi e le mod come sempre su richiesta e tempo permettendo :)
-
Ma questi passaggi a cosa servono?
Delirium Update 1 Script
CrossBreeder+BatterySave+EntropyFix+Tweak
Unica accortenza, se usate questi script disinstallate l'app Seeder!!
-
Quote:
punkskull1990
Ma questi passaggi a cosa servono?
Delirium Update 1 Script
CrossBreeder+BatterySave+EntropyFix+Tweak
Unica accortenza, se usate questi script disinstallate l'app Seeder!!
Ne stiamo parlando da un bel po. Sono i primi update ( compatibili con tutte le jb xxlsz e con qualsiasi DPI ) che riguardano script per ottimizzare ulteriormente tutto il sistema ( cpu ram batteria ).
Ne arriveranno altri di update ...
-
Sfatt ho provato Listen launcher... sono perplesso, tu lo usi? c'è una guida per ottimizzarlo? (esempio come scelta di mail mi da solo k9)
-
Quindi il consiglio, ovviamente, è di installarli?
Li trovo sempre nel link in home?
Li flasho da cwm, giusto?
-
Quote:
giampa1972
Sfatt ho provato Listen launcher... sono perplesso, tu lo usi? c'è una guida per ottimizzarlo? (esempio come scelta di mail mi da solo k9)
É ancora in versione beta .... appena trovo il link di sviluppo te lo mando in pvt.
-
Quote:
punkskull1990
Quindi il consiglio, ovviamente, è di installarli?
Li trovo sempre nel link in home?
Li flasho da cwm, giusto?
Consiglio di testarli ... il che richiede un minimo di conoscenza per rimuoverli in caso si riscontrano peggioramenti. Io mi trovo meglio con ...
Si trovi sempre tutto nel link in home.
E si li flashi da cmw ma prima ricordati di disinstallare Seeder.
-
Quote:
Sfattucci
Consiglio di testarli ... il che richiede un minimo di conoscenza per rimuoverli in caso si riscontrano peggioramenti. Io mi trovo meglio con ...
Si trovi sempre tutto nel link in home.
E si li flashi da cmw ma prima ricordati di disinstallare Seeder.
SFAAATTTTTTTT :D AHAHHAHAHAHA CI SONO RIUSCITOOOO!
Ho adattato la mod per le anteprime animate del lettore videoooooooooo :D :D :D :D
ecco il link: MOD-DeliriumThumbsVideoPreviewByMisterhide
Wipe cache/dalvik cache
install zip
al riavvio -> gestione applicazioni .> Arresto forzato+Cancella dati+Cancella cache di Lettore VIdeo (Videoplayer)
una volta lanciato il lettore video gli si deve dare il tempo di creare le anteprime! (Questo solo la prima volta per i video gia' presenti nel note).
Questa la riprova girata da me:
video-2013-04-04-03-12-18.mp4
Funziona pure l'anteprima capitoli :D
GHGHGHHGHGGHGHGH! il ccenio colpisce angora! :D
-
Buongiorno ragazzi,grazie sfattucci per lo script,sembra funzioni più che bene,vi seguo sempre anche se non trovo il tempo per postare e non vi sono di grande aiuto,spero di poter superare in fretta questo momento un po' delicato per me,siete grandi!
-
Quote:
cajenna
Buongiorno ragazzi,grazie sfattucci per lo script,sembra funzioni più che bene,vi seguo sempre anche se non trovo il tempo per postare e non vi sono di grande aiuto,spero di poter superare in fretta questo momento un po' delicato per me,siete grandi!
Forza caje.... Siamo cn te... ;)
Un abbraccio...
cipo3282
Non e per l'ota e uno script se non hai problemi di deep sleep puoi anche non metterlo.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cipo nn è solo x chi ha problemi... Aumenta fluidità e ottimizza il sistema... Sono update che sfatt continuerà a riflrshare... Fleshateli raga... Va molto meglio tutto l'ambaradan:D:D:D