Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Cioao Sfattucci,ma è necessario rimuovere il vecchio script prima di flashare quello nuovo?
Fa tutto lo script di installazione. Dovete solo flasharlo ;)
-
Sfatt ma c'è un modo per far vedere solo le foto nel dispositivo e non quelle di Picasa? Se lo imposto manualmente ogni volta che chiudo l'applicazione si mi leva l'impostazione :S
-
No dovrebbe essere autocancellante
-
Quote:
fifetto
Grazie mille Sfatt ;) , ne approfitto per chiederti,....ho flashato Fliboard S4 su 240DPI ma non la vedo da nessuna parte, come se non l'avesse installata, come mai?
Fife....inforca gli occhiali..ahahah...con la 240...ne hai bisogno....:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Sfattucci
Si, ma prova questi che sto postando fra poco :)
Ma hai fatto anche quelli per tornare indietro?
-
Quote:
ntony17
Quindi niente wipe neanche prima di fleshare il restore senza script? ;)
Quote:
cipo3282
Fife....inforca gli occhiali..ahahah...con la 240...ne hai bisogno....:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000
Cipo andiamo di flash x rimuovere gli script? :D:D:D
Sfatt io aspetto che posti anche gli script...
Cosi prima elimino i vecchi con lo zip che hai postato e subito dopo flesho i nuovi...
Posso farlo? :D:D:D
Sfattucci
Quella delle cuffie, elimina PageBuddyeccecc.apk dal preload/symlink/system/app
Quella del roaming non saprei, non ci ho mai perso tempo avendo la TIM rotfl
@Sfatt .... Impostazioni/schermo/pagina di supporto....... da ntony qualche post fà :D
-
Quote:
calik
Ma hai fatto anche quelli per tornare indietro?
Si, quelli che non vogliono script, ed hanno installato l'Update 1, c'è lo zip gia su wuala, link prima pagina della rom. Delirium restore senza script ....
-
Quote:
ntony17
Cipo andiamo di flash x rimuovere gli script? :D:D:D
Sfatt io aspetto che posti anche gli script...
Cosi prima elimino i vecchi con lo zip che hai postato e subito dopo flesho i nuovi...
Posso farlo? :D:D:D
-
Quote:
cipo3282
Inviato dal mio GT-N7000
Ah ah ah.....grande Cipoooooo, in effetti non è così semplice, però m'attizza :Drotfl
-
Quote:
Sfattucci
Si, quelli che non vogliono script, ed hanno installato l'Update 1, c'è lo zip gia su wuala, link prima pagina della rom. Delirium restore senza script ....
Ahhh lo hai messo adesso....mi stavo preoccupando di essere completamente cieco....rotfl
Grazie
-
Delirium Final Script ONLINE :)
ora mi assento per finire la extraslim e la tablet ... intanto vi leggo dal Note ...
solito discorso ... fate assestare dopo il flash :)
-
Quote:
Sfattucci
Perchè? Ha gli stessi comdandi dello zip dello script final :)
Flashare due volte la stessa cosa ... fallo respirare a sto note rotfl
Ahhhh ok... Quindi io che voglio i tuoi zip final... Basta solo che flesho lo zip che posterai "final"... E qst fa tutto da solo? Elimina i vecchi e mette i nuovi...
Io avevo capito che andavano fatti due flesh... Uno per rimuoverli e uno per inserire i nuovi... Ahahhahaha
Sfattucci
Ahhh lo hai messo adesso....mi stavo preoccupando di essere completamente cieco....rotfl
Grazie
-
Quote:
Sfattucci
Delirium Final Script ONLINE :)
ora mi assento per finire la extraslim e la tablet ... intanto vi leggo dal Note ...
solito discorso ... fate assestare dopo il flash :)
Ciao Sfatt.
Ma la tablet è flashabile sul note come la lite?
Cosa cambia a livello di uso??
Grazie
-
Cipo mi hai fatto ricordare una cosa.....ma modificando il build.prop potrei portarla a 280dpi? :o
Ovviamente la domanda è rivolta anche al nostro Guru Sfattucci!!! :D
-
Allora si flasha la Delirium Final Script ??? E' quella giusto?
-
Quote:
fifetto
Cipo mi hai fatto ricordare una cosa.....ma modificando il build.prop potrei portarla a 280dpi? :o
No...avresti sicuramente..minimo un boot loop
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
cipo3282
No...avresti sicuramente..minimo un boot loop
Inviato dal mio GT-N7000
Allora NO...grazie ne ho abbastanza di bootloop rotfl continuo a cecarmi :D
-
Quote:
fifetto
Se porti la 320 a 280 addirittura puoi rimanere col launcher stock. e non hai bisogno di nessuna app modificata per il layout. ( meglio se 290 ;) ).
Bisogna provare ... e avere coraggio ... una volta che si sa come si potrebbero causare danni ( brick ) tutto il resto è solo sbattimento per ripristinare rotfl
-
Quote:
fifetto
Allora si flasha la Delirium Final Script ??? E' quella giusto?
