Visualizzazione stampabile
-
Magari Ntony prova se hai la mia stessa sensazione , potrei anche sbagliarmi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
La linko in prima pagina ;)
Grazie!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prego figurati! Anzie se c'e altro da dire nel post lo aggiungo.
-
Quote:
Sfattucci
Io non lo uso sulla 240 ( ho la final che uploaderò a breve ).
Dicevo, se veramente vedete che rallenta, preparo lo zip per le app con le mod incluse ( flash bar, Callrec, no acending tone ecc ecc ) e la guida per disinstallare correttamente xposed.
Fatemi sapere se ne vale la pena e io appena finisco ste due rom, preparo il tutto senza perdere altro tempo :)
Sfatt scusami , ma il tono ascendente viene escluso o abilitato da xposed?
Perché a me serve.
-
Quote:
SCR1
Sfatt scusami , ma il tono ascendente viene escluso o abilitato da xposed?
Perché a me serve.
Su quale rom sei?
-
Quote:
Sfattucci
Su quale rom sei?
Lite normale
-
Sfatt forse nn ne vale la pena... Fare tutto quel lavoro...
;)
Basta solo un po di tempo... Ora la rom riprende a volare:thumbup:
Volevo chiederti... Ora che ho fleshato e lasciato riposare... Posso rimettere la batt nuova? O tu dici che e meglio continuare a usare la vecchia fino a quando nn si stabilizza il tutto?
La nuova la avevo tolta che era al 47%:D
SCR1
Lite normale
Sulla 320 ( stock ), avete bisogno di xposed solo per il multiwindows, tweakbox e per cambiare densità alle varie app.
Sulla 240 ( per mancanza di tempo ) c'è invece xposed che gestisce callrec, no ascending ringtone, tweakbox e per per cambiare densità alle varie app.
ora se ritenete opportuno, creo le mod direttamente nelle app in zip flashabili a seconda della rom che avete e chi proprio non utilizza quelle funzioni, come disinstallarlo.
-
Quote:
ntony17
Sfatt forse nn ne vale la pena... Fare tutto quel lavoro...
;)
Basta solo un po di tempo... Ora la rom riprende a volare:thumbup:
Volevo chiederti... Ora che ho fleshato e lasciato riposare... Posso rimettere la batt nuova? O tu dici che e meglio continuare a usare la vecchia fino a quando nn si stabilizza il tutto?
La nuova la avevo tolta che era al 47%:D
Quote:
Sfattucci
Sulla 320 ( stock ), avete bisogno di xposed solo per il multiwindows, tweakbox e per cambiare densità alle varie app.
Sulla 240 ( per mancanza di tempo ) c'è invece xposed che gestisce callrec, no ascending ringtone, tweakbox e per per cambiare densità alle varie app.
ora se ritenete opportuno, creo le mod direttamente nelle app in zip flashabili a seconda della rom che avete e chi proprio non utilizza quelle funzioni, come disinstallarlo.
grazie sfatt...anche perchè io uso solo il multihack...sia tweks box che app setting nn li uso...grazie
-
Quote:
ntony17
grazie sfatt...anche perchè io uso solo il multihack...sia tweks box che app setting nn li uso...grazie
Domani dovrei riuscire a farli nel pomeriggio :)
Ora ragazzi devo lasciare il forum per finire le altre due ... come al solito ... ci aggiorniamo
-
Quote:
ntony17
Scusa ma.... Cosa è il multi hack?
-
Quote:
Sfattucci
Domani dovrei riuscire a farli nel pomeriggio :)
Ora ragazzi devo lasciare il forum per finire le altre due ... come al solito ... ci aggiorniamo
Notte mitico!!!! Notte a tutti ! ;)
-
Quote:
SCR1
Scusa ma.... Cosa è il multi hack?
è per avere tutte le app nel multiwindows...e nn solo quelle supportate...eheh
notte a tutti
-
Quote:
Sfattucci
Io Ho TIM e non ho nessun problema di ricezione. Chi ha tre?
Quote:
Morriss
Io ho la 3 e nessun problema di ricezione, zona Torino
Ieri avevo qualche problema, credo che sia stata colpa della rete TRE.
Direi che proprio non è un problema della rom, io ho installato la LITE nuda e cruda ed è veramente un fulmine in tutto e per tutto!
-
Ecco il motivo di cosi tanta velocita.....notate la ram..
-
Quote:
Sfattucci
Quella delle cuffie, elimina PageBuddyeccecc.apk dal preload/symlink/system/app
Quella del roaming non saprei, non ci ho mai perso tempo avendo la TIM rotfl
Sembra che basti quello anche prr il roaming, non sono più uscite le icone! Tks!
-
Ho flashato il Final script, riffatto xposed. Tutto ok. Riavvio come da manuale. :)
-
ciao raga casa é Xposed Installer.
-
Quote:
civic2012
ciao raga casa é Xposed Installer.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3528288
-
Fatemi capire con il delirium final zip non cé piu bisogno di flasciare delirium update 1 ma direttamente quello finale giusto?eliminando seeder per prima come x l update 1...Dico bene ragazzi?
