R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
MaKaVeLiS
fatto ma non andava cioè ho provato a fare backup poi ho avviato normalmente eliminato delle app sono tornato in cwm per provare ho ripristinato il backup ma niente le app che avevo al momento del backup non ci sono :(
Da recovery prima di fare il backup devi attivare il backup preload sennó non serve a niente... ora guardo e ti spiego la procedura
edit: da recovery: backup and restore, misc nandroid setting, preload partition(troverai la scritta excluded, tappaci su e diventerà included); ora puoi fare tutti i backup e restore che vuoi:cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
yoshj
A volte mi perdo in un bicchier d'acqua LOL
Nn preocc yoshj... Qui siamo tt x aiutarci:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi qualche esperto o Sfattucci, sa spiegarmi il per che spesso e volentieri (tipo 2min fa), mi trovo con circa il 50% di carica ed in seguito ad un riavvio la batteria scende di colpo al15% circa....ho anche fatto un paio di cicli scarica~carica completta piu un wipe battery...ma nulla :(come mai?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
King Elessar Telcontar
Se continua a farlo anche dopo una pulizia completa, molto probabilmente è la batteria.. In alcuni casi passa da una % alta ad una molto più bassa dopo un riavvio e magari poi aumenta.. Prova a fare un'installazione pulita della rom..
Avevo fatto deep clean appena uscita la lsz tedesca...poi questa di sfatt l'ho installata con insoliti 3wipe piu 4format...il wipe batt l'ho fatto con l'applicazione presa dal market...
In effetti leggendo i vostri risultati sono sorpreso, io non ci fo piu di due ore dj di schermo
Che la batteria sia andata a farsi benedire? Caspita ma non ha nemmeno un anni xD
Quote:
alessandrosas
salvee, sono con la XXLSZ_Stock_deodexed_rooted_eybee1970, come devo muovermi ? non so se ha un kernel da cui posso tranquillamente fare i wipe e format ç_ç
Certo ...che puoi fare i wipe e i format..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
Dueros
Ragazzi qualche esperto o Sfattucci, sa spiegarmi il per che spesso e volentieri (tipo 2min fa), mi trovo con circa il 50% di carica ed in seguito ad un riavvio la batteria scende di colpo al15% circa....ho anche fatto un paio di cicli scarica~carica completta piu un wipe battery...ma nulla :(come mai?
Succedeva la stessa cosa anche a me... Dopo averli riavviato è saltato dal 46 al 17% quindi come si è scaricato l'ho caricato completamente e da quel giorno nn lo ha fatto più... A me se lo fa di new cambio la batt... E stavolta la compro al mediaworld originale...
Sfatt ho fatto tutto come da guida ma la barra laterale nn ha tutte le app...
Come risolvo?
Quote:
boxter10
Sfatt ho fatto tutto come da guida ma la barra laterale nn ha tutte le app...
Come risolvo?
Se hai fatto la procedura del xposed framework.
Vai su modifica della barra e aggiungile :)
Io purtroppo sono ancora al locale e torno stanotte direttamente. Per i temi appena torno ;)
Quote:
alessandrosas
come posso togliere la strisciata blu nella schermata di blocco? e rivvorrei le goccioline d'acqua.. Poi vorrei mettere la tastiera dell s3 come posso fare? quella di default va lentissima con la previsione testo e quella da swipe la odio più dei politici :bd: vorrei quella dell s3 che ha pure i simboli tipo cuori etc.. come posso risolvere questi 2 problemi ? :'(
Fai un salto in uno store e prendi l's3....ahahahh....fai prima...visto che ti piace cosi tanto.:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Sfatt dopo il flesh del framework a me nn funziona il multiwindows :(:(
Mi dice che il programma è stato arrestato..
Quote:
ntony17
Sfatt dopo il flesh del framework a me nn funziona il multiwindows :(:(
Mi dice che il programma è stato arrestato..