Ancora qua sei? Flasha :)
Cancella i vecchi ed installa i nuovi :)
no wipe
-
Quote:
Sfattucci
Se porti la 320 a 280 addirittura puoi rimanere col launcher stock. e non hai bisogno di nessuna app modificata per il layout. ( meglio se 290 ;) ).
Bisogna provare ... e avere coraggio ... una volta che si sa come si potrebbero causare danni ( brick ) tutto il resto è solo sbattimento per ripristinare rotfl
Lascia perdere...a me con il plus si e Piantato e ho dovuto ripulire con odin...:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Sfattucci
Ho estratto l'apk da "data" dallo zip Flipboard S4, installata e funziona perfettamente... :D
Quasi quasi riparto dalla 320dpi.... mmmmhhh non lo sò, però buono a sapersi, grazie Sfatt, ora vado di flash Script ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ma c'è un modo per far vedere solo le foto nel dispositivo e non quelle di Picasa? Se lo imposto manualmente ogni volta che chiudo l'applicazione si mi leva l'impostazione :S
Mi riquoto per farmi notare da Sfatt XD
-
Quote:
Sfattucci
no wipe
io avevo gli script vecchi..."update 1"
ora sn già in recovery...e sto fleshando direttamente i final senza wipe come hai suggerito tu..eheheh
-
Quote:
Sfattucci
no wipe
Non avevo ancora installato i vecchi, lo so. mi vergogno un pò...rotfl ma questi giorni so stati stressanti o_O
-
Quote:
ntony17
io avevo gli script vecchi..."update 1"
ora sn già in recovery...e sto fleshando direttamente i final senza wipe come hai suggerito tu..eheheh
mi riquoto x dirti sfatt che il note dopo aver fleshato gli script final senza fare wipe o altro..il note non si è riavviato da solo...ma lo riavviato io...
-
Quote:
ntony17
mi riquoto x dirti sfatt che il note dopo aver fleshato gli script final senza fare wipe o altro..il note non si è riavviato da solo...ma lo riavviato io...
Si ho escluso il riavvio ... la cosa era un po delicata ;)
-
Quote:
FeffaPreview
devi andare nelle impostazioni e quando vai in sicronizzazione poi account google...devi togliere la spunta sulla sincronizzazione degli album picasa;)
-
Quote:
ntony17
Di che si tratta? :D:D:D:D
Quote:
ntony17
...a me si è appena riavviato da solo...seeders è già settato, spettacolo!!!
-
Quote:
ntony17
devi andare nelle impostazioni e quando vai in sicronizzazione poi account google...devi togliere la spunta sulla sincronizzazione degli album picasa;)
Già escluso >.<
-
Quote:
FeffaPreview
Ops scusami, è che fra Note ( whatsapp, tapatalk ) ... cartelle, codici, il forum ... qualcosa mi scappa rotfl ...
... per picasa, io non posso aiutarti, non lo uso ... neanche le sync ( l'unica è quella della rubrica ) tutto il resto ... lo "cestino" :)
Comunque per le cartelle e per le icone all'interno per ora non ho trovato nulla per spostarle ( nel frattempo ho decompilato per due launcher e ho dato un'occhiata ai vari file ).
-
Quote:
Sfattucci
Ops scusami, è che fra Note ( whatsapp, tapatalk ) ... cartelle, codici, il forum ... qualcosa mi scappa rotfl ...
... per picasa, io non posso aiutarti, non lo uso ... neanche le sync ( l'unica è quella della rubrica ) tutto il resto ... lo "cestino" :)
Comunque per le cartelle e per le icone all'interno per ora non ho trovato nulla per spostarle ( nel frattempo ho decompilato per due launcher e ho dato un'occhiata ai vari file ).
Ma va tranquillo lo capisco ^^
Io ho sincronizzato solo Gmail, ma nella galleria mi compare sempre le poche foto messe su picasa e le volevo togliere, speravo un'apk da levare..
-
Quote:
fifetto
...a me si è appena riavviato da solo...seeders è già settato, spettacolo!!!
fifeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prima di fleshare gli script final dovevi disinstallare seeders...ce scritto in rosso in prima pagina...e poi come ha fatto a riavviarsi se sfatt ha escluso il riavvio...o_O
che mi combini????
-
Dopo flash script final non mi fa cambiare il colore alla status bar :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Riassunto veloce di 'sto zip nuovo??? :confused::confused::confused:
The answer is onion!
-
Quote:
ntony17
fifeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prima di fleshare gli script final dovevi disinstallare seeders...ce scritto in rosso in prima pagina...e poi come ha fatto a riavviarsi se sfatt ha escluso il riavvio...o_O
che mi combini????
seeder non l'avevo mai installato (su questa rom) e poi credo che si sia riavviato da solo in quanto non avevo messo nessun script precedentemente.....
-
Quote:
etta
Dopo flash script final non mi fa cambiare il colore alla status bar :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
devi andare in xposed installer e cliccare di nuovo su install...poi riavvi...infatti non fnzionava nemmeno il multiwindows hack