-
Quote:
totillo
Fatemi capire con il delirium final zip non cé piu bisogno di flasciare delirium update 1 ma direttamente quello finale giusto?eliminando seeder per prima come x l update 1...Dico bene ragazzi?
Dici bene :D
-
sfatt...ho flashato lo script final...pero' mi rimane il clock in azzurro...ma devo riflashare il tema per farlo diventare verde..:o
minkia!!!....e impressionante la velocita' ahahahah non riesco a seguirlo con gli occhi..:cool:rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Dici bene :D
Perfetto quindi flash rom, flash holo teme: wipe cache devil flash final scrept? L update 1 lo posso pure cancellare sfatt?poi ho notato questo pesa solo 200 kb e quello era 1 mega
-
Quote:
cipo3282
sfatt...ho flashato lo script final...pero' mi rimane il clock in azzurro...ma devo riflashare il tema per farlo diventare verde..:o
Devi riattivare Xposed ;)
-
Quote:
totillo
Perfetto quindi flash rom, flash holo teme: wipe cache devil flash final scrept? L update 1 lo posso pure cancellare sfatt?poi ho notato questo pesa solo 200 kb e quello era 1 mega
Non servono i wipe per gli script :)
E si l'update 1 non serve più, quelli erano per i primi test e volenterosi tester :)
-
Sfatucci dove li hai postati i nuovi script?!?!?tutto cio chebva installato va flashato da recovery giusto!?!?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Robox1987
Sfatucci dove li hai postati i nuovi script?!?!?tutto cio chebva installato va flashato da recovery giusto!?!?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sempre sul link in prima pagina dove scarichi la rom :)
E si va flashato in recovery. Per essere aggiornati, rifatevi sempre al primo post,ogni cosa che si aggiorna la vedrete riportata lì e nei link contenuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sempre sul link in prima pagina dove scarichi la rom :)
E si va flashato in recovery. Per essere aggiornati, rifatevi sempre al primo post, li ogni cosa che si aggiorna la vedrete riportata li e nei link contenuti.
Grazie mille...mabsto xposed cosa é...e lo scarico sempre dalla prima pagina o é gia contenuto nella rom!?!?
-
Quote:
Sfattucci
Non servono i wipe per gli script :)
E si l'update 1 non serve più, quelli erano per i primi test e volenterosi tester :)
Sfatt ma flashiando lo script final mi cambierá il colore dell orologio?
Poi io ho fatto cosi dimmi se é giusto
Flashiato la rom con tutti i wipes e format
Flash tema holo style
Flash x la status bar cyano style by lupo
Flash final script
Ed é tutto fatto?
-
Quote:
Sfattucci
Devi riattivare Xposed ;)
pero' ora si e rallentato..e normale...sfatt.
-
Quote:
totillo
Sfatt ma flashiando lo script final mi cambierá il colore dell orologio?
Poi io ho fatto cosi dimmi se é giusto
Flashiato la rom con tutti i wipes e format
Flash tema holo style
Flash x la status bar cyano style by lupo
Flash final script
Ed é tutto fatto?
No non cambia nulla se non usi tweakbox ( app che ti permette di cambiare colore all'orologio ). Ma si risolve riattivando xposed.
-
Quote:
Sfattucci
No non cambia nulla se non usi tweakbox ( app che ti permette di cambiare colore all'orologio ). Ma si risolve riattivando xposed.
Ke supersu lo aggiorno dopo nn fa nnt giusto?
-
Quote:
cipo3282
pero' ora si e rallentato..e normale...sfatt.
Io ora non uso xposed e non saprei dire se con gli script riattivandolo crea rallentamenti. Nel caso fosse così alcune mod posso farle ne abbiamo parlato post fa ... ma tweakbox lo perdi ...
-
Sto x flashare la lite...fatemi glinauguri x la miacpra flashata XD sperando che vada tutto bene
-
Quote:
Sfattucci
Io ora non uso xposed e non saprei dire se con gli script riattivandolo crea rallentamenti. Nel caso fosse così alcune mod posso farle ne abbiamo parlato post fa ... ma tweakbox lo perdi ...
ma ora lo lascio vediamo se si assesta...perche senza attivare xposed ...e impressionante...non lo seguivo neanche con lo sguardo..dire un fulmine e poco..:protfl
-
Quote:
Robox1987
Sto x flashare la lite...fatemi glinauguri x la miacpra flashata XD sperando che vada tutto bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ahahahahah stai sereno e fai quello che ti ho detto...:protfl
-
qnt ci vuole all'incirca cipo??
-
Quote:
Robox1987
qnt ci vuole all'incirca cipo??
e ci mette un bel po'...lascialo riavviare ...tranquillo..;)
-
allora raga...flashato ma mi rimane sulla scritta samsung...adesso che si fà?!?!
-
Quote:
Robox1987
allora raga...flashato ma mi rimane sulla scritta samsung...adesso che si fà?!?!
lascialo andare ci mette parecchio...