Ntony vai in impostazioni-applicazioni-tutte e pulisci i dati a com.sec.android.app.flashbarservice forse risolvi
Quote:
lupo84
Ntony vai in impostazioni-applicazioni-tutte e pulisci i dati a com.sec.android.app.flashbarservice forse risolvi
No sn andato in xppsed installer e ho disattivato il multiwindows hack(tutte le app)
Sapete forse è per via che ho installato il tomtom... E nn riesce a supportarlo il multiwindows... Ora disinstallo tom tom e riprovo...
Poi fate qualche screenshot Della mod sense
Quote:
cipo3282
era brutto quel 399..con 400...suona meglio ntony...rotfl...gli amici servono anche per questo...ahahahah
Ragazzi ho risolto... Era tom Tom che mandava in fc il multiwindows... Ora che l'ho disinstallato tomotom... Il multiwindows funziona tutto alla perfezione... Anche con tutte le app
Quote:
cipo3282
mah... lo avevi installato sul multiwindow?
No lo avevo semplicemente installato... Sicuramente si era inserito solo nel multiwindows xk se abiliti la mod ti legge tutte le app il multiwindows... Quindi disabilitando la mod x tutte le app il multiwindows funzionava... Altrimenti no...
Allora ho disinstallato tom tom e ora funziona... Anche cn tutte le app... Ho letto su xda che ci sono stati problemi del genere con tomtom xk prende parecchie risorse... Figurati che solo l'app pesa 40mb...e ci sn 1gb di mappe:D:D:D
Quote:
mikempower
ok ultime domande spero:
se installo la lite,i vari fix e framework li devo flashare da CWM?
e poi...se passo da ics a JB installando prima la stock ita,se installo il philz non devo fare la procedura di triangle away giusto?
e infine,nella lite....sono un pò tardo e non capisco: cosa non c'è rispetto alla final? i wallpaper,le varie boiate tipo music hub e poi?
Grazie a tutti per le risposte!
Si tutto da cwm. Per la stock ita segui la guida del sommo Andromeda qui nella sezione modding la trovi come firmware ufficiale xxlsz.
La lite ha rimosso tutto quello che c'é scritto in prima pagina nella descrizione della rom. Il resto rimane invariato. :)
Sgatt come è la situazione per il problema del reboot?? Quale problema comportava e quando accadeva??
X il resto tutto benissimo a parte il fastidio che nonostante il fix e l'applicazione nella multibar nn ho tutte le apk, e che anche se spuntato nn va il crt off...
:)
Quote:
boxter10
Sgatt come è la situazione per il problema del reboot?? Quale problema comportava e quando accadeva??
X il resto tutto benissimo a parte il fastidio che nonostante il fix e l'applicazione nella multibar nn ho tutte le apk, e che anche se spuntato nn va il crt off...
:)
Se vai in hot reboot si ferma sulla scritta samsung. Risolverò a breve. Per le apk mi pare strano funziona tutto sulla mia avendo flashato anche io i due fix e lo zip hack. Il crtoff ... se n'é gia parlato ( aggiornerò il primo tread cosi da evitare ulteriori disguidi ).
Ripeto, per via del kernel se lo inserisco nella rom direttamente funziona solo in wifi, e tweakbox essendo un modulo per SG2 funziona solobla sezione barra notifica dove puoi modificare il colore della barra la suabtrasparenza colore orologio barre segnale :)
Quote:
Sfattucci
Ragazzi, sotto richiesta, mi sto scaricando tutto il necessario per il porting di Ubuntu phone per in nostro Note.
Sono a casa ... e ... lasciatemi lavorare che vi faccio l'ennesimo regalino ;)
Ci aggiorniamo ... questa settimana sarà piena di novità ( tema sense, google pure, ubuntu phone e se riesco ... il benedetto kernel ):D
Lavora lavora che ti fa bene:D:D:D:D:D:D:D