io vorrei conoscere le impostazioni che usate per far durare cosi tanto la batteria ( app eventuali comprese)
:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Visualizzazione stampabile
io vorrei conoscere le impostazioni che usate per far durare cosi tanto la batteria ( app eventuali comprese)
:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ragazzi come avete configurato seeder voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Così:http://img.tapatalk.com/d/13/03/10/4yte4use.jpg
Configurazione consigliata da sfatt...:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
In Upload : Delirium SecSetting-framework2-android.policy hack
Ora mi tocca sistemare solo l'hot reboot.
Ma devo scappare, dovere mi chiama.
A più tardi, per qualsiasi domanda ... vi leggo dal note ... se posso rispondo ;)
Buona domenica a tutti :)
Semplicemente thanks Lupo :D
Sfatt mi aiuti a capire a cosa servono pagebuddynotisvc.apk, flashannotate.apk e com.monotype.android.font.strotopia.apk così capisco se ne posso fare a meno...
la prima dovrebbe essere l'opzione pagina di supporto? correggimi se sbaglio..
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Pagebuddy è quello che hai detto.. Flashannotate è la nota flash con s-pen..
Strotopia è il font che puoi settare dalle impostazioni dello schermo..
Dopo il flash del Delirium SecSetting-framework2-android.policy hack rifà le ottimizzazioni di tutte le app in avvio, normalissimo, quindi rifate riassestare la rom ;)
Per il seeder ... l'ho detto molti post fa, nonostante si sia detto che sia una bufala ... personalmente riscontro risultati positivi ...
poi ognuno sceglie se usarla o meno e può constatare personalmente usandola o meno se riscontra miglioramenti o meno.
Ora scappo per davvero ;)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Grazie Sfatt!
Buona domenica a tutti una domanda. Ho installato la mod arman 23 toggles di xda, se volessi toglierla però flashare sopra un'altra mod o creerebbe problemi? Purtroppo non Ho fatto un nand prima...
Si si era x abbreviare... Eheh... Cmq fleshato... X ora tutto ok:D:D:D
La durata della batt cmq mi sta stupendo... E cmq devo cambiarla xk ha più di un anno di cicli:D:D:D
Ora cmq sn a 2 ore e 30 di schermo 1 giorno e 6 quasi 7 ore di utilizzo e sto al 45 % eheheh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dovresti vedere col flash dello zip quali file ha sostituito. Normalmente systemui.apk e framework-res.apk e lidroidSetting nel tema arman e l'ultimo (lidroid ) che devi assolutamente cancellare se usi altre mod. Per il resto non credo ti crei problemi riflashando altri temi ( ma assicurati che abbiano i primi due file nella mod ... perché se ne sostituisce solo uno tipo il systemui.apk magari hai qualche problema di visualizzazione.
@sfatt
Ho provato questa mod sulla lite: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2171688
non funziona mandando in crash i processi phone.com ed altro....
Sapresti creare una mod (tempo e voglia permettendo) che imposti il dialer, rubrica, e menù impostazioni in stile pure google mantenendo inalterate le funzionalità della tw? Magari inserendo anche il mio sistemUI:D:D
Io non saprei da dove iniziare:o:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Perfetto grazie mille. L'idea era di flashare la mod sense che in post precedenti hai detto di riuscire, tempo permettendo, a caricare stasera su wuala! Aspetto e poi controllo i file da te elencati prima del flash. Grazie ancora!
Sfattucci, davvero bella la mod del colore dell'orologio e delle tacche del segnale gsm, sarebbe bello poter cambiare anche il colore dell'indicatore della batteria! Cmq l'effetto crt non mi funziona! Boh?
L'ho scritto post fa. Il modulo é per SG2 però la sezione barra notifica funziona tutto (mi era stata chiesta la mod per la barra notifica trasparente ( poi nera eccecc ) con quella mod almeno ognuno si sceglie come modificarsela invece di andare a creare mille zip. Purtroppo le altre sezioni non vanno.
Anche se inserisco la mod crt-off nella rom vera e propria per via del kernel funziona solo sotto wifi e ho preferito così di eliminarla direttamente dalle mie rom :)
ah non avevo letto! ok allora! grazie!
Sfatt ma lo screenshot allo strisciare della mano come su ics è stato eliminato in JB oppure l'hai tolto tu nella lite?
Hai fatto bene chef...
Sfat ma mi dici col new framework jar cosa cambia? L'ho fleshato e pian piano la rom ha preso ancora più fluidità... Ma nn incide sulla batteria? Solo x capire xk su quei file sn un po' ignorante:D:D
salve ragazzi una piccola "curiosità" siccome io flasho circa dieci volte al giorno lol
cè un modo per potermi creare un file .zip da poter poi flashare in cmw con tutti i miei settaggi app ecc ecc?
in modo che flashando dopo aver provato kualke rom rimetto la mia rom delirium completa di app che uso e settaggi vari
basta fare dalla recovery il backup! la recovery creerà una cartella chiamata clocckworkmod nella memoria del telefono con dentro una sottocrtella backup . Per richiamare il backup , sempre da recovery, si sceglie il percorso e si avvia la procedura. Poi tutto torna esattamente come prima ...in pratica è come una fotografia del sistema, compresi documenti , settaggi..tutto. In gergo si chiama "nandroid".
fatto ma non andava cioè ho provato a fare backup poi ho avviato normalmente eliminato delle app sono tornato in cwm per provare ho ripristinato il backup ma niente le app che avevo al momento del backup non ci sono :(